ale83_webmaster
Digital-Forum Gold Master
No, io gli under 23 non li ho visti, mi riferivo alle donne.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
veedol ha scritto:370.000 persone ( Italia Iran, dato auditel di raisport 1 solo satellitare, per cui bisognerebbe aggiungerci il dtt), contro le misere 10/15 mila di media sky... a me poco non sembra x l'aumento di visibilità....
che lauro prova a sparare xxxxx su una partita di NY vs milano Aj ?bledi ha scritto:Nella guida della rai, per domenica 3 ott è previsto del basket NBA: 18:30 BK - Basket NBA 20:30 RU - Campionato Italiano Eccellenza... Cosa sarà??
bledi ha scritto:Nella guida della rai, per domenica 3 ott è previsto del basket NBA: 18:30 BK - Basket NBA 20:30 RU - Campionato Italiano Eccellenza... Cosa sarà??
e perchè non dovrebbe??dado88 ha scritto:ma credevano davvero che la partita finisce alle 20.30![]()
semplicemente la rai non vuole investire in una cosa che tra 2 anni sarà gratis...salvao ha scritto:nn mi sembra ke sia una risposta soddisfacente
Si tratta di una partita NBA, quindi usa quelle regole....non finirà prima delle 21.00agostino31 ha scritto:e perchè non dovrebbe??forse ha le regole NBA??
![]()
dado88 ha scritto:Si tratta di una partita NBA, quindi usa quelle regole....non finirà prima delle 21.00![]()
No, non ha comprato nessun diritto....ma aveva intenzione di trasmettere questa partita e aveva inserito nel palinsesto la gara, poi ovviamente modificatoveedol ha scritto:scusate ma non ci ho capito poco...la rai avrebbe quindi comprati diritti ( di un qualsiasi tipo) di nba?
che lauro, il mega esperto di basket in rai gli avrà detto quelloVillans'88 ha scritto:Quindi chi acquista i diritti in RAI non sa nemmeno quanto dura una partita NBA???
Chissà perchè ma la cosa non mi sorprende![]()
![]()