Anakin83
Digital-Forum Friend
dado88 ha scritto:E' qua ti sbagli, abbiamo gia la copertura dei primi quattro giorni
http://www.facebook.com/notes/raisp...prima-fase-mondiali-di-volley/126606524058981
grazie 1000!!! mi devo iscrivere a quella pagina
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
dado88 ha scritto:E' qua ti sbagli, abbiamo gia la copertura dei primi quattro giorni
http://www.facebook.com/notes/raisp...prima-fase-mondiali-di-volley/126606524058981
Mp1 ha scritto:Troppe differite.
Ma Eurosport aveva l'esclusiva per l'evento in Italia?ale83_webmaster ha scritto:Ma oggi la Rai non poteva chiedere ad Eurosport di mandare in onda l'ultima tappa della Vuelta a España per celebrare la vittoria di Vincenzo Nibali?
D'altronde erano 20 anni che un italiano non la vinceva.
Avevano già fatto una cosa del genere per la finale del Roland Garros di Francesca Schiavone, sarebbe stato bello farlo anche stavolta.
Anche in Spagna ho letto che ieri c'è stata una cosa simile per la tappa che arrivava alla Bola do Mundo, cioè è stata mandata sulla tv di stato invece che sul canale digitale Teledeporte, come accadeva di solito per le altre tappe.
VeroVillans'88 ha scritto:Eurosport non doveva regalare la finale del Rolland Garros figurarsi l'ultima tappa della Vuelta...se la Rai voleva trasmettere l'evento ci pensava prima...dopotutto ignora la Vuelta da 10 anni...e comunque il canale ha puntato forte sull'evento con tanto di pubblicità sulla gazzetta...
Eh infatti, che schifo...dado88 ha scritto:EuroSport è un canale pana-europeo, se la Rai voleva acquistare le immagini della Vuelta doveva parlare con chi vende i diritti della competizione non con EuroSport
nunziolitrenta ha scritto:Cmq neanche a me è piaciuta la copertura per i mondiali di pallavolo
le partite dell'Italia sarebbero dovute andare in chiaro
e non tirassero fuori la scusa della prima serata perchè secondo me avrebbero fatto + ascolti di tanti programmi e telefilm che vengono mandati in prima serata
No.ale83_webmaster ha scritto:forse addirittura con un canale tematico dedicato
Spero proprio di no.ale83_webmaster ha scritto:Magari!

Spero anch'io di no, già il commentatore della finale per il 3º posto dei mondiali mi sembrava meglio.Anakin83 ha scritto:ah si?chissa come lo trattano sto campionato di basket in RAI, un canale dedicato a Lauro!!
![]()
).Se ne parla qui: http://news.tuttobasket.net/News/leggi.php?id=239413gigio82 ha scritto:No.
Si parla (fonte Proli e Toti) di non rinnovare con Sky, per autoprodursi le partite da trasmettere e cederle gratis ad una tv "in chiaro" (come la Rai).![]()
Nient'altro.![]()
Io invece sono sempre favorevole alla messa in onda in chiaro, l'importante è trattare bene gli sport trasmessi!gigio82 ha scritto:Spero proprio di no.
![]()
![]()
![]()
Guarda che la Rai è capace di tutto e chiamarlo ancora servizio pubblico è una contraddizione in termini...servizio sì,ma alla politica non certo al pubblico.Mp1 ha scritto:Mi sembra molto molto strano che la RAI non trasmetterà almeno su RAI 2 l'Italia ai Campionati del Mondo che si svolgono in ITALIA. Ma figuratevi se non lo fanno dai... non dovesse accadere penso sia la cosa più grave mai combinata dal servizio pubblico negli ultimi anni, e non penso di esagerare!