Anakin83
Digital-Forum Friend
non commento questa notizia mi attirerei l'antipatia dei 4 o 5 maniaci del rugby del forum
speriamo cmq per chi lo segue che la RAI possa fare qualcosa...
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Anakin83 ha scritto:non commento questa notizia mi attirerei l'antipatia dei 4 o 5 maniaci del rugby del forumsperiamo cmq per chi lo segue che la RAI possa fare qualcosa...
Succede la stessa cosa con il campionato Italiano di Baseball, è la federazione a pagare la Rai per mandare in onda le partiteVillans'88 ha scritto:ma del fatto ke la federazione deve pagare una tv x avere dei match in tv...insomma x la nazionale vi sn cifre importanti con tanti sponsor e tv ma x i club la situazioneè totalmente diversa...questo dispiace...
dado88 ha scritto:Succede la stessa cosa con il campionato Italiano di Baseball, è la federazione a pagare la Rai per mandare in onda le partite
ale89 ha scritto:Si saranno dimenticati di criptareNon è la prima volta
Mi sembra che Satred aveva detto che intera Diamond League dovrebbe essere criptata sul satellite...ma ovviamente quando si tratta di uno sport che no nè calcio su RaiSport1 questo non capita.Nazzaflu ha scritto:Questa sera atletica leggera sulle reti RAI: RAI 3 criptato, RAI Sport 1 in chiaro.
Valli a capire...![]()
![]()
![]()
![]()
Manco se fossi tu De Paoli.. E non vorrei mai pensare a vederti a capo di Rai Sport.. Forse non dureresti una settimanakatageo ha scritto:questa storia degli eventi criptati è davvero ridicola... possibile che non riescano a criptare in maniera uniforme?
non vorrei che alla fine possano ricevere delle multe...che potrebbero erodere il budget per l'acquisizione di ulteriori diritti sportivi...![]()
Ma almeno in quel caso mi risponderebbe alla email che ho inviato lo scorso annoGIOSCO ha scritto:Manco se fossi tu De Paoli.. E non vorrei mai pensare a vederti a capo di Rai Sport.. Forse non dureresti una settimana![]()
![]()
![]()
Vi posto la programmazione che ho del weekend nel pomeriggio... Ora siamo livebledi ha scritto:Giosco hai qualche piccola anticipazione sui programmi di RS2?
GIOSCO ha scritto:Vi posto la programmazione che ho del weekend nel pomeriggio... Ora siamo livehttp://www.digital-sat.it/new.php?id=22547
katageo ha scritto:stavolta RAISPORT ha toccato davvero il fondo....
sul sito www.raisport.rai.it pubblicizzano il sito www.mondiali.rai.it dove sono presenti tutti i video dei mondiali (almeno scrivono così...)
scrivo sulla barra degli indirizzi www.mondiali.rai.it e ottengo:
Invalid URL
The requested URL "/", is invalid.
Reference #9.a5e6ef50.1276262261.8c56b05
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
ormai la prendo a ridere... è meglio!![]()
A me funziona. Il fatto che a te non vada non vuol dire che il problema sia per forza di Rai Sport, su cui tu non vedi l'ora di dire sempre il peggio.katageo ha scritto:sono le 16.07 qui da me, su tre computer diversi il link www.mondiali.rai.it non funziona, da quel messaggio di errore.
prima di scrivere che funziona spero l'abbiate provato d'avvero...![]()