salvao
Digital-Forum Friend
rob7417 ha scritto:appunto 2 gatti...
adesso la situazione è cambiata ma i diritti costano di più
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
rob7417 ha scritto:appunto 2 gatti...
Villans'88 ha scritto:Oggi iniziano le Final Six e non vi è alcuna traccia ancora sul palinsesto di RaiSport![]()
I moderatori sanno qualcosa si più?![]()
In palinsesto per adesso Live c'è solo il Tour nel pomeriggio mentre per il resto inutili rubriche e differite di europei di Atletica Leggera
non si è capito??agostino31 ha scritto:Ieri sera ho visto su raisport1 italia-corea,chissà se era una differita o una replica![]()
![]()
Gia, chissà...agostino31 ha scritto:Ieri sera ho visto su raisport1 italia-corea,chissà se era una differita o una replica![]()
![]()
gigio82 ha scritto:Gia, chissà...![]()
![]()
![]()
Evidentemente era troppo difficile da capire, per te...![]()
![]()
![]()
Quella di ieri era la replica della partita andata in diretta da Dallas nella notte tra sabato e domenica di quest'ultimo week-end.agostino31 ha scritto:Ieri sera ho visto su raisport1 italia-corea,chissà se era una differita o una replica![]()
![]()
ciao fratè xDmarcobremb ha scritto:OT
Bentronato milanì
/OT
In primis Pancani è bravo, poi Auro Bulbarelli ha assunto il ruolo di vice-direttore RaiSport da inizio 2010.agostino31 ha scritto:Avete notato che bulbarelli ora è in studio,non potrebbe tornare lui a commentare il tour de france??![]()
militoo ha scritto:In primis Pancani è bravo, poi Auro Bulbarelli ha assunto il ruolo di vice-direttore RaiSport da inizio 2010.
salvao ha scritto:Pancani è bravo ma Bulbarelli è il numero 1, io lo avrei fatto commentare ancora e non gli avrei dato la carica di vicedirettore raisport.
Comunque adesso non stanno facendo più il contenito della mattina su raisport 1, ma stanno dando le memorie raisport, e un break news alle 11, finiti gli europei , si è finito pure l'approfondimento mattutino targato rai, meglio cosi. Non se li meritano gli ascolti che facevano xd![]()
non credo,visto che il canale è in simulcast con rai2militoo ha scritto:2) Mattina Sport tornerà per le Olimpiadi.
Invece da quanto ho capito non ci sarà simlucast per lo meno la mattina prima delle 13 (TG2). Forse su RaiSport2, ma forse... vedremo nei giorni pre e durante l'Olimpiade.agostino31 ha scritto:non credo,visto che il canale è in simulcast con rai2![]()
![]()
salvao ha scritto:Pancani è bravo ma Bulbarelli è il numero 1
militoo ha scritto:E Mattina Sport per le Olimpiadi è stato annunciato a chiusura trasmissione per gli Europei da Mattioli con il direttore De Paoli.![]()
![]()
![]()
niente direttadado88 ha scritto:La prossima settimana EuroSport2 trasmetterà in diretta la finale del campionato italiano di football americano![]()
![]()
(anche su RaiSport ma non so se in diretta)