Già, ma perché non fanno un Rai Sport HD, perché?
perchè non c'è spazio(e soldi)...
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Già, ma perché non fanno un Rai Sport HD, perché?
perchè non c'è la volontà...punto e stop.![]()
come detto in passato, ai vertici rai non c'è nessuno che conosca lo sport, i suoi valori, le sue potenzialità spettacolari...nè che lo ami, lo rispetti e che faccia nulla per renderne la fruizione in Tv un'esperienza piacevole......rai e sport sono 2 parole che non possono proprio stare nella stessa frase (a meno che non si tratti di un ossimoro)...
![]()
![]()
Su digital-sat non vedo in programma la partita dal Brasile, mentre sul sito della Rai è presente l'appuntamento alle 23.10 su RaiSport 1.
Non c'è nessuna partita del Paulistao oggi, essendo l'ultimo turno giocano tutte domani alle 21.00, la partita internazionale proposta è Mogi Mirim - Sao PaoloSu digital-sat non vedo in programma la partita dal Brasile, mentre sul sito della Rai è presente l'appuntamento alle 23.10 su RaiSport 1.
Ci sarà la partita oppure no?![]()
Non c'è nessuna partita del Paulistao oggi, essendo l'ultimo turno giocano tutte domani alle 21.00, la partita internazionale proposta è Mogi Mirim - Sao Paolo
per inciso la guida rai fa penaSu digital-sat non vedo in programma la partita dal Brasile, mentre sul sito della Rai è presente l'appuntamento alle 23.10 su RaiSport 1.
Ci sarà la partita oppure no?![]()
Per la cronaca...partita che la Rai trasmetterà in differitaNon c'è nessuna partita del Paulistao oggi, essendo l'ultimo turno giocano tutte domani alle 21.00, la partita internazionale proposta è Mogi Mirim - Sao Paolo
Hai perfettamente ragione!!per inciso la guida rai fa pena![]()
Oggi 90° MINUTO SERIE B è andato in onda regolarmente ?
Infatti anche la differita delle qualifiche di Formula 1 è stata interrotta per l'edizione straordinaria del Tg 2 che ha annunciato la rielezione di Napolitano come capo dello Stato e poi è ripresa mandando in onda la Q2 e la Q3.alle 19,00 diamine...quando non lo fanno alle 18,10 mi scombinano tutto![]()
e han corso come i pazziCosì ha ritardato anche 90° Minuto Serie B che è iniziato verso le 19.05.![]()
Hai perfettamente ragione!!
Infatti la replica dell'ultima tappa del Giro del Trentino era prevista sul sito Rai alle 00.50, mentre è andata in onda alle 23.05 e io l'ho persa perchè mi sono fidato del sito Rai.
Perciò ora non mi fiderò più del sito Rai che non aggiorna il palinsesto!!![]()
infatti,e anche oggi hanno combinato disastri.Che senso ha il campionato brasiliano in differita alle 23 con raisport2 che trasmette una differita?Non devi guardare il sito Rai ma Digital-Sat ogni sabato e domenica mattina mettiamo il palinsesto aggiornato di Rai Sport 1 e 2![]()
inizio non prima delle 17,si fa neraOra però speriamo che chiudano il match per le 21 altrimenti la vedo brutta per raisport...