In Rilievo [Rai Sport] Anticipazioni e programmazione

Criptati a Trieste i programmi di Champions sul dtt

Intanto c'è stato un altro problema su RaiSport+ ieri a Trieste.
Infatti per la prima volta sono stati criptati sul digitale terrestre del Mux Rai B Anteprima Champions delle 19.30 e 91° Minuto Champions delle 23.20!!
Vorrei sapere se è successo a qualcun altro sul digitale terrestre perchè prima di ieri a Trieste si sono visti sempre regolarmente questi programmi della Champions sul digitale terrestre!!
Quindi invece di darci il secondo canale sportivo, ci vengono oscurati anche i programmi dell'unico canale di sport sul digitale terrestre!!

Super10, 16°giornata

Ven 23/04 - h.19.00 (diretta) RaiSportPiù
FERLA L'AQUILA - FEMI-CZ ROVIGO

luc1428 ha scritto:
Intanto c'è stato un altro problema su RaiSport+ ieri a Trieste.
Infatti per la prima volta sono stati criptati sul digitale terrestre del Mux Rai B Anteprima Champions delle 19.30 e 91° Minuto Champions delle 23.20!!
Vorrei sapere se è successo a qualcun altro sul digitale terrestre perchè prima di ieri a Trieste si sono visti sempre regolarmente questi programmi della Champions sul digitale terrestre!!
Quindi invece di darci il secondo canale sportivo, ci vengono oscurati anche i programmi dell'unico canale di sport sul digitale terrestre!!

A Brescia tutto regolare!,

Se non ho capito male rai sport+ dovrebbe trasmettere la final four della Uefa Futsal Cup a Lisbona (ovvero la champions league del calcio a 5) con la partecipazione, tra le altre squadre, dell'italiana Alter Ego Luparense. Qualcuno conosce nel dettaglio le giornate di trasmissione e gli orari?:eusa_think:

AttilioRex ha scritto:
Se non ho capito male rai sport+ dovrebbe trasmettere la final four della Uefa Futsal Cup a Lisbona (ovvero la champions league del calcio a 5) con la partecipazione, tra le altre squadre, dell'italiana Alter Ego Luparense. Qualcuno conosce nel dettaglio le giornate di trasmissione e gli orari?:eusa_think:

Tutta la programmazione non la so, ma sul televideo dice che stasera alle 23:45 fanno vedere Benfica - Luparense.

AttilioRex ha scritto:
Oltre alle differite su RaiSport, ci sono anche le dirette su EuroSport2 ;)

Oggi hanno trasmesso la prova scratch del rally delle mille miglia....molto godibile da vedere, mentre sul commento e sulle riprese non avendo mai visto 1 rally in tivù non posso esprimermi...goldsun te che ne sei appassionato ke ne hai pensato?

dimenticavo...Bisteccone a commentare la Fed cup, almeno oggi non sentiremo Fabbretti!

la qualità video della fed cup è indegna,tutto sfocato anche i giocatori si intravedono,la pallina neanche a parlarne.Io ho un sony bravia 40" hd e dico tutto.

fabcat ha scritto:
la qualità video della fed cup è indegna,tutto sfocato anche i giocatori si intravedono,la pallina neanche a parlarne.Io ho un sony bravia 40" hd e dico tutto.

la qualità della fed cup è indegna anche sul mio toshiba 29'' CRT!

sembra quasi stiano riprendendo con telecamere degli anni '80! :)

si veramente indegna... bene per il risultato solo :) ma con le nostre ragazze siamo abituati... dov'è finito Fabretti fa qualche giro di ciclismo??

Anakin83 ha scritto:
ma Bulbarelli dov'è finito è da un po' che non lo sento

Bulbarelli è uno dei vicedirettori di RaiSport e cura il coordinamento per tutte le dirette di ciclismo della Rai :)

quindi si è sciolta la coppia Bulbarelli-Cassani per le telecronache? :( è una delle poche coppie di valore di RaiSport... però Pancani deve fare la pallavolo e sta sul ciclismo... Fabretti pure...

Anakin83 ha scritto:
quindi si è sciolta la coppia Bulbarelli-Cassani per le telecronache? :( è una delle poche coppie di valore di RaiSport... però Pancani deve fare la pallavolo e sta sul ciclismo... Fabretti pure...
Francesco Pancani è passato totalmente al ciclismo :) Il telecronista della pallavolo è adesso Alessandro Antinelli. Fabretti è impegnato sia col ciclismo sia con il tennis ;)

Ma non è che anche Cassani ha lasciato (magari per un ruolo da CT della Nazionale)?
Sono già due volte che al commento tecnico c'è Silvio Martinello.

Comunque oggi alla Fed Cup c'era di nuovo Fabretti, mentre Bisteccone era in studio a 90° minuto e la diretta con gli ospiti dallo studio della Liegi-Bastogne-Liegi era presentata da Ivana Vaccari. Si dividono un po' qua e un po' là. :)

ale83_webmaster ha scritto:
Ma non è che anche Cassani ha lasciato (magari per un ruolo da CT della Nazionale)?
Sono già due volte che al commento tecnico c'è Silvio Martinello.
Cassani è stato impegnato alla manifestazione ciclistica Cartoon on the Bike di Rapallo dove era presente nella squadra che ha vinto col miglior tempo!!
Per questo motivo non ha potuto partecipare in prima persona al commento tecnico di alcune gare ciclistiche!!

ragazzi so che è prestino per chiederlo ma si sa qualcosa sulla "copertura" dei mondiali di basket 2010? mostreranno qualcosa? grazie a tutti per le info

Indietro
Alto Basso