In Rilievo [Rai Sport] Anticipazioni e programmazione

Villans'88 ha scritto:
E con il giro di conseguenza tutte le gare World tour organizzate da RCS:
- Tirreno - Adriatico
- Milano - Sanremo
- Giro di Lombardia
ma non ha venduto solo il giro ad infront??:eusa_think:

marcobremb ha scritto:
Ecco invece a me di questo aspetto non frega nulla...
Anzi... meglio la Rai e Eurosport rispetto a sky.
:eusa_naughty: :eusa_naughty: No, no. Io voglio tutto su Sky. Forse non ci siamo capiti. ;) :D

agostino31 ha scritto:
apriamo un fans club??:icon_twisted:
Tornando seri. Io credo davvero che sarebbe la prima volta che uno sport che lascia il chiaro (e soprattutto la Rai) va sul pay e allo stato odierno andrebbe a rimetterci nel racconto anche se in HD.

militoo ha scritto:
Tornando seri. Io credo davvero che sarebbe la prima volta che uno sport che lascia il chiaro (e soprattutto la Rai) va sul pay e allo stato odierno andrebbe a rimetterci nel racconto anche se in HD.

Mah...sicuramente Cassani è un fuoriclasse ma Pancani a me non piace per nulla...questo è molto soggettivo...io apprezzo sia le coppie di Eurosport con cui ormai seguo i grandi giri e anche la coppia Sky...ma come detto è soggettivo...

La cosa bella è che la Rai piace programmi come "Mi gioco la nonna", "Estate con noi in tv" e "Per tutta la vita ?" allo sport....

Villans'88 ha scritto:
Mah...sicuramente Cassani è un fuoriclasse ma Pancani a me non piace per nulla...questo è molto soggettivo...io apprezzo sia le coppie di Eurosport con cui ormai seguo i grandi giri e anche la coppia Sky...ma come detto è soggettivo...

Ecco il grassetto già mi basta. ;)

AsRoccella1935 ha scritto:
La cosa bella è che la Rai piace programmi come "Mi gioco la nonna", "Estate con noi in tv" e "Per tutta la vita ?" allo sport....
forse perchè i primi fanno ascolti?:icon_rolleyes: forse eh:badgrin: :eusa_wall:

Villans'88 ha scritto:
Devi sperare che basti anche ad Infront
Stavamo dicendo del commento.
Ma mi sono già espresso: voglio il Giro su Sky (speriamo bene) e l'ultimo Km di ogni tappa in diretta su RaiSport2 con commento di Gigi Sgarbozza. :lol: :D ;)

militoo ha scritto:
Stavamo dicendo del commento.
Ma mi sono già espresso: voglio il Giro su Sky (speriamo bene). ;)

Il giudizio sul commento come detto è soggettivo.
A me in questo caso non cambia nulla: Rai,Sky,Mediaset,Eurosport,La7 ( alla fine non cadrà nelle mani ne del risiko mondiale di Murdoch e nemmeno in quello arabo )
Ma non avevi scritto che dovevamo tornare seri?:D
Suvvia non voglio credere che tu voglia vedere un evento su quegli "arroganti" di Sky

Villans'88 ha scritto:
Suvvia non voglio credere che tu voglia vedere un evento su quegli "arroganti" di Sky
Ma io sono Sky-fan (me l'ha detto pure Flown23go l'altra volta).

"Arroganti" ad esempio quando dicono per il programma di Cielo: "I gol prima di tutti!" :lol: :lol: :lol: Al massimo: "un quarto d'ora" prima di tutti!

Comunque, tornando veramente seri: ma c'è proprio motivo di dover seguire il Giro sulla pay-tv? Per me no. Ma non perchè non ho Sky, ma perchè mi sembra davvero surreale.
Tra l'altro andresti a prendere il Giro dopo aver perso Liga e Bundes.... e chi glielo va a dire ai calciofili che guadagnano nell'abbonamento qualcosa di già trasmesso (e bene) sulla Rai visto che fanno lo stesso ragionamento con F1 e MotoGp? Vedo tempi duri per i mod del forum. ;)

militoo ha scritto:
Comunque, tornando veramente seri: ma c'è proprio motivo di dover seguire il Giro sulla pay-tv? Per me no. Ma non perchè non ho Sky, ma perchè mi sembra davvero surreale.
Tra l'altro andresti a prendere il Giro dopo aver perso Liga e Bundes.... e chi glielo va a dire ai calciofili che guadagnano nell'abbonamento qualcosa di già trasmesso (e bene) sulla Rai visto che fanno lo stesso ragionamento con F1 e MotoGp? Vedo tempi duri per i mod del forum. ;)

Beh rimarrebbe coerente però nel discorso della popolarità che Sky sta interpretando: cioè un bel giorno si saranno detti: "ma quali sono i programmi o gli eventi che fanno più ascolti sulla tv generalista, quelli più amati? Prendiamoli tutti noi". E così hanno cominciato, oltre ad ampliare le Coppe Europee con le squadre italiane impegnate facendo una scelta di popolarità piuttosto che i campionati esteri, hanno preso i motori popolari. Ma ancora prima, hanno preso X Factor, uno dei talent più popolari e amati e ancora dopo, nella primavera 2013 ci sarà il primo reality show tutto targato Sky condotto dalla popolare Simona Ventura su Sky Uno. Ci manca ancora Bonolis e Laurenti e Avanti un altro, se solo fosse possibile lo farebbero.
Secondo me è più probabile vedere il Giro d'Italia su Sky che molti altri eventi sportivi.

Anakin83 ha scritto:
Beh rimarrebbe coerente però nel discorso della popolarità che Sky sta interpretando: cioè un bel giorno si saranno detti: "ma quali sono i programmi o gli eventi che fanno più ascolti sulla tv generalista, quelli più amati? Prendiamoli tutti noi". E così hanno cominciato, oltre ad ampliare le Coppe Europee con le squadre italiane impegnate facendo una scelta di popolarità piuttosto che i campionati esteri, hanno preso i motori popolari. Ma ancora prima, hanno preso X Factor, uno dei talent più popolari e amati e ancora dopo, nella primavera 2013 ci sarà il primo reality show tutto targato Sky condotto dalla popolare Simona Ventura su Sky Uno. Ci manca ancora Bonolis e Laurenti e Avanti un altro, se solo fosse possibile lo farebbero.
Secondo me è più probabile vedere il Giro d'Italia su Sky che molti altri eventi sportivi.

Secondo me la scelta intrapresa della popolarità rischia di tornare indietro come un boomerang in parte: basta vedere quanti su questo forum, seppur tecnico, sono felici di F1 e MotoGp sul pay e scomparsa di Bundes e Liga.

Sul ragionamento "cosa merita di stare sul pay o sul chiaro" ad esempio sul rugby sono del parere che deve rimanere su Sky perchè come lo trattano loro nessuno può farlo e non vorrei che con queste acquisizioni new-entry (tipo un Giro d'Italia) si rischi di toccare elementi importanti, tutto qui (tipo un 6Nazioni da confermare o altro) visto che il budget di Sky avrà pure un limite. Si era trovato un certo equilibrio.
Credo che capite il discorso che faccio.
Fine OT.

Indietro
Alto Basso