In Rilievo [Rai Sport] Anticipazioni e programmazione

sono schifato da come Rai ha trattato questi Mondiali di hockey... a parte l'EPG che dà info sbagliate... il mondiale di hockey finisce qua per RAI... perchè? Perchè Bizzotto è a Madrid che segue il Bayern... e senza di lui chi la commenta la partita?! Nemmeno le differite vedremo!
Poi trasmettere la replica del processo alla tappa invece che un quarto di finale mondiale... è vero che il ciclismo anche in differita fa più ascolti dell'hockey in diretta però...

RaiSport2 è praticamente quasi per intero la copia di RaiSport1 ritardata di 3 ore!!
Infatti mentre RaiSport1 inizia alle 9 con il TG sportivo, RaiSport2 inizia alle 12.
Ora c'è il Giro d'italia e RaiSport2 lo manda in differita di 3 ore.
Infatti ieri RaiSport2 ha terminato con il processo alla tappa alle 21.10 e cioè esattamente 3 ore dopo RaiSport1.
Poi alle 23 ha mandato in onda il TGiro che va in onda alle 20 su RaiSport1.
Siccome hanno detto che RaiSport2 sarà dedicata agli sport minori e dara grande risalto al ciclismo, quando sarà finito il Giro d'italia 2010, forse su Raisport2 manderanno in onda i Giri degli anni passati??:lol: :lol: :lol:

alexdz ha scritto:
Germania - Svizzera è stata una bellissima partita, molto avvincente e giocata a grandi ritmi.... non è mancata neppure la zuffa finale.
Ovviamente su Sport 1 Germany. :D

beh...combattuta senz'altro, ma da qui a definirla bella...sarà che in vita mia ho visto migliaia di partite di hockey e sono diventato di gusti "difficili":D ...già solo il paragone l'altro quarto di finale di ieri sera (Russia-Canada) o il Finlandia-Rep. Ceca del pomeriggio era impietoso a livello di qualità del gioco...(per non parlare di molte delle gare dei play-offs NHL di queste ultime settimane...:5eek: :evil5: )

Anakin83 ha scritto:
sono schifato da come Rai ha trattato questi Mondiali di hockey... a parte l'EPG che dà info sbagliate... il mondiale di hockey finisce qua per RAI... perchè? Perchè Bizzotto è a Madrid che segue il Bayern... e senza di lui chi la commenta la partita?! Nemmeno le differite vedremo!

Bragagna avrebbe anche la giusta preparazione...ma il problema è un altro...sono i dirigenti raisport!:eusa_wall:

Oggi in teoria il sito istituzionale Fipav afferma che Bielorussia Italia verrà trasmessa alle 19 su raisport2...finchè non vedo non credo...

veedol ha scritto:
Oggi in teoria il sito istituzionale Fipav afferma che Bielorussia Italia verrà trasmessa alle 19 su raisport2...finchè non vedo non credo...
Ciao veedol, fai bene a non credere perchè io sono quasi sicuro al 100/100 che a quell'ora andrà in onda la tappa del Giro d'Italia che terminerà alle 21.10 con il processo alla tappa e cioè 3 ore dopo che sarà finita la trasmissione sul Giro su Raisport1.

Alle 18.30 in diretta su RaiSport2 la conferenza stampa di Mourinho alla vigilia della finalissima di Champions :)

Su Rai Sport 2 ora la pallavolo (Italia-Bielorussia). Contenti?

GIOSCO ha scritto:
Su Rai Sport 2 ora la pallavolo (Italia-Bielorussia). Contenti?

Contento si...lo sarei ancora di più se sistemassero i loghi e togliessero quella scritta bianca fastidiosissima :D :D :5eek:

ragazzi sono dovuto andare sul sito della CEV per essere sicuro che è in diretta l'incontro... non c'è uno straccio di segnalazione, viene trasmessa in 4:3 con la scritta sotto che passa in continuazione... se devono trattare così gli eventi, era meglio che andavano avanti con un canale solo... almeno un po' di attenzione in più la prestavano...

il 4:3 non è colpa di RAI ma della tv turca... per il resto d'accordo... la scritta in sovraimpressione poi è fastidiosa al massimo. ormai l'abbiamo capito che ci sono due canali

Anakin83 ha scritto:
ormai l'abbiamo capito che ci sono due canali
ma poi quella scritta oltre a rompere ed essere a caratteri cubitali, può anche fare solo confusione... con tutti i casini di conflitti che ci sono nella LCN, può essere che molti i 2 canali li abbiano in posizioni sballate come me che ho sul 37 Telecupole, e non c'è verso di schiodarlo da lì, e sull'877 Raisport1...

Anakin83 ha scritto:
il 4:3 non è colpa di RAI ma della tv turca...
Che fosse in 4:3 non è colpa della Rai, ma a trasmettere la partita tutta allargata è stata la Rai. O mi sbaglio?
Ogni tanto usano il 14:9, non potevano usarlo anche stavolta?

Ma adesso stanno trasmettendo il film Il pirata sul grande Marco? :5eek:
Peccato che lo stanno mandando con effetto windowbox (con bande nere su tutti e quattro i lati) e con audio bassissimo (e per non farsi mancare niente la solita scritta alla Maria De Filippi che scorre in continuazione). :doubt:

Ultima modifica:
ale83_webmaster ha scritto:
Che fosse in 4:3 non è colpa della Rai, ma a trasmettere la partita tutta allargata è stata la Rai. O mi sbaglio?
Ogni tanto usano il 14:9, non potevano usarlo anche stavolta?

Ma adesso stanno trasmettendo il fil m Il pirata sul grande Marco? :5eek:
Peccato che lo stanno mandando con effetto windowbox (con bande nere su tutti e quattro i lati) e con audio bassissimo (e per non farsi mancare niente la solita scritta alla Maria De Filippi che scorre in continuazione). :doubt:

già con gli europei l'anno scorso avevano provato a mandare in onda in pillarbox la gara e ci sono state valanghe di proteste perchè non sfruttavano a pieno lo schermo....

Indietro
Alto Basso