In Rilievo [Rai Sport] Anticipazioni e programmazione

Questa sera su RaiSport1 alle 22.50 c'e' la differita di Irlanda v Italia del Sei Nazioni under20 di rugby ;)

Clamoroso a Rai Sport: sul canale 501 del Digitale Terrestre è comparso il logo "Rai Sport 2 HD"! Ottima scelta per dare continuità alla diretta della Cerimonia di Apertura delle Paralimpiadi in Alta Definizione: e brava la RAI!!!

Clamoroso a Rai Sport: sul canale 501 del Digitale Terrestre è comparso il logo "Rai Sport 2 HD"! Ottima scelta per dare continuità alla diretta della Cerimonia di Apertura delle Paralimpiadi in Alta Definizione: e brava la RAI!!!
non è tanto brava, visto che non si degna di fare altrettanto sul satellite! Chi è interessato alla competizione e non riceve il 501 del terrestre, è costretto a seguire in SD pessimo sui due canali Rai Sport, mentre i tre nazionali HD fissi su TivùSat continuano a trasmettere come se nulla fosse..
noi utenti satellitari sempre cornuti e mazziati!! :angry6:

qualcuno sa dove posso trovare il palinsesto di Raisport 1 e 2 di sabato 15 e domenica 16 marzo??sulla guida programmi Rai arriva fino a giovedi.

Se lo chiedi per la formula 1 ecco: ven ore 11 e 22 prove libere differita rs2. Qualifiche ore 13.45 diff rai 2 sab 15. Gara dom 16 differita ore 14 rai1. Per altro posso aiutarti fino al 15

Inviato dal mio GT-S5301 utilizzando Tapatalk

grazie!

gli sapresti gli orari del Rally del Ciocco su Raisport 1 o 2 di sabato 15??

Ultima modifica:
Ho avuto la sfortuna di vedere la 50 km di fondo maschile e sono rimasto allibito dalla telecronaca:5eek::5eek:

Ma chi commenta il fondo sulla Rai?:eusa_wall:

Che piacevole novità questa di Raisport 2 HD per i Giochi Paralimpici!

Inviato dal mio GT-S5830i con Tapatalk 2

Oggi dopo la terza tappa della Parigi-Nizza è andato in onda lo spot che a marzo torna il grande ciclismo sui canali di Raisport dicendo che dal 9 al 16 c'è la Tirreno-Adriatico e dal 12 al 18 la Parigi-Nizza!! :5eek:

Ho notato subito questo clamoroso errore perché è esattamente il contrario, dato che avevo appena visto la Parigi-Nizza, mentre la Tirreno-Adriatico comincia domani. :D

Indietro
Alto Basso