milanistaavita
Digital-Forum Friend
io come al solito guarderò la programmazione intera di rai2, StadioSprint e 90° minuto
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Era semplicemente la replica della tappa del Giro di Romandia andata in diretta nel pomeriggio!!massera ha scritto:Era il Giro di Romandia 2012.
Non saprei dire se era una replica, visto che seguo solo perle e memorie, però cmq il ciclismo è (o almeno era) essenzialmente lo sport per cui è nato rs2.
Il palinsesto cambia sempre, purtroppo...
Comunque il Giro di Romandia ha decisamente una miglior qualità, ora che è su RaiSport, mentre invece era decisamente scadente la qualità quando questa corsa era trasmessa da Sportitalia!!skyline ha scritto:Qualità video forse di raisport è l'unica pecca della rai
skyline ha scritto:Qualità video forse di raisport è l'unica pecca della rai
Ancora un paio di mesi di pazienza e anche tu dovresti ricevere finalmente il Mux 2 Rai (UHF 30) che non ricevi ancora, perchè da luglio tutta l'Italia dovrebbe essere all-digital e dire addio definitivamente alla televisione analogica!!salvao ha scritto:e ti piacerebbe, la pecca maggiore è ke una tv di stato, la rai, non fa vedere il proprio prodotto a tutti i cittadini
Lo so, non mi riferivo a te, ma a quelli che dicono che la qualità Rai fa schifo e perciò guardano lo sport solo su Eurosport e sugli altri canali sportivi di Sky.skyline ha scritto:non si possono paragonare canali hd con canali sd
Concordo in pieno!!DTT the best ha scritto:la qualità di rai sport è superiore a quella di sportitalia e anche i contenuti
sarà ma fino a quando non vedo questo maledetto mux rai2 non ci credoluc1428 ha scritto:Ancora un paio di mesi di pazienza e anche tu dovresti ricevere finalmente il Mux 2 Rai (UHF 30) che non ricevi ancora, perchè da luglio tutta l'Italia dovrebbe essere all-digital e dire addio definitivamente alla televisione analogica!!![]()
dipende per quali sport parli,il basket di si è migliore rispetto a quello di raisport, poi su sportitalia c'è pure l'NFLDTT the best ha scritto:la qualità di rai sport è superiore a quella di sportitalia e anche i contenuti
Sei come San Tommaso!!salvao ha scritto:sarà ma fino a quando non vedo questo maledetto mux rai2 non ci credo
rai sport è superioresalvao ha scritto:dipende per quali sport parli,il basket di si è migliore rispetto a quello di raisport, poi su sportitalia c'è pure l'NFL
luc1428 ha scritto:Era semplicemente la replica della tappa del Giro di Romandia andata in diretta nel pomeriggio!!![]()
Infatti ogni sera verso le 23 va in onda la replica della tappa che viene trasmessa in diretta ogni pomeriggio dalle 16.![]()
anche io non vedo l'ora di essere switchatoluc1428 ha scritto:Ancora un paio di mesi di pazienza e anche tu dovresti ricevere finalmente il Mux 2 Rai (UHF 30) che non ricevi ancora, perchè da luglio tutta l'Italia dovrebbe essere all-digital e dire addio definitivamente alla televisione analogica!!![]()