In Rilievo [Rai Sport] Anticipazioni e programmazione

stavo pensando che con tutti i diritti live che si ritrova raisport,se li seguisse in modo veramente buono, ci vorrebbe un terzo canale sportivo hehehe

ale83_webmaster ha scritto:
Che film era? In passato, proprio al lancio del canale, avevano mandato in onda il film su Pantani.
Il film su Pantani era Il Pirata - Marco Pantani
con Rolando Ravello e Nicoletta Romanoff

nunziolitrenta ha scritto:
Il film su Pantani era Il Pirata - Marco Pantani
con Rolando Ravello e Nicoletta Romanoff
Si è andato in onda questo film, non è la prima volta che lo mandano per tappare i buchi di palinsesto (con tutto quel materiale che possiedono in archivio è uno schifo :crybaby2: ) ovviamente trasmesso nel fantastico formato del 14:9 :D

Qualcuno sa dirmi se è prevista qualche replica della partita di qualificazione agli europei 2012 irlanda del nord - italia giocata ieri 8-10-2010?

Grazie!!!

mamma rai ne ha combinata un'altra...fino a ieri era in programma la diretta del giro dell'emilia di ciclismo...oggi è stata cancellata x motivi tecnici...bel modo di trattare lo sport!

stasera finalmente andrà in onda su rai tre la partita di volley dell'italia

Niente partita di volley per il 5° posto su RaiSport2

Intanto anche ieri la partita di volley tra Russia e USA per il 5° posto prevista alle 12 su RaiSport2 non è andata in onda, anche se era scritto su Digital-sat ed era scritto anche sull'EPG.
Io ho atteso per 2 ore, ma della partita neanche l'ombra!! :mad:
Come al solito non ci si può fidare ciecamente del palinsesto della Rai. :sad:

http://www.digital-sat.it/new.php?id=23665

si ma quast'anno la copertura dei mondiali di volley ha fatto pena.

nn solo per la rai kje avbeva tutti i dirityti ma anke per le altre televisioni hanno mparlato saolo dell'italia dv un mondiale organzaatoo in italia doveva aveva la coperura di tutte le partite almeno di quelle importanti invece niente.

A questo punto sono curioso di sapere se la Rai trasmetterà lo stesso gli europei under 21 in programma in Danimarca senza l'Italia...

Sapete se Inter tottenham del 20 ottobre la faranno sulla rai? sapete il canale esatto?

Villans'88 ha scritto:
A questo punto sono curioso di sapere se la Rai trasmetterà lo stesso gli europei under 21 in programma in Danimarca senza l'Italia...
Forse darà qualche partita rai sport, anche se ho i miei dubbi.
Intanto ieri l'Italia ha dimostrato ancora il suo pessimo valore a livello di calcio giovanile, uscendo incredibilmente dagli europei under 21 e dalle ben più importanti olimpiadi.

Indietro
Alto Basso