In Rilievo [Rai Sport] Anticipazioni e programmazione

Ma pensate davvero che per queste partite abbia speso così tanto RaiSport? Dai... ;)
Come detto da SATRED non sappiamo nemmeno cosa andrà in onda, come e quando, tra l'altro.

Gpp ha scritto:
Io non ho detto questo però. Non ho parlato di strappare i diritti a Sky, ho solo detto che la Rai, a differenza di Sky, ha fatto un'acquisizione che le consente di riempire un po' il palinsesto.
il palinsesto dei weekend è già strapieno,non c'era bisogno di altro:crybaby2: se c'era qualcosa da riempire erano gli infrasettimanali,ma gli eventi da prendere erano altri:evil5:
Gpp ha scritto:
Vero quanto dici, ma non puoi dimenticare che la Rai è alle prese con tagli drastici ed è per giunta un'emittente pubblica, con tutto quello che ne consegue (vedi legami politici e decisioni dei vertici che non sempre seguono logiche puramente televisive). In questo contesto, quindi, vedere che investono qualcosina per prendere eventi scoperti per me è una cosa positiva, che va lodata.
il calcio non è certo un evento scoperto,ormai si vede in tutte le salse su tutte le tv(da sky allo streaming legale):pottytrain5:
Gpp ha scritto:
Tra l'altro in passato sei stato tu stesso a dire più volte che dovremmo entrare nell'ottica che la Nazionale non deve essere legata solo alla Rai, ma che potrebbe benissimo andare su altre emittenti. Forse non ricordo correttamente però, quindi non insisto.
ma non mi sembra che l'hockey sia andato su altre emittenti,a questo punto meglio la rai(anche se forse meglio nulla)
militoo ha scritto:
Ma pensate davvero che per queste partite abbia speso così tanto RaiSport? Dai... ;)
con quei soldi si poteva prendere l'eurolega femminile,ed ho detto tutto

Gpp ha scritto:
Tra l'altro in passato sei stato tu stesso a dire più volte che dovremmo entrare nell'ottica che la Nazionale non deve essere legata solo alla Rai, ma che potrebbe benissimo andare su altre emittenti. Forse non ricordo correttamente però, quindi non insisto.

Certo...come avviene in tutto il mondo ma del resto sono loro che si sono proclamate la tv della maglia azzurra sfidando SkySport dopo aver perso i diritti delle olimpiadi. Ai fatti non sono seguite le azioni
E se non prendi determinati diritti quando non c'è concorrenza significa che anche loro si stanno piegando alle logiche commerciali dell'Auditel come del resto hanno fatto da tempo altre tv italiane

militoo ha scritto:
Su questo, credo, non ci sono dubbi. L'appassionato di calcio estero e sudamericano trova di nuovo sulle tv italiane (free o pay che sia) il campionato brasiliano. E' comunque un passo avanti.

Ps: da qui a dire che la Rai ha strappato i diritti a Sky? Ma scherziamo??? :eusa_doh:
non ho detto questo,ho detto che sky non ha mostrato il minimo interesse per un campionato molto interessante e che poteva prendere a livello economico.Cosa che invece ha fatto la rai,sky non ci pensa proprio a prenderlo,punta sulla tv nazional popolare.

Villans'88 ha scritto:
E se non prendi determinati diritti quando non c'è concorrenza significa che anche loro si stanno piegando alle logiche commerciali dell'Auditel come del resto hanno fatto da tempo altre tv italiane
:notworthy::notworthy::eusa_clap: e questo va bene a tutti tranne che a noi utenti:crybaby2: :crybaby2:

newboy ha scritto:
non ho detto questo,ho detto che sky non ha mostrato il minimo interesse per un campionato molto interessante e che poteva prendere a livello economico.Cosa che invece ha fatto la rai,sky non ci pensa proprio a prenderlo,punta sulla tv nazional popolare.

Già va meglio come spiegazione perchè da come avevi scritto sembrava davvero che Sky fosse stata surclassata dalla Rai. :D

newboy ha scritto:

Ma se tagliano eventi come FA Cup o Bundesliga che hanno mille volte l'appeal del suddetto campionato brasiliano che speranze c'erano che prendessero i diritti di questo campionato di nicchia?
Non è stato rinnovato da Sportitalia...ho detto tutto...

