In Rilievo [Rai Sport] Anticipazioni e programmazione

dimenticavo, pure tantissimi problemi coi collegamenti...

pensate, alla fine non riuscivano a collegarsi con Catania per l'intervallo della partita di A...

cioè quindi con RS1 che diventa un all-news per quanto riguarda la gestione degli eventi in diretta si torna indietro di 10 anni ai tempi di rai sport sat?o magari RS1 sarà tipo sportitalia 24?

ancora gaffe negli studi rai...

inizia la diretta di StadioSprint e Varriale senza esserne al corrente parlotta con la giornalista in studio...parlavano di ricreazione?? :laughign7:

Mauro. ha scritto:
sono in ufficio senza audio.

ma quindi che dice? nel caso di dirette contemporanee trasmetteranno anche su raisport1?

il programma mattina sport è dal lunedì al venerdì dalle 8.30 alle 14.30, di solito in quella fascia mattutina non ho mai visto 2 eventi in contemporanea in diretta.

quindi..ragionando...qualora ci fosse un evento in diretta dal lun al ven fino alle 14.30 va su rs2, mentre dalle 14.30 in poi, tenendo conto dei tg delle 17 e delle 19.35, raisport 1 trasmette ciò che fa ora : repliche e dirette.

Di conseguenza...a mio parere...cambia sostanzialmente poco per quanto riguarda le dirette sportive, mentre in pratica avremo un uno mattina sport che dovrebbe attrarre più spettatori di una banale replica di una partita di serie a o di un evento trasmesso il giorno prima...

Ange 86 ha scritto:
Hanno 12 ore al giorno che sommate al paio dei vari tg2 che si sono sempre susseguiti permettono alla rai di seguire perfettamente la giornata olimpica.
Certo se poi fanno come per Vancouver e si mettono a buttare via le ore (tipo 2-3 ore buttate per far vedere il gala di pattinaggio) non è colpa di altri.

Davvero la Rai trasmette 12 ore di diretta al giorno? :eusa_think:

200 ore divise per 16 giorni (non considero il primo venerdi visto che faranno solo la cerimonia d'apertura) fa quella cifra.

nn cambio idea: 200 ore restano insufficienti. Con 250-300 già le cose andrebbero infinitamente meglio. Rispetto le vs idee, rispettate le mie

Indietro
Alto Basso