In Rilievo [Rai Sport] Anticipazioni e programmazione

massera ha scritto:
Era il Giro di Romandia 2012.

Non saprei dire se era una replica, visto che seguo solo perle e memorie, però cmq il ciclismo è (o almeno era) essenzialmente lo sport per cui è nato rs2.

Il palinsesto cambia sempre, purtroppo...
Era semplicemente la replica della tappa del Giro di Romandia andata in diretta nel pomeriggio!! :icon_cool:
Infatti ogni sera verso le 23 va in onda la replica della tappa che viene trasmessa in diretta ogni pomeriggio dalle 16. ;)

Comunque ieri il palinsesto di RaiSport 2 è slittato inizialmente di mezz'ora per i tempi supplementari della pallanuoto. :icon_rolleyes:
Infatti era previsto alle 20.15 il Gran Premio Liberazione Dilettanti di ciclismo, che una volta andava in diretta su Rai 3. :sad:
Ma con il ritardo della pallanuoto, il Gp Liberazione è iniziato alle 20.45 e poi c'è stato il ping-pong (leggasi tennis-tavolo) che si è protratto molto oltre e così non so quando è stata mandata la replica del Giro di Romandia :eusa_think: , perchè alle 23.50 c'era ancora il ping-pong e quindi non ho aspettato la replica del Giro di Romandia, che avevo già visto nel pomeriggio!! :eusa_naughty:

Comunque si critica spesso la rai, ma se non ci fosse lei lo sport in chiaro ce lo sogneremmo e ricordo che oltre alla bbc nessuna tv di stato ha 2 canali solo di sport, quindi si può criticare per la qualità video, ma per i contenuti non penso proprio

Ma nessuno in questo forum la critica per la quantità di sport che trasmette....tutte le critiche sono sulla qualità del prodotto (non solo video) che la Rai offre

Ultima modifica:
Rugby: Le semifinali eccellenza su RaiSport

Eccellenza - Semifinale/andata

Sabato 28/04 - h.17.25 (diretta) RaiSport1
Rovigo - Rugby Calvisano

Domenica 29/04 - h.17.25 (diretta) RaiSport2
Mogliano Rugby - Rugby Club I Cavalieri

skyline ha scritto:
Qualità video forse di raisport è l'unica pecca della rai
Comunque il Giro di Romandia ha decisamente una miglior qualità, ora che è su RaiSport, mentre invece era decisamente scadente la qualità quando questa corsa era trasmessa da Sportitalia!! :D

Un altro discorso è se si paragona la qualità di Rai Sport con i canali HD di Sport di Sky, ma quelli sono a pagamento e perciò è logico che si vedano enormemente meglio!! :D

skyline ha scritto:
Qualità video forse di raisport è l'unica pecca della rai
:badgrin: e ti piacerebbe, la pecca maggiore è ke una tv di stato, la rai, non fa vedere il proprio prodotto a tutti i cittadini

salvao ha scritto:
:badgrin: e ti piacerebbe, la pecca maggiore è ke una tv di stato, la rai, non fa vedere il proprio prodotto a tutti i cittadini
Ancora un paio di mesi di pazienza e anche tu dovresti ricevere finalmente il Mux 2 Rai (UHF 30) che non ricevi ancora, perchè da luglio tutta l'Italia dovrebbe essere all-digital e dire addio definitivamente alla televisione analogica!! ;)

skyline ha scritto:
non si possono paragonare canali hd con canali sd
Lo so, non mi riferivo a te, ma a quelli che dicono che la qualità Rai fa schifo e perciò guardano lo sport solo su Eurosport e sugli altri canali sportivi di Sky. :icon_cool:

luc1428 ha scritto:
Ancora un paio di mesi di pazienza e anche tu dovresti ricevere finalmente il Mux 2 Rai (UHF 30) che non ricevi ancora, perchè da luglio tutta l'Italia dovrebbe essere all-digital e dire addio definitivamente alla televisione analogica!! ;)
sarà ma fino a quando non vedo questo maledetto mux rai2 non ci credo

DTT the best ha scritto:
la qualità di rai sport è superiore a quella di sportitalia e anche i contenuti
dipende per quali sport parli,il basket di si è migliore rispetto a quello di raisport, poi su sportitalia c'è pure l'NFL

Diciamo che fra rai, si e supertennis a sport in chiaro siamo messi meglio di numerosi paesi europei

luc1428 ha scritto:
Era semplicemente la replica della tappa del Giro di Romandia andata in diretta nel pomeriggio!! :icon_cool:
Infatti ogni sera verso le 23 va in onda la replica della tappa che viene trasmessa in diretta ogni pomeriggio dalle 16. ;)

D'accordo, ma anche le repliche dell'attualità credo abbiano la precedenza.

Infatti per lo slittamento di mezz'ora ho una registrazione mozzata, ma cmq utile (ovviamente di una memoria..:D ).

luc1428 ha scritto:
anche io non vedo l'ora di essere switchato ;)

Indietro
Alto Basso