In Rilievo [Rai Sport] Anticipazioni e programmazione

E va bene (proprio perché sono buono e non voglio poemizzare su tutto) le repliche trasmesse in formati strani, ma almeno le gare in diretta le volete trasmettere in 16:9 correttamente? :evil5:
Poco fa su Rai Sport 1 hanno trasmesso, come al solito, il notiziario delle 14.30 nello strano formato che usano loro (14:9 tagliato sopra e sotto e un po' schiacciato in larghezza) e subito dopo è iniziata la diretta della prova in linea del Campionato Italiano di ciclismo su strada riservata ai professionisti, ma è passato più di un quarto d'ora ed ancora non hanno sistemato il formato, lasciandolo come quello del notiziario.
Vi volete dare una sveglia?!? :eusa_wall:

Satred, mica puoi fare qualcosa? Magari, se hai la possibilità di contattarli, mi faresti un grandissimo favore, perché non posso vedermi tutta la corsa in questo modo...
Altrimenti spero che più tardi vada in simulcast anche su Rai 3.

P.S.: Tra l'altro, sia nell'EPG che nella news di stamattina su Digital-Sat con il palinsesto di oggi hanno scritto "Ciclismo: Settimana Tricolore C.ti Italiani Assoluti". Ma che significa? Esistono anche i campionati italiani non assoluti? :eusa_think: :lol:

Lo schifo è durata poco meno di un'ora (dalle 14:52 alle 15:49). :eusa_wall:
Speravo che ci sarebbe stata qualche interruzione pubblicitaria in modo che avrebbero rimesso in 16:9, ma non ci sono state.
Poi, proprio subito dopo che Francesco Pancani ha annunciato che tra qualche minuto si collegheranno anche su Rai 3, hanno rimesso il formato corretto.

ale83_webmaster ha scritto:
P.S.: Tra l'altro, sia nell'EPG che nella news di stamattina su Digital-Sat con il palinsesto di oggi hanno scritto "Ciclismo: Settimana Tricolore C.ti Italiani Assoluti". Ma che significa? Esistono anche i campionati italiani non assoluti? :eusa_think: :lol:
In Italia tutti i campionati nazionali di Ciclismo, Atletica, Nuoto, Tiro con l'arco, Tiro con il piattello ecc...vengono chiamati campionati assoluti perchè indicano la gara singola che assegna il titolo ;)

ale83_webmaster ha scritto:

Campionato assoluto = nessun limite d'età.
Campionato di categorai = con limite d'età e quindi under 16, under 18, over 35, over 40, ecc...

Segnalo che sta per cominciare in diretta su RS1 la partita di world league di pallavolo tra Francia e Italia, la quaòe era programmata in differita alle 22 su RS2...

bledi ha scritto:
Segnalo che sta per cominciare in diretta su RS1 la partita di world league di pallavolo tra Francia e Italia, la quaòe era programmata in differita alle 22 su RS2...
Ciao bledi, infatti c'è sempre da prendere con le molle la programmazione di RaiSport1 e RaiSport2 e io per prudenza mi sono collegato su RaiSport1 alle 18 perchè lo avevano annunciato venerdì che la seconda partita di Francia-Italia da Tolone sarebbe stata alle 18!!
Quindi non bisogna mai fidarsi ciecamente del palinsesto dei 2 canali sportivi Rai perchè viene modificato anche se sull'EPG continua ad essere scritta la programmazione originale prevista!!

Nazzaflu ha scritto:
Ragazzi, solo x conoscenza: replica di Cile-Spagna su RAI Sport 1 criptata, su RAI Sport 2 in chiaro...:eusa_wall: :eusa_wall: :eusa_wall:
Ciao, se ti riferisci al sat è normale che venga criptata, ma a Trieste RaiSport1 continua ad essere criptata sul digitale terrestre durante Mondiale Rai Sprint e le repliche delle partite!!
Quindi per fortuna che RaiSport2 non viene criptata sul sat, così posso vedere anch'io sul digitale terrestre le trasmissioni sul calcio mondiale grazie a RaiSport2!!:icon_cool: :icon_cool:

