Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Nel film c'era questo attore quindi penso fosse il film su pantanikasper^ ha scritto:nn è che era un film storico sulle olimpiadi o su qlc squadra di calcio?
Il film su Pantani era Il Pirata - Marco Pantaniale83_webmaster ha scritto:Che film era? In passato, proprio al lancio del canale, avevano mandato in onda il film su Pantani.
Si è andato in onda questo film, non è la prima volta che lo mandano per tappare i buchi di palinsesto (con tutto quel materiale che possiedono in archivio è uno schifonunziolitrenta ha scritto:Il film su Pantani era Il Pirata - Marco Pantani
con Rolando Ravello e Nicoletta Romanoff
sergio1989 ha scritto:Qualcuno sa dirmi se è prevista qualche replica della partita di qualificazione agli europei 2012 irlanda del nord - italia giocata ieri 8-10-2010?
Grazie!!!
kasper^ ha scritto:mamma rai ne ha combinata un'altra...fino a ieri era in programma la diretta del giro dell'emilia di ciclismo...oggi è stata cancellata x motivi tecnici...bel modo di trattare lo sport!
SATRED ha scritto:La trovi in versione integrale sul sito web di Rai Sport
http://www.raisport.rai.it/dl/raisp...tem-6e495704-ba63-4f06-8326-c14f89fc9281.html
SATRED ha scritto:
Non fidarti mai della rai.luc1428 ha scritto:Come al solito non ci si può fidare ciecamente del palinsesto della Rai.![]()
Si andrà in onda su RaiDuefonzie ha scritto:Sapete se Inter tottenham del 20 ottobre la faranno sulla rai? sapete il canale esatto?
graziedado88 ha scritto:Si andrà in onda su RaiDue![]()
Forse darà qualche partita rai sport, anche se ho i miei dubbi.Villans'88 ha scritto:A questo punto sono curioso di sapere se la Rai trasmetterà lo stesso gli europei under 21 in programma in Danimarca senza l'Italia...