In Rilievo [Rai Sport] Anticipazioni e programmazione

In Inghilterra non è prevista nemmeno la sosta di campionato per le partite della nazionale, che infatti gioca sempre di mercoledì.
Almeno una volta era cosi.
Chiuso OT

milanistaavita ha scritto:
in England il giocare x Natale è un classico, devo dire molto bello :)
In Inghilterra non giocano a Natale ma il 26 dicembre, un giorno che da loro non è festivo.

massera ha scritto:
In Inghilterra non è prevista nemmeno la sosta di campionato per le partite della nazionale, che infatti gioca sempre di mercoledì.
Almeno una volta era cosi.
Forse in passato, ma ormai non è più cosi visto che il calendario delle nazionali viene fatto dalla FIFA e quando Inghilterra gioca (anche nel fine settimana) ovviamente si ferma il campionato

In Italia negli anni 60 e nei primi anni '70 si sono giocate giornate di campionato, a volte, il 24 dicembre e in qualche occasione il 26 dicembre.

Io negli '80 ricordo giornate di campionato anche il 31 dicembre.

massera ha scritto:
In Italia negli anni 60 e nei primi anni '70 si sono giocate giornate di campionato, a volte, il 24 dicembre e in qualche occasione il 26 dicembre.

Io negli '80 ricordo giornate di campionato anche il 31 dicembre.
:5eek: :5eek: :5eek: e nessuno si lamentava??:eusa_think:
oggi solo per farli giocare nelle feste ci vuole un miracolo:icon_twisted: :crybaby2: :crybaby2:

ma chi è che sceglie la partita da trasmettere di hockey? pontebba-bolzano era la peggiore scelta in assoluto che si poteva fare ieri sera.

oltretutto vorrei sapere se c'è qualche divieto a trasmettere le partite degli hockey milano rossoblu, visto che ne hanno trasmesse due a settembre e poi più nessuna.

CHRIS 86 ha scritto:
ma chi è che sceglie la partita da trasmettere di hockey? pontebba-bolzano era la peggiore scelta in assoluto che si poteva fare ieri sera.

credo sia la Lega Italiana Hockey Ghiaccio (LIHG)...:eusa_think: ...notoriamente gestita in modo anti-Milanese fino alle estreme conseguenze...:evil5: :eusa_wall:

CHRIS 86 ha scritto:
oltretutto vorrei sapere se c'è qualche divieto a trasmettere le partite degli hockey milano rossoblu, visto che ne hanno trasmesse due a settembre e poi più nessuna.

nessun divieto...ma se, quando trasmettono da Milano, per tutta la durata c'è una colonna sonora di insulti (anche pesanti) alla rai in generale e persino ai giornalisti sul piano personale (vedi quel che hanno riservato a Bizzotto - proprio l'unico in rai che non lo merita - l'ultima volta)...:evil5: :eusa_wall:

p.s. e poi, diciamocelo chiaramente, meglio non insultare lo Sport dell'Hockey e la memoria del grande Hockey Milanese con "questi qua" che "disonorano" sia il Gioco in generale, sia i colori Rossoblu in particolare ogni volta che scendono sul ghiaccio...:evil5: :5eek: :eusa_whistle: :eusa_wall: :eusa_wall: :eusa_wall:

p.p.s. visto il livello generale, io non lo trasmetterei proprio il Campionato Italiano...:eusa_whistle:
o, almeno, lo farei a notte fonda...con un bel bollino rosso fuoco = vietatissimo ai minori di anni 65...:5eek: :badgrin: :eusa_whistle:

@massera
ma hai visto le "memorie" andate in onda l'altro giorno, quelle sulla "Domenica Sprint" dell' 8/4/1979??? :eusa_think: :5eek:
in particolare, non potevo credere ai miei occhi - m'è quasi "venuto un colpo" - quando ho visto la "controcopertina" finale (i pseudo-albori della pseudo-Boxe femminile)...quella "roba" lì??? sulla rai "vaticana"??? addirittura 33 anni fa in "prima serata"??? :5eek: :5eek: :5eek: :badgrin: :lol: :D ;)

phelps ha scritto:
@massera
ma hai visto le "memorie" andate in onda l'altro giorno, quelle sulla "Domenica Sprint" dell' 8/4/1979??? :eusa_think: :5eek:
in particolare, non potevo credere ai miei occhi - m'è quasi "venuto un colpo" - quando ho visto la "controcopertina" finale (i pseudo-albori della pseudo-Boxe femminile)...quella "roba" lì??? sulla rai "vaticana"??? addirittura 33 anni fa in "prima serata"??? :5eek: :5eek: :5eek: :badgrin: :lol: :D ;)
In realtà nessuna sorpresa...Domenica Sprint era realizzata dal Tg2 che all'epoca era diretto da Andrea Barbato. Il taglio era laico e progressista in perfetta simbiosi con la Rete 2 di quegli anni passata alla storia per programmi moderni e se vogliamo trasgressivi. La "Rai Vaticana" era quella della prima rete e del tg 1. Anche oggi quel periodo così innovativo sembra irripetibile in Rai ( purtroppo).

qualcuno mi sa dire xche' nn si vedono raisport1e2 sul dtt? dove sono finiti io nn li vedo piu' sul dtt? grazie della risposta.

phelps ha scritto:
credo sia la Lega Italiana Hockey Ghiaccio (LIHG)...:eusa_think: ...notoriamente gestita in modo anti-Milanese fino alle estreme conseguenze...:evil5: :eusa_wall:

nessun divieto...ma se, quando trasmettono da Milano, per tutta la durata c'è una colonna sonora di insulti (anche pesanti) alla rai in generale e persino ai giornalisti sul piano personale (vedi quel che hanno riservato a Bizzotto - proprio l'unico in rai che non lo merita - l'ultima volta)...:evil5: :eusa_wall:

p.s. e poi, diciamocelo chiaramente, meglio non insultare lo Sport dell'Hockey e la memoria del grande Hockey Milanese con "questi qua" che "disonorano" sia il Gioco in generale, sia i colori Rossoblu in particolare ogni volta che scendono sul ghiaccio...:evil5: :5eek: :eusa_whistle: :eusa_wall: :eusa_wall: :eusa_wall:

p.p.s. visto il livello generale, io non lo trasmetterei proprio il Campionato Italiano...:eusa_whistle:
o, almeno, lo farei a notte fonda...con un bel bollino rosso fuoco = vietatissimo ai minori di anni 65...:5eek: :badgrin: :eusa_whistle:
si certo, quello che è successo con gli insulti in particolare a Bizzotto è stato vergognoso. intendevo dire di trasmettere qualche trasferta. e comunque si, quando si dice che uno ha quel che si merita, credo mai detto fu più azzeccato di questo quando si parla della LIHG...

da questo punto di vista diventa indubbiamente un bel vantaggio per Milano, mamma mia che squadra :D meglio cosi in contemporanea con l'Europa League e altri eventi, di notte per disperazione e utilizzato come sonnifero rischiano di fare più ascolti :D

era più interessante mercoledi sentirli sull'1-6 parlare del blocco NHL che sull'1-3 fare telecronaca e cercare di far credere che il Pontebba potesse riaprire l'incontro perchè stava giocando bene :D

Indietro
Alto Basso