Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
il palinsesto dei weekend è già strapieno,non c'era bisogno di altroGpp ha scritto:Io non ho detto questo però. Non ho parlato di strappare i diritti a Sky, ho solo detto che la Rai, a differenza di Sky, ha fatto un'acquisizione che le consente di riempire un po' il palinsesto.
il calcio non è certo un evento scoperto,ormai si vede in tutte le salse su tutte le tv(da sky allo streaming legale)Gpp ha scritto:Vero quanto dici, ma non puoi dimenticare che la Rai è alle prese con tagli drastici ed è per giunta un'emittente pubblica, con tutto quello che ne consegue (vedi legami politici e decisioni dei vertici che non sempre seguono logiche puramente televisive). In questo contesto, quindi, vedere che investono qualcosina per prendere eventi scoperti per me è una cosa positiva, che va lodata.
ma non mi sembra che l'hockey sia andato su altre emittenti,a questo punto meglio la rai(anche se forse meglio nulla)Gpp ha scritto:Tra l'altro in passato sei stato tu stesso a dire più volte che dovremmo entrare nell'ottica che la Nazionale non deve essere legata solo alla Rai, ma che potrebbe benissimo andare su altre emittenti. Forse non ricordo correttamente però, quindi non insisto.
con quei soldi si poteva prendere l'eurolega femminile,ed ho detto tuttomilitoo ha scritto:Ma pensate davvero che per queste partite abbia speso così tanto RaiSport? Dai...![]()
Gpp ha scritto:Tra l'altro in passato sei stato tu stesso a dire più volte che dovremmo entrare nell'ottica che la Nazionale non deve essere legata solo alla Rai, ma che potrebbe benissimo andare su altre emittenti. Forse non ricordo correttamente però, quindi non insisto.
non ho detto questo,ho detto che sky non ha mostrato il minimo interesse per un campionato molto interessante e che poteva prendere a livello economico.Cosa che invece ha fatto la rai,sky non ci pensa proprio a prenderlo,punta sulla tv nazional popolare.militoo ha scritto:Su questo, credo, non ci sono dubbi. L'appassionato di calcio estero e sudamericano trova di nuovo sulle tv italiane (free o pay che sia) il campionato brasiliano. E' comunque un passo avanti.
Ps: da qui a dire che la Rai ha strappato i diritti a Sky? Ma scherziamo???![]()
Villans'88 ha scritto:E se non prendi determinati diritti quando non c'è concorrenza significa che anche loro si stanno piegando alle logiche commerciali dell'Auditel come del resto hanno fatto da tempo altre tv italiane
newboy ha scritto:non ho detto questo,ho detto che sky non ha mostrato il minimo interesse per un campionato molto interessante e che poteva prendere a livello economico.Cosa che invece ha fatto la rai,sky non ci pensa proprio a prenderlo,punta sulla tv nazional popolare.
newboy ha scritto:non ho detto questo,ho detto che sky non ha mostrato il minimo interesse per un campionato molto interessante e che poteva prendere a livello economico.Cosa che invece ha fatto la rai,sky non ci pensa proprio a prenderlo,punta sulla tv nazional popolare.
in effetti le 22 sono proprio a notte fondaparker11 ha scritto:Ma poi invece di prendere il brasilerao che spesso e volentieri va in onda a notte fonda,
in effetti i costi sono identiciparker11 ha scritto:Ma poi invece di prendere il brasilerao che spesso e volentieri va in onda a notte fonda,avessero preso almeno la bundesliga,magari anche una sola partita,quella che trasmettono la gazzetta e altri siti in streaming,non credo che sia così costosa e inaccessibile,
Le partite non si giocano a notte fonda, la domenica e il sabato le partite sono in programma alle 22 (il sabato) e alle 20 (la domenica)...le partite che si giocano di notte sono quelle dei turni infrasettimanali e credo che come è gia capitato con SportItalia non li vedremo mai.parker11 ha scritto:Ma poi invece di prendere il brasileirao che spesso e volentieri va in onda a notte fonda
e dire che il buco del palinsesto di raisport è proprio lìdado88 ha scritto:...le partite che si giocano di notte sono quelle dei turni infrasettimanali e credo che come è gia capitato con SportItalia non li vedremo mai.
mi sembrava strano che non lo ricordavidado88 ha scritto:Ricordo che oggi torna il Sei Nazioni under20 di Rugby![]()
Sei Nazioni under20, 3°giornata
Venerdi 22/02 - h.19.00 (diretta) RaiSport2
ITALIA v GALLES
Finirà molto prima, gia alle 20.45-20.55 sarà finitaagostino31 ha scritto:piuttosto non capisco perchè finisca alle 21.10 facendo perdere l'inizio della lega2![]()
Per via del brutto tempo a Viterbo la gara è stata posticipata, l'inizio è previsto per le 19.45dado88 ha scritto:Ricordo che oggi torna il Sei Nazioni under20 di Rugby![]()
Sei Nazioni under20, 3°giornata
Venerdi 22/02 - h.19.00 (diretta) RaiSport2
ITALIA v GALLES
e adesso è un disastro per la lega2dado88 ha scritto:Per via del brutto tempo a Viterbo la gara è stata posticipata, l'inizio è previsto per le 19.45![]()