Ma poi invece di prendere il brasileirao che spesso e volentieri va in onda a notte fonda,avessero preso almeno la bundesliga,magari anche una sola partita,quella che trasmettono la gazzetta e altri siti in streaming,non credo che sia così costosa e inaccessibile,va bene che ormai è già finita,ma è sempre una partita interessante da scegliere di guardare.

parker11 ha scritto:
Ma poi invece di prendere il brasilerao che spesso e volentieri va in onda a notte fonda,
in effetti le 22 sono proprio a notte fonda:badgrin: :badgrin: figurati d'estate...
parker11 ha scritto:
Ma poi invece di prendere il brasilerao che spesso e volentieri va in onda a notte fonda,avessero preso almeno la bundesliga,magari anche una sola partita,quella che trasmettono la gazzetta e altri siti in streaming,non credo che sia così costosa e inaccessibile,
in effetti i costi sono identici:badgrin: :eusa_naughty:

Io ora mi sveglio alle 6 del mattino,spesso anche prima e l'estate alle 22 generalmente non guardo la TV(quando non lavoro)......per fortuna,tranne durante le olimpiadi.
;)

Sui costi non credo che siano così inaccessibili per una partita che va pure in streaming su diversi siti.
Comunque a me non interessa più di tanto,dato che comunque volendo danno anche qualche partita su JSC del campionato brasiliano.

parker11 ha scritto:
Ma poi invece di prendere il brasileirao che spesso e volentieri va in onda a notte fonda
Le partite non si giocano a notte fonda, la domenica e il sabato le partite sono in programma alle 22 (il sabato) e alle 20 (la domenica)...le partite che si giocano di notte sono quelle dei turni infrasettimanali e credo che come è gia capitato con SportItalia non li vedremo mai.

Rugby: Sei Nazioni under20

Ricordo che oggi torna il Sei Nazioni under20 di Rugby ;)

Sei Nazioni under20, 3°giornata
Venerdi 22/02 - h.19.00 (diretta) RaiSport2
ITALIA v GALLES

dado88 ha scritto:
...le partite che si giocano di notte sono quelle dei turni infrasettimanali e credo che come è gia capitato con SportItalia non li vedremo mai.
e dire che il buco del palinsesto di raisport è proprio lì:doubt: :crybaby2:
dado88 ha scritto:

ITALIA v GALLES
mi sembrava strano che non lo ricordavi:icon_twisted: piuttosto non capisco perchè finisca alle 21.10 facendo perdere l'inizio della lega2:pottytrain5:

dado88 ha scritto:

ITALIA v GALLES
Per via del brutto tempo a Viterbo la gara è stata posticipata, l'inizio è previsto per le 19.45 ;)

noto con piacere (si fa per dire...:5eek: :doubt: :eusa_whistle: :eusa_wall: :eusa_wall: :eusa_wall: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: ) che anche lo slittino, dopo averlo bene o male seguito per tutto l'Inverno, è stato cancellato dai palinsesti raisport, nonostante oggi e domani si disputi a Sochi l'ultima gara di Coppa del Mondo di stagione e, soprattutto, la "prova generale" delle Olimpiadi del prossimo anno...e, naturalmente, nonostante il palinsesto di raisport2 preveda degli imperdibili appuntamenti con repliche della settimana scorsa e le solite "memorie" degli anni '70 :evil5: :5eek: :eusa_wall: tanto al mattino (fino alle 11.30) quanto per tutta la serata (dalle 21 in poi)...:evil5: :eusa_wall: :eusa_wall: :eusa_wall: :eusa_wall: :eusa_wall: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad:

ah, già...tanto la rai non trasmetterà le Olimpiadi Invernali del 2014...quindi, via libera alla censura preventiva di quegli sport già da adesso...:5eek: :eusa_whistle: :eusa_wall:

e poi non si dovrebbe ritenere la rai una "disgrazia assoluta" per gli appassionati di sport...:eusa_whistle: :icon_twisted: :eusa_wall: :mad:

Trovo che il campionato brasiliano preso dalla Rai sia una buona notizia: certo, l'Italia non si fermerà per vederlo, ma l'offerta aumenta.

Piuttosto è un peccato che Rai Sport 1 e Rai Sport 2 (come Sportitalia) non siano ancora in alta definizione: c'è un bello sbalzo di qualità passando da una partita su Sky a una su questi canali.

L'HD è un mio pallino: costerebbe così tanto alla Rai (e a Sportitalia) passare all'alta definizione?

SuperTennis, nato da non moltissimo, è già in HD da più di un anno... Qualcuno mi sa spiegare perché altri ci mettono tanto a compiere questo passaggio tecnologico? :eusa_think:

Confermato il Paulistao su RS1, da sabato prossimo, 1 partita il sabato alle 22:30 e Santos-Corinthias domenica alle 20:00.

Indietro
Alto Basso