AverageItalian
Digital-Forum Gold Master
La Rai oltre ai 2 Rai Sport, ha altri 12 canali. 
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
altri 12 canali non dedicati allo sportLa Rai oltre ai 2 Rai Sport, ha altri 12 canali.![]()
mim piacerebbe tanto sapere quali sport seguite tutti voi a favore della cancellazione di raisport2
Volere è potere.altri 12 canali non dedicati allo sport
Non seguo il basket. In ogni caso, io sono a favore al canale HD, non alla cancellazione di Rai Sport 2.mim piacerebbe tanto sapere quali sport seguite tutti voi a favore della cancellazione di raisport2
Solo quando ci sono gli eventi che mi interessano.Semplice...non seguono lo sport su RaiSport
Scusa, ma cosa c'entrano gli eventi che io seguo? Io ho fatto un altro discorso.ma quali sono sti eventi?
nememno io seguo la coppa italia di basket, il mondiale di fondo o la pallavolo maschile se è per questo...
Se poi la Rai non lo fa, prendetevela con lei, non col canale
E questo sarebbe colpa del canale HD? Poi, per come stanno le cose, perché non vi lamentate della mancanza di Rai Sport 3?Ma è praticamente certo che non lo farà pur avendo lo spazio e i diritti dato che i direttori di rete non lo gradiscono affatto (prestare spazio a sport non nazionali), quindi rassegnamoci a molte differite visto che tanto i diritti degli sport minori non gli costano quasi niente e alle altre tv free non gliene cale nulla di perdere ascolti a favore di pochi appassionati
ma mica ci si lamenta del canale HDE questo sarebbe colpa del canale HD? Poi, per come stanno le cose, perché non vi lamentate della mancanza di Rai Sport 3?
In pratica su raisport 1 e 2 non segui nulla, per cui è ovvio che di raisport2 non ti interessi nulla e abbia fretta perchè si apra il canale in HD il più in fretta possibile...Comunque io seguo un po' di calcio, tanto ciclismo, tennis e, da quando ho Eurosport, mi sto appassionando allo snooker. Prima seguivo la Formula 1, ma da quando la mandano in differita in chiaro mi hanno fatto passare la voglia di guardarla.
Ehm, no, direi che il paragone non c'azzecca per nulla.non è un'alternativa
è come dire: "Alitalia ha dimezzato i voli per gli USA nonostante le richieste siano triplicate, ma non c'è problema: potete sempre usare le navi che impiegano 20 giorni e costano il triplo. Tanto che mi frega, mica devo andare a New York"
![]()
Ah, beh, allora di cosa vi lamentate?Meglio in streaming che su Rai4, un canale che con lo sport non c'entra nulla....il problema dello streaming è che di pessima qualità
Senti, ma se te non sei uno spettatore di questi canali, perchè continui a difendere la scelta della redazione RaiSport?Ah, beh, allora di cosa vi lamentate?
Immagino vada bene anche in bianco e nero. Tanto basta che si veda, no?
Lo dici alla persona sbagliata vediAh, beh, allora di cosa vi lamentate?
Immagino vada bene anche in bianco e nero. Tanto basta che si veda, no?
La Rai spreca soldi e non può permettersi Rai Sport 2, dunque il canale non ci sarà in futuro. Chi vuole che non venga chiuso non sta parlando del nulla allo stesso modo?Lo sport non andrà mai su Rai4 o Rai5, stiamo parlando del nulla
Saranno anche eventi sporadici, ma questo dimostra che lo sport su altri canali ci può andare.Al massimo qualche evento importante andrà su Rai2 o Rai3, ma parliamo di cose clamorose, come la semifinale del mondiale di pallavolo femminile 2014, ma solo perchè su RaiSport1 l'Italia faceva ascolti da record!
Quando mai ricapiterà una cosa del genere?
Tant'è che poi la finale andò nuvamente su RaiSport1
E chi te l'ha detto che non sono spettatore? Il ciclismo lo trasmettono su Rai Sport e io lo guardo.Senti, ma se te non sei uno spettatore di questi canali, perchè continui a difendere la scelta della redazione RaiSport?