In Rilievo [Rai Sport] Anticipazioni e programmazione

kasper^ ha scritto:
ma de ke?!!!?tennis tra sky,eurosport e supertennis si vede di tt,il basket viene trasmessa serie A,eurolega ,serie A2,lega spagnola...nn mi lamenterei affatto...

anke il ciclismo lo tresmettono altre emmitenti!!!!!!!!!!!!!!!!1

salvao ha scritto:
anke il ciclismo lo tresmettono altre emmitenti!!!!!!!!!!!!!!!!1

cioè hai letto nella pagina prima quello ke trasmettono le altre emittenti in più della rai?son 8 corse in tt!ma ke stai a dì?!?!?

salvao ha scritto:
la rai deve acquistare un mucchio di eventi pero per il ciclismo nn mi lamenterei.

lkamentati con sky ke nn te ne da

sky nn l'ha mai trattato a parte una volta il giro di svizzera.nn mi lamento con chi nemmeno prende in considerazione questo sport,mi lamento con chi trasmette qlc ma nn tt il meglio del programma mondiale delle migliori corse!nn chiedo di trasmettere tt le corse,sarei un pazzo,ma almeno una parte di quelle migliori che mancano!è come se della f1 o delle moto ti trasmettessero solo i GP migliori

dado88 ha scritto:
Forse non hai mai visto come la Rai tratta gli altri sport :D

se ti riferisci alle classiche monumento o al giro e tour li tratta benissimo x carità...se ti riferisci alle corse italiane li tratta male come gli altri sport...diretta esigua che taglia dal 100 km al 10 km,(tanto x capire bene l'evolversi della corsa),commentatori tipo Sgarbozza (ahahah), ad orari assurdi e mai puntuali...come del resto x tt gli sport quest'ultima cosa.

dado88 ha scritto:
Io parlavo di come vengono trattati gli sport sulla Rai, il ciclismo è quello trattata meglio...quasi quasi meglio del calcio :D
anche io... :D
non ho capito kasper da cosa hai capito che il mio era un discorso generale, stavamo tutti parlando della Rai, altrimenti non avrei parlato della vuelta, trasmessa da Eurosport...

gigio82, l'ACB, il massimo campionato di basket spagnolo, è trasmesso da Dahlia ;)

kasper^ ha scritto:
cioè hai letto nella pagina prima quello ke trasmettono le altre emittenti in più della rai?son 8 corse in tt!ma ke stai a dì?!?!?

la rai anke se male trasmette le corse italiane.......

la tirenno adriatica e ben coperta pero

salvao ha scritto:

ma te t'intendi di ciclismo o scrivi così x scrivere?:5eek:

solo di corse importantissime classificate come UPT,HIS su 26 ne mancano 8!se poi aggiungiamo quelle .HC che sono corse hors categorie ovvero anch'essi molto importanti su 25 la rai ne trasmette 6! totale su 51 delle miglior corse al mondo la rai ne trasmette 24...meno della metà!naturalmente mi riferisco a quelle europee xè nel mondo .HC ce ne sarebbero altre 6...

Ultima modifica:
salvao ha scritto:

La Tirreno-Adriatica insieme al Giro,alla Milano Sanremo e al Giro di Lombardia sono le grandi classiche del ciclismo italiano...ci mancherebbe che la Rai non le trattasse bene...
Kasper si riferisce alle gare citate prima,di minor prestigio,ma pur sempre importanti...

HIS = corse storiche,ne fan parte tirreno adriatico,milano sanremo,parigi nizza,parigi roubaix,tt le classicissime e i 3 grandi giri (corrono le migliori squadre al mondo)
UPT = corse dell'unione pro tour (corrono le migliori squadre del mondo) e ne fanno parte amstel gold race,freccia vallone,giro di romandia,svizzera,eneco tour e altre corse
1.HC - 2.HC = corse HORS CATEGORIE corse classiche,molto importanti ma di secondo piano rispetto ai tre grandi giri e alle classiche 5 monumento.ne fanno parte E3 Prijs Vlaanderen - Harelbeke.Critérium International,3 giorni di La Panne,Gran Piemonte,giro dell'Emilia e altre 20 corse circa
1.1 e 2.1 corse nazionali in linea e a tappe minori e ne fanno parte agostoni,bernocchi,brixia tour,Memorial Marco Pantani e tantissime altre corse
1.2 e 2.2 tt le altre corse di seconda fascia.

è assurdo che corse UPT e .HC nn vengano prese in considerazione e come ho detto prima sono molte.

Sport invernali

Sul sito sipra sono usciti i listini della coppa del mondo di sci alpino, che andrà tutta su raisport 1, mentre quella di sci nordico andrà su raisport 2,
resta da capire come tratteranno adesso slittino, bob e skeleton

kasper^ ha scritto:
x chi s'intende di ciclismo faccio un piccolo resoconto delle gare di prestigio che sulla rai mancano:

Tour de Romandie UPT (COPERTURA SPORTITALIA)
Tour de Suisse UPT (COPERTURA SPORTITALIA)
Vuelta a España HIS (EUROSPORT)
Ciao,
io non mi lamento del Tour de Romandie e del Tour de Suisse, che la Rai non poteva trasmettere perchè sono stati trasmessi su SportItalia e quindi li ho visti sempre in chiaro sul digitale terrestre!!
Mi lamento solo della Vuelta di Spagna che non ho visto su EuroSport perchè non è un canale free, ma diversi anni fa ho vista la Vuelta interamente su Rai 3 e quest'anno sono particolarmente dispiaciuto, perchè non ho visto nemmeno una tappa della Vuelta che è stata vinta da Nibali, un italiano.
Perciò spero che in futuro la Rai torni a mostrarci almeno la Vuelta, che è la terza gara a tappe più importante del Mondo dopo il Tour de France e il Giro d'Italia!!

luc1428 ha scritto:
Ciao,
io non mi lamento del Tour de Romandie e del Tour de Suisse, che la Rai non poteva trasmettere perchè sono stati trasmessi su SportItalia e quindi li ho visti sempre in chiaro sul digitale terrestre!!
Mi lamento solo della Vuelta di Spagna che non ho visto su EuroSport perchè non è un canale free, ma diversi anni fa ho vista la Vuelta interamente su Rai 3 e quest'anno sono particolarmente dispiaciuto, perchè non ho visto nemmeno una tappa della Vuelta che è stata vinta da Nibali, un italiano.
Perciò spero che in futuro la Rai torni a mostrarci almeno la Vuelta, che è la terza gara a tappe più importante del Mondo dopo il Tour de France e il Giro d'Italia!!

x carità di quelle corse,effettivamente,c'è poco da lamentarsi dato che si vedono in chiaro...è il resto il problema.Forse il prossimo anno sportitalia darà spazio a qlc corsa classica di inizio stagione in più rispetto a queste due a tappe

veedol ha scritto:
Sul sito sipra sono usciti i listini della coppa del mondo di sci alpino, che andrà tutta su raisport 1, mentre quella di sci nordico andrà su raisport 2,
resta da capire come tratteranno adesso slittino, bob e skeleton

quibdi sui ratre niente sci????????????

rai ke vergogno e ki nn sn coperti dal segnale terestre!!!!!!!!!!!!!!!11

sembra ormai chiara l'idea di RAI. Lo sport va solo sui canali tematici, quelli che non li prendono si attaccano.

Indietro
Alto Basso