ale83_webmaster
Digital-Forum Gold Master
Vabbè, tra schifo e vergogna non che ci sia molta differenza, eh...
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Vabbè, tra schifo e vergogna non che ci sia molta differenza, eh...
Punti di vista...per me c'e' un'enorme differenza
Non posso dire "non sono d'accordo" con "che schifo di comportamento?"...perchè per me è questo che si tratta visto che non c'e' una motivazione giustifica per spiegare questa sceltaSia l'una che l'altra sono semplicemente fuori luogo.
Se una scelta non è condivisa nella lingua italiana si dice semplicemente "io non sono d'accordo", non si considera uno schifo o una vergogna tutto quanto solo per le proprie esigenze!!!!!!!!
Non posso dire "non sono d'accordo" con "che schifo di comportamento?"...perchè per me è questo che si tratta visto che non c'e' una motivazione giustifica per spiegare questa scelta
ci avrei scommesso le gonadi... per la Diamond League, le olimpiadi invernali, il rugby e altri sport i soldi non ci sono mai, ma per il ciclismo ci sono sempre, foss' anche la corsa più inutile del mondo. E fino al 2019.Non so se è già stato scritto altrove, ma la Rai ha ufficializzato l'accordo per trasmettere tutte le gare ciclistiche dell'aso (tour, roubaix, liegi, freccia ecc.) fino al 2019
Dado senza offesa, in italiano lo schifo ha un significato ben preciso...
a. essere ripugnante.
b. essere fatto male o brutto
c. dare pessima prova di sé.
Una partita piazzata in differita ad una tal ora piuttosto che un'altra non è uno schifo..............e...per favore....rileggi almeno prima di postare...grazie!
Ragazzi, da me RAI SPORT digitale terrestre non "prende", e purtroppo sul satellite le dirette del basket vengono oscurate. C'è un altro modo per seguire le partite dell' Italia e magari anche delle altre nazioni?
Ti basta una scheda tivusat; sui 13E non c'è niente in chiaro, sui 7ovest invece JSC trasmette in chiaro diverse partite dell'eurobasket.
Quoto, anche se in realtà è la seconda dall'inizio dell'europeoVabbè dai, una partita su 18 in differita non è un dramma...
Se quelle sono le definizioni della parola "che schifo" allora ho usato il giusto termine...perchè trasmettere una differita 15 ore dopo che inizia l'evento con lo spazio disponibile (come ho gia ripetuto alle 22 su RaiSport1 & alle 23 su RaiSport2) è qualcosa fatto male (quindi schifo)
La prima, programmata all'1 di notteQuoto, anche se in realtà è la seconda dall'inizio dell'europeo![]()