dado88 ha scritto:Io parlavo di come vengono trattati gli sport sulla Rai, il ciclismo è quello trattata meglio...quasi quasi meglio del calcio![]()
ma quandomai...
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
dado88 ha scritto:Io parlavo di come vengono trattati gli sport sulla Rai, il ciclismo è quello trattata meglio...quasi quasi meglio del calcio![]()
kasper^ ha scritto:ma de ke?!!!?tennis tra sky,eurosport e supertennis si vede di tt,il basket viene trasmessa serie A,eurolega ,serie A2,lega spagnola...nn mi lamenterei affatto...
kasper^ ha scritto:ma quandomai...
salvao ha scritto:anke il ciclismo lo tresmettono altre emmitenti!!!!!!!!!!!!!!!!1
salvao ha scritto:la rai deve acquistare un mucchio di eventi pero per il ciclismo nn mi lamenterei.
lkamentati con sky ke nn te ne da
Forse non hai mai visto come la Rai tratta gli altri sportkasper^ ha scritto:ma quandomai...
dado88 ha scritto:Forse non hai mai visto come la Rai tratta gli altri sport![]()
anche io...dado88 ha scritto:Io parlavo di come vengono trattati gli sport sulla Rai, il ciclismo è quello trattata meglio...quasi quasi meglio del calcio![]()
purtroppo era una falsa notiziaCHRIS 86 ha scritto:gigio82, l'ACB, il massimo campionato di basket spagnolo, è trasmesso da Dahlia![]()
ah, non lo sapevo... ho seguito solo all'inizio un po' quel thread, poi non avendo Dahlia ho lasciato la discussione dando per acquisita la notizia, e non sapevo di questa conclusione... che peccato...agostino31 ha scritto:purtroppo era una falsa notiziahttp://www.digital-forum.it/showpost.php?p=1952630&postcount=38
kasper^ ha scritto:cioè hai letto nella pagina prima quello ke trasmettono le altre emittenti in più della rai?son 8 corse in tt!ma ke stai a dì?!?!?
salvao ha scritto:la rai anke se male trasmette le corse italiane.......
la tirenno adriatica e ben coperta pero
salvao ha scritto:la rai anke se male trasmette le corse italiane.......
la tirenno adriatica e ben coperta pero
Ciao,kasper^ ha scritto:x chi s'intende di ciclismo faccio un piccolo resoconto delle gare di prestigio che sulla rai mancano:
Tour de Romandie UPT (COPERTURA SPORTITALIA)
Tour de Suisse UPT (COPERTURA SPORTITALIA)
Vuelta a España HIS (EUROSPORT)
luc1428 ha scritto:Ciao,
io non mi lamento del Tour de Romandie e del Tour de Suisse, che la Rai non poteva trasmettere perchè sono stati trasmessi su SportItalia e quindi li ho visti sempre in chiaro sul digitale terrestre!!
Mi lamento solo della Vuelta di Spagna che non ho visto su EuroSport perchè non è un canale free, ma diversi anni fa ho vista la Vuelta interamente su Rai 3 e quest'anno sono particolarmente dispiaciuto, perchè non ho visto nemmeno una tappa della Vuelta che è stata vinta da Nibali, un italiano.
Perciò spero che in futuro la Rai torni a mostrarci almeno la Vuelta, che è la terza gara a tappe più importante del Mondo dopo il Tour de France e il Giro d'Italia!!
veedol ha scritto:Sul sito sipra sono usciti i listini della coppa del mondo di sci alpino, che andrà tutta su raisport 1, mentre quella di sci nordico andrà su raisport 2,
resta da capire come tratteranno adesso slittino, bob e skeleton
No.salvao ha scritto:quibdi sui ratre niente sci????????????