In Rilievo [Rai Sport] Anticipazioni e programmazione

dario92 ha scritto:
non mettono giusta nemmeno la programmazione sul sito :badgrin: :badgrin: :D

Non dovete guardare la programmazione sul sito ma (almeno nei weekend) quella su Digital-Sat è aggiornata direttamente dal palinsesto ufficiale Rai ;)

milanistaavita ha scritto:
DTT, io da sempre invece sulla RAI ;)

ormai mi son abituato, se non lo vedo è una rarità ;)
Sì lo so ma io lo guardo poco 90°
tutti i gol su sportitalia 1 è più sbrigativo e meglio ;)

Oggi scandaloso il trattamento di raiSport allo sci

Qualità Youtube 240p, commento inesistente (volume bassissimo), audio fuori sincro, fondo da Milano (di produzione Rai in HD) era PEGGIO di Youtube...

MA si rendono conto???

Sono stato costretto a vederlo su Raisport ma d'ora in poi pur di NON vederlo sulla Rai me lo vedo in replica

marcobremb ha scritto:
Oggi scandaloso il trattamento di raiSport allo sci

Qualità Youtube 240p, commento inesistente (volume bassissimo), audio fuori sincro, fondo da Milano (di produzione Rai in HD) era PEGGIO di Youtube...

MA si rendono conto???

Sono stato costretto a vederlo su Raisport ma d'ora in poi pur di NON vederlo sulla Rai me lo vedo in replica
ti rendi conto che hai scritto la stessa cosa in 2 3D?

Oggi su rai sport sono riusciti a mandare l'audio ambiente di una gara di snowboard all'inizio della seconda manche dello slalom maschile di sci alpino, incredibile.:5eek:

montani1 ha scritto:
Oggi su rai sport sono riusciti a mandare l'audio ambiente di una gara di snowboard all'inizio della seconda manche dello slalom maschile di sci alpino, incredibile.:5eek:
Sì, l'ho notato anch'io!! :5eek:

Ma la Rai non ha mai avuto i diritti della Combinata Nordica???
Farebbe ascolti a gogo con tutto quello che sta facendo il nostro FENOMENO Pittin (che può vincere la CdM :5eek: )

marcobremb ha scritto:
Farebbe ascolti a gogo con tutto quello che sta facendo il nostro FENOMENO Pittin (che può vincere la CdM :5eek: )

Certo che li ha, domenica è stata l'unica a trasmettere la gara in diretta addirittura.

Anakin83 ha scritto:
Certo che li ha, domenica è stata l'unica a trasmettere la gara in diretta addirittura.
Se lo sapevo... :D (su ESP c'era il salto con gli sci e sul 2 lo snooker TUTTO OCCUPATO :D )
Bene bene!!! Se succederà ancora...

marcobremb ha scritto:

Sabato ho visto la diretta su Eurosport e dopo la differita con il commento di Bragagna su RS2...
Trovato anche sul tubo
http://www.youtube.com/watch?v=vtAwfLoel6k

Ottima copertura per gli europei di Pallanuoto oserei dire...ma i campioni del mondo lo meritano

Villans'88 ha scritto:
Sabato ho visto la diretta su Eurosport e dopo la differita con il commento di Bragagna su RS2...
Trovato anche sul tubo
http://www.youtube.com/watch?v=vtAwfLoel6k

Ottima copertura per gli europei di Pallanuoto oserei dire...ma i campioni del mondo lo meritano
Certo che vedere il finale di sabato con il commento di Bragagna è tutta un'altra cosa rispetto a Reboa.
Se non sbaglio nella programmazione di rai sport 2 c'era la diretta per la combinata nordica, poi l'hanno data solo in differita? Anch'io l'ho vista su eurosport.

Brava la RAI a trasmettere l'entusiasmante tre giorni di combinata nordica che hascritto una pagina di storia dello sport italiano. Gli ascolti la premiano: la fascia di domenica tra le 15 e le 18è stata la più vista della giornata in termini di share di RAI SPOrt 2. Che bello che il racconto sia stato fatto dall amiglior voce RAI, Franco Bragagna, capace di dare il giusto respiro e contesto ad un evento storico. Ora basta esitazioni: che emittente di stato trasetta tutte le tappe di CN da qui a fine stagione, a partire dalle gare di Predazzo....Sinceramente per chi non ha il staellite è stata dura sin qui: nessuno dei podi stagionali del pitbll era stato trasmesso in chiaro. X fortuna c'è stata Eurosport, con il super Ambesi a coprire il vuoto nella 1a parte di stagione. Ma x i motivi sopra addotti sarebbe un delitto nn vedere in chiaro un finale di stagione ke si preannuncia entusiasmante

montani1 ha scritto:
Certo che vedere il finale di sabato con il commento di Bragagna è tutta un'altra cosa rispetto a Reboa.
Se non sbaglio nella programmazione di rai sport 2 c'era la diretta per la combinata nordica, poi l'hanno data solo in differita? Anch'io l'ho vista su eurosport.

Su raisport venerdì e sabato tutto in diretta (e replica serale), la domenica il salto in differita e il fondo in diretta con l'allungo solitario del fenomeno Pittin ;)

Indietro
Alto Basso