In Rilievo [Rai Sport] Anticipazioni e programmazione

Volendo lo spazio per mandare il pattinaggio live c'era

Ma è così difficile da capire che non è una questione di spazio ma di scelte editoriali e giornalistiche? Avere i diritti di un evento non significa necessariamente mandare tutto in diretta ed è una cosa normalissima non solo per la Rai ma per tutte le televisioni del pianeta. Poi con tutta la simpatia, ma sei autolesionista? Hai il pattinaggio in sfavillante HD su Eurosport con commento mega galattico e lo vai a a cercare in squallido SD e con telecronaca inadeguata? :badgrin: :eusa_whistle:

È difficile discuttere senza polemica? Io ho solo fatto notare che lo spazio c'era tutto qui, perché questa risposta seccante e con tono polemico?

Nessuna polemica, si discute e ognuno lo fa col suo stile. ;) E' vero ad ogni buon conto che trovo stucchevole questo sottolineare delle mancate dirette di eventi, lo fai spesso e se questo ti diverte puoi continuare senza problemi. Ho solo evidenziato come il punto non sia lo spazio mancante ma bisogna fare altre considerazioni. Tutto qui. Poi permettimi sulle polemiche di certo hai pochi rivali nel forum ( forse due o tre al massimo eh eh ) visto il tono spesso sprezzante e infastidito delle tue risposte su qualsivoglia argomento. ;) ;)

Il mio tono polemico su RaiSport sta proprio nel motivo spiegato da te, non fanno scelte per mancato spazio nel palinsesto è questo per un canale sportivo come RaiSport da fastidio...RaiSport ha così tanti eventi, se solo avrebbe una gestione migliore del suo palinsesto sarebbe solo un bene per tutti quanti

Il mio tono polemico su RaiSport sta proprio nel motivo spiegato da te, non fanno scelte per mancato spazio nel palinsesto è questo per un canale sportivo come RaiSport da fastidio...RaiSport ha così tanti eventi, se solo avrebbe una gestione migliore del suo palinsesto sarebbe solo un bene per tutti quanti

Ok, puoi pure avere ragione su questo ma il fatto che non ti / vi soddisfi la gestione dei palinsesti di tutte le emittenti sportive presenti sul globo terracqueo non ti insinua il dubbio che non può e non potrà mai esistere una programmazione che accontenti tutti gli appassionati? Ognuno di noi qui sul forum si farebbe un palinsesto di suo gradimento ma sei così certo che gli altri non avrebbero da ridire? Lascio le domande senza risposta e ovviamente non sei tenuto a rispondere...qualcuno più colto di me le definirebbe domande retoriche credo... ;)

Ieri sera le qualifiche del Gran Premio non sono andate su Rai HD, anche se era segnalato sul palinsesto di digital-sat, perché c'era "Ballando con le stelle". :doubt:

Oggi la gara di Formula 1 dovrebbe andare su Rai HD, almeno lo spero. :eusa_whistle:

Credo che tu abbia fatto confusione :) Stasera a La Spezia si gioca Italia UNDER 20 vs Francia UNDER 21 e non ha copertura tv, lunedì a Matera c'e' Italia UNDER 21 vs Danimarca UNDER 21 con diretta su Rai 3 :)

Non ha copertura tv in Italia, ma è prodotta e va in diretta in una tv francese.

Torna sul ring Clemente Russo nel secondo incontro valevole per la stagione inaugurale delle AIBA Pro Boxing Series...

Dopo il successo del mese scorso contro l'Ucraino Golovaschenko, questa volta l'avversario sarà il ben più qualificato ed impegnativo (sulla carta) Aleksandr Egorov (RUS).

L'appuntamento è sui canali Raisport per Venerdì 21/11, alle h.22.45 circa per la Diretta del match di Russo e, a seguire, la differita degli altri 3 incontri della medesima categoria (Pesi Massimi, -91Kg) in programma sullo stesso ring.

p.s. Purtroppo il commento sarà affidato ancora una volta a Davide Novelli e Nino Benvenuti...:crybaby2: :eusa_doh:

Ultima modifica:
Indietro
Alto Basso