ma non ha venduto solo il giro ad infront??Villans'88 ha scritto:E con il giro di conseguenza tutte le gare World tour organizzate da RCS:
- Tirreno - Adriatico
- Milano - Sanremo
- Giro di Lombardia

Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
ma non ha venduto solo il giro ad infront??Villans'88 ha scritto:E con il giro di conseguenza tutte le gare World tour organizzate da RCS:
- Tirreno - Adriatico
- Milano - Sanremo
- Giro di Lombardia
marcobremb ha scritto:La cosa importante è che finalmente verrà prodotto in HD il Giro![]()
Ecco invece a me di questo aspetto non frega nulla...militoo ha scritto:E lo vogliamo su Sky.
Forza, speriamo bene.![]()
![]()
marcobremb ha scritto:Ecco invece a me di questo aspetto non frega nulla...
Anzi... meglio la Rai e Eurosport rispetto a sky.
apriamo un fans club??militoo ha scritto:![]()
No, no. Io voglio tutto su Sky. Forse non ci siamo capiti.
![]()
![]()
Tornando seri. Io credo davvero che sarebbe la prima volta che uno sport che lascia il chiaro (e soprattutto la Rai) va sul pay e allo stato odierno andrebbe a rimetterci nel racconto anche se in HD.agostino31 ha scritto:apriamo un fans club??![]()
militoo ha scritto:Tornando seri. Io credo davvero che sarebbe la prima volta che uno sport che lascia il chiaro (e soprattutto la Rai) va sul pay e allo stato odierno andrebbe a rimetterci nel racconto anche se in HD.
Villans'88 ha scritto:Mah...sicuramente Cassani è un fuoriclasse ma Pancani a me non piace per nulla...questo è molto soggettivo...io apprezzo sia le coppie di Eurosport con cui ormai seguo i grandi giri e anche la coppia Sky...ma come detto è soggettivo...
militoo ha scritto:Ecco il grassetto già mi basta.![]()
forse perchè i primi fanno ascolti?AsRoccella1935 ha scritto:La cosa bella è che la Rai piace programmi come "Mi gioco la nonna", "Estate con noi in tv" e "Per tutta la vita ?" allo sport....
Stavamo dicendo del commento.Villans'88 ha scritto:Devi sperare che basti anche ad Infront
militoo ha scritto:Stavamo dicendo del commento.
Ma mi sono già espresso: voglio il Giro su Sky (speriamo bene).![]()
Ma io sono Sky-fan (me l'ha detto pure Flown23go l'altra volta).Villans'88 ha scritto:Suvvia non voglio credere che tu voglia vedere un evento su quegli "arroganti" di Sky
la stessa cosa si dovrebbe dire per la F1militoo ha scritto:ma c'è proprio motivo di dover seguire il Giro sulla pay-tv?
militoo ha scritto:Comunque, tornando veramente seri: ma c'è proprio motivo di dover seguire il Giro sulla pay-tv? Per me no. Ma non perchè non ho Sky, ma perchè mi sembra davvero surreale.
Tra l'altro andresti a prendere il Giro dopo aver perso Liga e Bundes.... e chi glielo va a dire ai calciofili che guadagnano nell'abbonamento qualcosa di già trasmesso (e bene) sulla Rai visto che fanno lo stesso ragionamento con F1 e MotoGp? Vedo tempi duri per i mod del forum.![]()
Anakin83 ha scritto:Beh rimarrebbe coerente però nel discorso della popolarità che Sky sta interpretando: cioè un bel giorno si saranno detti: "ma quali sono i programmi o gli eventi che fanno più ascolti sulla tv generalista, quelli più amati? Prendiamoli tutti noi". E così hanno cominciato, oltre ad ampliare le Coppe Europee con le squadre italiane impegnate facendo una scelta di popolarità piuttosto che i campionati esteri, hanno preso i motori popolari. Ma ancora prima, hanno preso X Factor, uno dei talent più popolari e amati e ancora dopo, nella primavera 2013 ci sarà il primo reality show tutto targato Sky condotto dalla popolare Simona Ventura su Sky Uno. Ci manca ancora Bonolis e Laurenti e Avanti un altro, se solo fosse possibile lo farebbero.
Secondo me è più probabile vedere il Giro d'Italia su Sky che molti altri eventi sportivi.
Io invece lo voglio su una qualsiasi emittente in chiaro che lo trasmetta rigorosamente in HD nativo...militoo ha scritto:E lo vogliamo su Sky.
Forza, speriamo bene.![]()
![]()
peccato che non ce ne siano,quindi che si fa??AverageItalian ha scritto:Io invece lo voglio su una qualsiasi emittente in chiaro che lo trasmetta rigorosamente in HD nativo...