Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
dario92 ha scritto:non mettono giusta nemmeno la programmazione sul sito![]()
![]()
![]()
Sì lo so ma io lo guardo poco 90°milanistaavita ha scritto:DTT, io da sempre invece sulla RAI![]()
ormai mi son abituato, se non lo vedo è una rarità![]()
ti rendi conto che hai scritto la stessa cosa in 2 3D?marcobremb ha scritto:Oggi scandaloso il trattamento di raiSport allo sci
Qualità Youtube 240p, commento inesistente (volume bassissimo), audio fuori sincro, fondo da Milano (di produzione Rai in HD) era PEGGIO di Youtube...
MA si rendono conto???
Sono stato costretto a vederlo su Raisport ma d'ora in poi pur di NON vederlo sulla Rai me lo vedo in replica
ti sei messo al sicuromarcobremb ha scritto:Sì... visto che tutti e 2 parlano di Raisport...
Non sono OT...![]()
Sì, l'ho notato anch'io!!montani1 ha scritto:Oggi su rai sport sono riusciti a mandare l'audio ambiente di una gara di snowboard all'inizio della seconda manche dello slalom maschile di sci alpino, incredibile.![]()
22 partite in diretta e 3 in differitaagostino31 ha scritto:
marcobremb ha scritto:Ma la Rai non ha mai avuto i diritti della Combinata Nordica???
Farebbe ascolti a gogo con tutto quello che sta facendo il nostro FENOMENO Pittin (che può vincere la CdM)
Se lo sapevo...Anakin83 ha scritto:Certo che li ha, domenica è stata l'unica a trasmettere la gara in diretta addirittura.
marcobremb ha scritto:Ma la Rai non ha mai avuto i diritti della Combinata Nordica???
Farebbe ascolti a gogo con tutto quello che sta facendo il nostro FENOMENO Pittin (che può vincere la CdM)
Certo che vedere il finale di sabato con il commento di Bragagna è tutta un'altra cosa rispetto a Reboa.Villans'88 ha scritto:Sabato ho visto la diretta su Eurosport e dopo la differita con il commento di Bragagna su RS2...
Trovato anche sul tubo
http://www.youtube.com/watch?v=vtAwfLoel6k
Ottima copertura per gli europei di Pallanuoto oserei dire...ma i campioni del mondo lo meritano
montani1 ha scritto:Certo che vedere il finale di sabato con il commento di Bragagna è tutta un'altra cosa rispetto a Reboa.
Se non sbaglio nella programmazione di rai sport 2 c'era la diretta per la combinata nordica, poi l'hanno data solo in differita? Anch'io l'ho vista su eurosport.