In Rilievo [Rai Sport] Anticipazioni e programmazione

Nella guida della rai, per domenica 3 ott è previsto del basket NBA: 18:30 BK - Basket NBA 20:30 RU - Campionato Italiano Eccellenza... Cosa sarà??

veedol ha scritto:
370.000 persone ( Italia Iran, dato auditel di raisport 1 solo satellitare, per cui bisognerebbe aggiungerci il dtt), contro le misere 10/15 mila di media sky... a me poco non sembra x l'aumento di visibilità....

Io parlavo dei vari campionati professionisti mica della nazionale...immagina quante potevano essere su rai3...ormai i grandi numeri gli sport che non siano calcio se gli sognano grazie alla nuova politica della RAI...quindi se aggiungiamo il fatto che l'offerta in termini economici è inferiore rispetto a Sky,oltre alla qualità,io ci penserei 2-3 volte prima di firmare con la rai...

bledi ha scritto:
Nella guida della rai, per domenica 3 ott è previsto del basket NBA: 18:30 BK - Basket NBA 20:30 RU - Campionato Italiano Eccellenza... Cosa sarà??
che lauro prova a sparare xxxxx su una partita di NY vs milano Aj ?:5eek:
MENO MALE CHE HO SKY..scusate il maiuscolo ma qui ci stava alla perfezione :D

bledi ha scritto:

La guida tv è sbagliata domenica sera dalle 17.30 su Rai Sport 1 ci saranno le finali del Campionato Mondiale di Basket Femminile 3-4 e 1-2 posto. Telecronaca di Maurizio Fanelli

ho mandatu un email ad auro burbarelli e mi ha scritto questo:

non dipende dalla rai...la sicilia sarà una delle ultime regioni ad adeguarsi al nuovo sistema. Dovrà pazientare qualche mese. intanto, se può, può trovarci su sky ai numeri 227 e 228, oppure col decoder tivù sat, che è gratuito, ma che necessita di parabola. saluti, auro

nn mi sembra ke sia una risposta soddisfacente

A quanto ho capito, la Rai aveva intenzione a trasmettere la partita NBA di domenica ma alla fine non è successo nulla.....ma credevano davvero che la partita finisce alle 20.30 :5eek:

dado88 ha scritto:
Si tratta di una partita NBA, quindi usa quelle regole....non finirà prima delle 21.00 ;)

scusate ma non ci ho capito poco...la rai avrebbe quindi comprati diritti ( di un qualsiasi tipo) di nba?

veedol ha scritto:
scusate ma non ci ho capito poco...la rai avrebbe quindi comprati diritti ( di un qualsiasi tipo) di nba?
No, non ha comprato nessun diritto....ma aveva intenzione di trasmettere questa partita e aveva inserito nel palinsesto la gara, poi ovviamente modificato ;)

Quindi chi acquista i diritti in RAI non sa nemmeno quanto dura una partita NBA???
Chissà perchè ma la cosa non mi sorprende:badgrin: :badgrin:

ormai la rai nn soprende più

rai di tutti ma quando mai!!!!!!!!!!!!!!1

Villans'88 ha scritto:
Quindi chi acquista i diritti in RAI non sa nemmeno quanto dura una partita NBA???
Chissà perchè ma la cosa non mi sorprende:badgrin: :badgrin:
che lauro, il mega esperto di basket in rai gli avrà detto quello :badgrin:

domani su rai sport più 2 diretta dalle 14.00 del giro dell'emila di ciclismo mentre domenica dalle 15.25 parigi - tours

Indietro
Alto Basso