In Rilievo [Rai Sport] Anticipazioni e programmazione

Villans'88 ha scritto:
Oggi iniziano le Final Six e non vi è alcuna traccia ancora sul palinsesto di RaiSport:mad:
I moderatori sanno qualcosa si più?:eusa_think:
In palinsesto per adesso Live c'è solo il Tour nel pomeriggio mentre per il resto inutili rubriche e differite di europei di Atletica Leggera

Up
Adesso sull'EPG di Sky su RS1 sono apparse le semifinali per sabato e la finale di domenica

Ieri sera ho visto su raisport1 italia-corea,chissà se era una differita o una replica:eusa_think: :eusa_think:

agostino31 ha scritto:
Ieri sera ho visto su raisport1 italia-corea,chissà se era una differita o una replica:eusa_think: :eusa_think:
Gia, chissà... :icon_rolleyes: :icon_rolleyes: :icon_rolleyes:
Evidentemente era troppo difficile da capire, per te...:badgrin: :badgrin: :badgrin:

agostino31 ha scritto:
Quella di ieri era la replica della partita andata in diretta da Dallas nella notte tra sabato e domenica di quest'ultimo week-end. ;)

Avete notato che bulbarelli ora è in studio,non potrebbe tornare lui a commentare il tour de france??:eusa_think:

agostino31 ha scritto:
Avete notato che bulbarelli ora è in studio,non potrebbe tornare lui a commentare il tour de france??:eusa_think:
In primis Pancani è bravo, poi Auro Bulbarelli ha assunto il ruolo di vice-direttore RaiSport da inizio 2010.

militoo ha scritto:
In primis Pancani è bravo, poi Auro Bulbarelli ha assunto il ruolo di vice-direttore RaiSport da inizio 2010.

Pancani è bravo ma Bulbarelli è il numero 1, io lo avrei fatto commentare ancora e non gli avrei dato la carica di vicedirettore raisport.

Comunque adesso non stanno facendo più il contenito della mattina su raisport 1, ma stanno dando le memorie raisport, e un break news alle 11, finiti gli europei , si è finito pure l'approfondimento mattutino targato rai, meglio cosi. Non se li meritano gli ascolti che facevano xd :D

salvao ha scritto:
Pancani è bravo ma Bulbarelli è il numero 1, io lo avrei fatto commentare ancora e non gli avrei dato la carica di vicedirettore raisport.

Comunque adesso non stanno facendo più il contenito della mattina su raisport 1, ma stanno dando le memorie raisport, e un break news alle 11, finiti gli europei , si è finito pure l'approfondimento mattutino targato rai, meglio cosi. Non se li meritano gli ascolti che facevano xd :D

1) Bulbarelli ha accettato la carica di vicedirettore. Non gli hanno puntato una pistola... :D :D :D
2) Mattina Sport tornerà per le Olimpiadi.

agostino31 ha scritto:
non credo,visto che il canale è in simulcast con rai2:evil5: :evil5:
Invece da quanto ho capito non ci sarà simlucast per lo meno la mattina prima delle 13 (TG2). Forse su RaiSport2, ma forse... vedremo nei giorni pre e durante l'Olimpiade.
Per ora il simulcast non è annunciato da nessun comunicato.:evil5:
E Mattina Sport per le Olimpiadi è stato annunciato a chiusura trasmissione per gli Europei da Mattioli con il direttore De Paoli. :evil5: :evil5: :evil5:

salvao ha scritto:
Pancani è bravo ma Bulbarelli è il numero 1

Quoto.
Dall'addio di Auro il distacco dal ciclismo della Rai è stato più facile del previsto grazie all'ottima coppia di Eurosport Berton-Magrin.
Pancani non può reggere il confronto con Bulbarelli

militoo ha scritto:
E Mattina Sport per le Olimpiadi è stato annunciato a chiusura trasmissione per gli Europei da Mattioli con il direttore De Paoli. :evil5: :evil5: :evil5:

Mio dio che orrore...

Torna la grande atletica, sempre in attesa delle olimpiadi, con il sesto appuntamento della Diamond League.
Il meeting Areva di Parigi sarà in diretta stasera su Rai Sport 1 dalle 19.55; non vedo programmata alcuna replica (forse stanotte stessa nel "rullo notturno")

Indietro
Alto Basso