Concordo su quello che dici perche sabato, prima dell'inizio delle qualifiche di Formula 1 su Rai 2, c'era scritto che in Italia erano le 13.50 e ad Abu Dhabi erano le 10.50 quando invece il commentatore diceva che eravamo al tramonto e soltanto all'inizio della Q3 è stato corretto l'orario di Abu Dhabi posticipandolo di 3 ore come doveva essere fatto anche prima.Villans'88 ha scritto:...la mia sicurezza si basa sia sui mondiali di calcio ke sulla F1 dove Sky fa un servizio eccelente contro il disastro Rai...ed è x questo ke l'olimpiade tragata Sky,anche nel nuoto o nell'atletica,promette di essere la migliore di sempre...
Un'altro errore è stato fatto intervistando Giancarlo Fisichella perchè è apparsa la scritta che faceva parte della Force India. Però questa volta si sono accorti subito dell'errore e dopo un minuto hanno corretto con la scritta Ferrari.
Per questo motivo mi domando perchè la Rai non verifica l'esattezza delle scritte in sovraimpressione prima di mandarle in onda??
Più di qualcuno mi risponderà perchè la Rai è la Rai e non sarebbe la Rai senza tutti questi errori!!!