In Rilievo [Rai Sport] Anticipazioni e programmazione

non commento questa notizia mi attirerei l'antipatia dei 4 o 5 maniaci del rugby del forum :) speriamo cmq per chi lo segue che la RAI possa fare qualcosa...

Anakin83 ha scritto:
non commento questa notizia mi attirerei l'antipatia dei 4 o 5 maniaci del rugby del forum :) speriamo cmq per chi lo segue che la RAI possa fare qualcosa...

Speriamo di essere + di 4 o 5:D ...cmq nn mi lamento del fatto ke lo trasmetta la Rai ( anche se avere un telecronista ke nn conosce le regole del gioco nn è un bel biglietto da visita.... ) ma del fatto ke la federazione deve pagare una tv x avere dei match in tv...insomma x la nazionale vi sn cifre importanti con tanti sponsor e tv ma x i club la situazioneè totalmente diversa...questo dispiace...

visto che la Celtic league all'estero è trasmessa SOLO da TV Pubbliche non vedo perchè la RAI, con 2 canali, non possa trasmettere degnamente la competizione.

Tirassero fuori i soldi e mettessero al commento tecnico ex giocatori...!!! ;)

L'esperienza della finale del Roland Garros avrà pure insegnato qualcosa...o no?!?? :eusa_wall:

Villans'88 ha scritto:
ma del fatto ke la federazione deve pagare una tv x avere dei match in tv...insomma x la nazionale vi sn cifre importanti con tanti sponsor e tv ma x i club la situazioneè totalmente diversa...questo dispiace...
Succede la stessa cosa con il campionato Italiano di Baseball, è la federazione a pagare la Rai per mandare in onda le partite

dado88 ha scritto:
Succede la stessa cosa con il campionato Italiano di Baseball, è la federazione a pagare la Rai per mandare in onda le partite

Con tutto il rispetto x il baseball ma il rugby dovrebbe avere altri numeri e altre pretese...

Questa sera atletica leggera sulle reti RAI: RAI 3 criptato, RAI Sport 1 in chiaro.
Valli a capire...:eusa_wall: :eusa_wall: :eusa_naughty: :eusa_naughty:

Nazzaflu ha scritto:
Questa sera atletica leggera sulle reti RAI: RAI 3 criptato, RAI Sport 1 in chiaro.
Valli a capire...:eusa_wall: :eusa_wall: :eusa_naughty: :eusa_naughty:
Mi sembra che Satred aveva detto che intera Diamond League dovrebbe essere criptata sul satellite...ma ovviamente quando si tratta di uno sport che no nè calcio su RaiSport1 questo non capita.

Oggi siamo al 11/giugno (quasi) il canale RaiSport2 è partita da quasi un mese e ancora non c'e' un minimo di palinsesto da qualche parte, nemmeno una sotto-pagina del televideo, basterebbe una pagina con solo le dirette della settimana ma nulla....oggi ho beccato la tappa del Mare Nostrum per caso :crybaby2:

questa storia degli eventi criptati è davvero ridicola... possibile che non riescano a criptare in maniera uniforme?

non vorrei che alla fine possano ricevere delle multe...che potrebbero erodere il budget per l'acquisizione di ulteriori diritti sportivi... :eusa_whistle:

katageo ha scritto:
questa storia degli eventi criptati è davvero ridicola... possibile che non riescano a criptare in maniera uniforme?

non vorrei che alla fine possano ricevere delle multe...che potrebbero erodere il budget per l'acquisizione di ulteriori diritti sportivi... :eusa_whistle:
Manco se fossi tu De Paoli.. E non vorrei mai pensare a vederti a capo di Rai Sport.. Forse non dureresti una settimana :D :D :D

GIOSCO ha scritto:
Manco se fossi tu De Paoli.. E non vorrei mai pensare a vederti a capo di Rai Sport.. Forse non dureresti una settimana :D :D :D
Ma almeno in quel caso mi risponderebbe alla email che ho inviato lo scorso anno :badgrin:

stavolta RAISPORT ha toccato davvero il fondo.... :D

sul sito www.raisport.rai.it pubblicizzano il sito www.mondiali.rai.it dove sono presenti tutti i video dei mondiali (almeno scrivono così...)

scrivo sulla barra degli indirizzi www.mondiali.rai.it e ottengo:

Invalid URL
The requested URL "/", is invalid.

Reference #9.a5e6ef50.1276262261.8c56b05

:D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D

ormai la prendo a ridere... è meglio! :icon_rolleyes:

katageo ha scritto:
stavolta RAISPORT ha toccato davvero il fondo.... :D

sul sito www.raisport.rai.it pubblicizzano il sito www.mondiali.rai.it dove sono presenti tutti i video dei mondiali (almeno scrivono così...)

scrivo sulla barra degli indirizzi www.mondiali.rai.it e ottengo:

Invalid URL
The requested URL "/", is invalid.

Reference #9.a5e6ef50.1276262261.8c56b05

:D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D

ormai la prendo a ridere... è meglio! :icon_rolleyes:

Il link funziona perfettamente. Lo sai che tutti i tuoi atteggiamenti stanno iniziando a dare molto fastidio, vero? Vai a guardarti i Mondiali e dimentica per un po' tutte le critiche viscerali che fai ogni giorno.

Ultima modifica:
sono le 16.07 qui da me, su tre computer diversi il link www.mondiali.rai.it non funziona, da quel messaggio di errore.

EDIT: sono le 16.13 e il link ora reindirizza al link di dodo88

Ultima modifica:
katageo ha scritto:
sono le 16.07 qui da me, su tre computer diversi il link www.mondiali.rai.it non funziona, da quel messaggio di errore.

prima di scrivere che funziona spero l'abbiate provato d'avvero... ;)
A me funziona. Il fatto che a te non vada non vuol dire che il problema sia per forza di Rai Sport, su cui tu non vedi l'ora di dire sempre il peggio.

Sul fatto di mettere in dubbio che io l'abbia provato, non commento. Dico solo che io ti ho avvisato di calmarti e moderare i toni. Tutto qui. Uomo avvisato...

Indietro
Alto Basso