Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
non è tanto brava, visto che non si degna di fare altrettanto sul satellite! Chi è interessato alla competizione e non riceve il 501 del terrestre, è costretto a seguire in SD pessimo sui due canali Rai Sport, mentre i tre nazionali HD fissi su TivùSat continuano a trasmettere come se nulla fosse..Clamoroso a Rai Sport: sul canale 501 del Digitale Terrestre è comparso il logo "Rai Sport 2 HD"! Ottima scelta per dare continuità alla diretta della Cerimonia di Apertura delle Paralimpiadi in Alta Definizione: e brava la RAI!!!
Se lo chiedi per la formula 1 ecco: ven ore 11 e 22 prove libere differita rs2. Qualifiche ore 13.45 diff rai 2 sab 15. Gara dom 16 differita ore 14 rai1. Per altro posso aiutarti fino al 15
Inviato dal mio GT-S5301 utilizzando Tapatalk
sapevo l'avresti ribaditoIn realtà per la F1 sulla Rai su Digital-Sat c'è quello per tutta la stagione: http://www.digital-sat.it/ds-news.php?id=36357![]()
strano,di solito Raisport segue sempre in diretta Live e in differita le gare del Campionato Italiano Rally...forse ancora non sono stati definiti i palinsesti.Non risulta il rally del Ciocco
Inviato dal mio GT-S5301 utilizzando Tapatalk
Ho avuto la sfortuna di vedere la 50 km di fondo maschile e sono rimasto allibito dalla telecronaca
Ma chi commenta il fondo sulla Rai?![]()
Un certo Roberto Iacopini