In Rilievo [Rai Sport] Anticipazioni e programmazione

Villans'88 ha scritto:
...la mia sicurezza si basa sia sui mondiali di calcio ke sulla F1 dove Sky fa un servizio eccelente contro il disastro Rai...ed è x questo ke l'olimpiade tragata Sky,anche nel nuoto o nell'atletica,promette di essere la migliore di sempre...
Concordo su quello che dici perche sabato, prima dell'inizio delle qualifiche di Formula 1 su Rai 2, c'era scritto che in Italia erano le 13.50 e ad Abu Dhabi erano le 10.50 quando invece il commentatore diceva che eravamo al tramonto e soltanto all'inizio della Q3 è stato corretto l'orario di Abu Dhabi posticipandolo di 3 ore come doveva essere fatto anche prima.
Un'altro errore è stato fatto intervistando Giancarlo Fisichella perchè è apparsa la scritta che faceva parte della Force India. Però questa volta si sono accorti subito dell'errore e dopo un minuto hanno corretto con la scritta Ferrari.
Per questo motivo mi domando perchè la Rai non verifica l'esattezza delle scritte in sovraimpressione prima di mandarle in onda??
Più di qualcuno mi risponderà perchè la Rai è la Rai e non sarebbe la Rai senza tutti questi errori!!!

ciao ragazzi qualcuno uò dirmi dove vedere la programmazione delle repliche di NFL?

Rugby: Nazionale A su RaiSport

Test Match

Ven 13/11 - h.19.00 (diretta) RaiSportPiù
ITALIA A - ROMANIA

Buongiorno a tutti, siccome sul sito di RaiSport non c'è più la programmazione di RaiSport+, qualcuno sa dirmi se sabato 14 e domenica 15 RaiSport+ trasmetterà lo slalom femminile e maschile di sci alpino in programma a Levi in Finlandia??
Aspetto notizie al più presto!!

luc1428 ha scritto:
Buongiorno a tutti, siccome sul sito di RaiSport non c'è più la programmazione di RaiSport+, qualcuno sa dirmi se sabato 14 e domenica 15 RaiSport+ trasmetterà lo slalom femminile e maschile di sci alpino in programma a Levi in Finlandia??
Aspetto notizie al più presto!!

diretta alle 10 della prima manche e alle 13 della seconda manche, tutti e due i giorni per tutti e due gli slalom. fonte sito fantaski.it sezione sci in tv.

veedol ha scritto:
diretta alle 10 della prima manche e alle 13 della seconda manche, tutti e due i giorni per tutti e due gli slalom. fonte sito fantaski.it sezione sci in tv.
Ringrazio moltissimo per la tempestiva risposta!!

katageo ha scritto:
www.bbc.co.uk/sport con link BBC COVERAGE per ogni evento...

quanto sogno una cosa del genere per la nuova RAISPORT con due canali... :icon_rolleyes:
Io mi accontento di avere due canali che trasmettono sport 24 su 24 in maniera serie e un palinsesto aggiornato ogni settimana.

Forse tra i due sono io che faccio i sogni più difficili da realizzare :D

no,no,sono io il sognatore ufficiale del forum...!!! :D

ricordati che io voglio una RAISPORT uguale a BBC SPORT!!! :happy3: :happy3: :happy3:

katageo ha scritto:
no,no,sono io il sognatore ufficiale del forum...!!! :D

ricordati che io voglio una RAISPORT uguale a BBC SPORT!!! :happy3: :happy3: :happy3:
Impossibile; lo dicevano anche anni fa "questa è la RAI, non è la BBC" :D :D

A1/A2 TIM: Gli appuntamenti su RaiSport Più sino al giro di boa

Tanto volley sui canali Rai. C'è anche il TIM All Star di Roma con la nazionale azzurra e un big match di A2 tra Roma e Padova dei 'mostri sacri' del volley italiano Giani e Bernardi

raitvMODENA - La programmazione televisiva su Rai Sport Più della Serie A1 TIM sino al termine del girone di andata.

11a giornata di andata
Sabato 14 novembre 2009, ore 16.00
Lube Banca Marche Macerata - Acqua Paradiso Monza

Domenica 15 novembre 2009, ore 18.00
Trenkwalder Modena - Prisma Taranto

TIM All Star Volley
Domenica 22 novembre 2009, ore 18.00 - Roma
Nazionale Italiana - Resto del Mondo

12a giornata di andata
Mercoledì 25 novembre 2009, ore 20.30
CoprAtlantide Piacenza - Sisley Treviso

10a giornata di andata Serie A2 TIM
Sabato 28 novembre 2009, ore 16.00
M. Roma Volley - Pallavolo Padova

Visto l'impegno di giovedì 26 novembre del Campionato di Serie A1 TIM, l'anticipo di sabato sarà dedicato da Rai Sport Più alla Serie A2 TIM.

13a giornata di andata
Domenica 29 novembre 2009, ore 16.00
Lube Banca Marche Macerata - Bre Banca Lannutti Cuneo

14a giornata di andata
Sabato 5 dicembre 2009, ore 16.00
Yoga Forlì - Trenkwalder Modena

Domenica 6 dicembre 2009, ore 15.45
Aran Cucine Abruzzo Pineto - Esse-ti Carilo Loreto

15a giornata di andata
Domenica 13 dicembre 2009, ore 18.00
Prisma Taranto - Bre Banca Lannutti Cuneo.

da Volleyball.it

goldsun ha scritto:
Quando la RAI si dimentica di aggiornare il palinsesto, tieni presente questo link
http://www.mymovies.it/tv/
Trovi quasi tutto, salvo variazioni del'ultima ora è sufficientemente preciso
Grazie mille perchè oltre ai programmi Rai trovo anche quello delle altre reti.
Senza la tua indicazione non sarei mai riuscito a trovare questo sito!!

Parla cm se la Rai avesse l'esclusiva dei giochi olimpici " massima fruibilità x non perdere nulla dei giochi" quando si sa ke questo si potrà avere solo su Sky...sensazione ke assisteremmo a un massacro televisivo cm x Germania 2006 e la F1...

Fioravanti parla agli inserzionisti che devono comprare lo spazio sulla Rai, quindi fa bene a dire solo le cose positive che poi comunque per chi guarda i giochi Olimpici solo per l'evento in se che per i sport (quello che interessa alle aziende che devono comprare lo spazio) il servizio della Rai è ottimo

Indietro
Alto Basso