fra831
Digital-Forum Silver Master
uffa me la sono persa 
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
La prossima volta segnalo la partita un giorno primafra831 ha scritto:uffa me la sono persa![]()
E' questo purtroppo me lo aspettavo da circa un'annoVillans'88 ha scritto:Mi preoccupa il fatto che sul sito della FIP la copertura RAI sia solo per i match casalinghi degli azzurri mentre per quelli in trasferta nisba...
dado88 ha scritto:E' questo purtroppo me lo aspettavo da circa un'anno![]()
ma nel 2008 le fecero vedere??dado88 ha scritto:E' questo purtroppo me lo aspettavo da circa un'anno![]()
Villans'88 ha scritto:Mi preoccupa il fatto che sul sito della FIP la copertura RAI sia solo per i match casalinghi degli azzurri mentre per quelli in trasferta nisba...
sì...bledi ha scritto:di che si tratta? qualificazione agli europei?
http://www.digital-forum.it/showthread.php?t=102817dado88 ha scritto:Essendo che trovare il palinsesto di RaiSport2 è come fare 6 al superenalotto,
Quelle in trasferta no, la scorsa estate per lo spareggio hanno mandato in onda solo la gara decisiva in Francia (con tanto di batosta della nostra nazionale) tutte le altre trasferte oscurate.....io sarei contento anche se li prende ContoTvagostino31 ha scritto:ma nel 2008 le fecero vedere??![]()
e allora mi sà che non le vedremodado88 ha scritto:Quelle in trasferta no, la scorsa estate per lo spareggio hanno mandato in onda solo la gara decisiva in Francia (con tanto di batosta della nostra nazionale) tutte le altre trasferte oscurate....
No, anche quella in Finlandia, con l'ultimo minuto che saltò per misteriosi "problemi tecnici"dado88 ha scritto:la scorsa estate per lo spareggio hanno mandato in onda solo la gara decisiva in Francia
Si, adesso mi ricordo.gigio82 ha scritto:No, anche quella in Finlandia, con l'ultimo minuto che saltò per misteriosi "problemi tecnici"
bledi ha scritto:L'Italia del beach soccer esce dal torneo delle qualificazioni per i mondiali agli ottavi perdendo 4-3 dopo che vinceva per 3-0. Ma oltre alla figuraccia degli azzurri, c'è stata anche quella del telecronista che sul 3-0 italiano verso la metà del terzo tempo ha rassicurato i telespettatori che ormao era cosa fata per il passaggio del turno![]()
Che dire, più iella di così
![]()
giàbledi ha scritto:Ma i diritti per i mondiali di basket son della rai, vero?