luc1428 ha scritto:
Ciao bledi, infatti c'è sempre da prendere con le molle la programmazione di RaiSport1 e RaiSport2 e io per prudenza mi sono collegato su RaiSport1 alle 18 perchè lo avevano annunciato venerdì che la seconda partita di Francia-Italia da Tolone sarebbe stata alle 18!!
Quindi non bisogna mai fidarsi ciecamente del palinsesto dei 2 canali sportivi Rai perchè viene modificato anche se sull'EPG continua ad essere scritta la programmazione originale prevista!!
Infatti anche le prove a cronometro del campionato italiano di ciclismo su strada dovevano essere in differita ieri sera alle 21.20, ma non c'erano e quasi sicuramente le avranno fatte vedere in diretta ieri pomeriggio. :eusa_wall:

qualcuno ha info del torneo di Bormio? in cui partecipa la nostra nazionale di basket? e le loro partite di qualificazione ?

World league di pallavolo maschile
Entrambi gli incontri in Cina in diretta alle 13 su Rs1 venerdì e sabato.
sempre sabato sera alle 20 e 30 finale del sand volley 4x4 u23 di lega.

tour de france.
dalla guida rai va su rs2 oltre che su rai3 immagino...

tornando alla pallavolo il world gran prix femminile trasloca dalla rai...peccato...l'avevano coperto anche degnamente negli scorsi anni ( non l'anno scorso perchè l'Italia non si era qualificata). Almeno però passa su un'altra rete in chiaro :D

veedol ha scritto:
World league di pallavolo maschile
Entrambi gli incontri in Cina in diretta alle 13 su Rs1 venerdì e sabato.
sempre sabato sera alle 20 e 30 finale del sand volley 4x4 u23 di lega.

tour de france.
dalla guida rai va su rs2 oltre che su rai3 immagino...

tornando alla pallavolo il world gran prix femminile trasloca dalla rai...peccato...l'avevano coperto anche degnamente negli scorsi anni ( non l'anno scorso perchè l'Italia non si era qualificata). Almeno però passa su un'altra rete in chiaro :D

SI o La7???

Villans'88 ha scritto:

la7 e la7d...e addirittura parlano di un possibile approdo del campionato femminile su questi canali...finora però sono solo voci...fonte sito volleyball.it

Villans'88 ha scritto:
Ciao Villans'88, il world gran prix femminile sarà in esclusiva su La7d, il nuovo canale presente sul Mux Timb1 e quindi è una grande novità per un canale che è nato da poco!!

Ciao veedol, ho visto che hai postato poco prima di me e io ho visto la notizia sul sito de La7.
Quindi dovrebbe essere attendibile la fonte che ho visto io e cioè che sarà su La7d.

luc1428 ha scritto:
Ciao Villans'88, il world gran prix femminile sarà in esclusiva su La7d, il nuovo canale presente sul Mux Timb1 e quindi è una grande novità per un canale che è nato da poco!!

Ciao veedol, ho visto che hai postato poco prima di me e io ho visto la notizia sul sito de La7.
Quindi dovrebbe essere attendibile la fonte che ho visto io e cioè che sarà su La7d.

certo che è attendibile...io spero solo che su la7d facciano una buona copertura non solo delle partite dell'italia...mentre qualche passaggio su la7 "normale" secondo me lo fanno...cmq...torniamo in argomento che è meglio :D

Ricordo la World League su La7...forse era il 2002-2003..peccato sia su la7d e nn su La7...dubito ke Sky rinnovi il campionato femminile visti i pessimi ascolti nonostante la grande produzione di qualità e quindi tutto è possibile...

Villans'88 ha scritto:
Ricordo la World League su La7...forse era il 2002-2003..peccato sia su la7d e nn su La7
Ciao, forse su La7 andrà in replica, mentre su La7d andranno in esclusiva le dirette, perchè nel video di presentazione dell'evento si parlava anche de La7.
Comunque l'evento sarà ad agosto e perciò si saprà di più tra qualche settimana!!

Non era su Rai Sport 1? Lo disse Francesca Sanipoli ieri sera nel notiziario (vabbè che all'inizio aveva detto addirittura Rai 1 e poi si era corretta, probabile che si sia sbagliata).

luc1428 ha scritto:
Bene....speriamo che trasmettono tutte le partite (anche se non riuscirei a seguirlo :D)

Indietro
Alto Basso