In Rilievo [Rai Sport] Anticipazioni e programmazione

Neofita Sat ha scritto:
Iniziato alle 11.27, non so se sia in differita o se sia stato un errore di orario nella programmazione.

non è ne errore di programmazione ne differita
il ritardo è dovuto al prolungarsi delle partite precedenti... e devi sapere ke quando una partita finisce non incomincia subito 1 altra... ma secondo regolamento ci deve essere almeno mezz'ora di riscaldamento...
purtroppo non è la prima volta che l'organizzazione giapponese mette in difficoltà le tv straniere....
i giapponesi non hanno capito che non si possono programmare 2 gare a distanza di solo 2 ore l'una dall'altra...
era già successo cn l'ultimo mondiale... poi cn l'ultima world cup..
menomale che il prossimo mondiale è qui da noi!!!!

dado88 ha scritto:
Ma la partita di oggi doveva iniziare alle 11.30, e sta andando in onda in diretta e la prima volta che la rai fa qualcosa di buono :D

dado la partita era in programma alle 11...

veedol ha scritto:
dado la partita era in programma alle 11...
Sulla gazza di sabato c'era scritto che la partita iniziava alle 11.30, infatti io mi sono collegato solo a quell'ora. Se e come dici tu, la gazza nel sbagliare il risultato lo ha indovinato :D

..da un paio di giorni è fallita la programmazione di Rai Sport Più a Pag. 518 del Televideo. :crybaby2:

mbacarl ha scritto:
..da un paio di giorni è fallita la programmazione di Rai Sport Più a Pag. 518 del Televideo. :crybaby2:
infatti, Satred, cosa ci dici in merito? Sai quando sarà ripristinata?

mbacarl ha scritto:
Chissà quali potranno essere i problemi tecnici che impediscono alla sola pagina 518 di non essere visibile :eusa_think: :eusa_think:
A me puzza tanto di scusa... più facile che qualcuno sia andato in ferie... :eusa_wall: :eusa_wall: :eusa_wall:
Comunque con i tempi di reazione della RAI, speriamo che non vadano in ferie i nostri SATRED, GIOSCO e company.

goldsun ha scritto:
Comunque con i tempi di reazione della RAI, speriamo che non vadano in ferie i nostri SATRED, GIOSCO e company.

Non pensare che sia facile anche per noi :)D), quando riusciamo per ragioni di tempo vi postiamo tutto il palinsesto completo delle varie giornate, altrimenti se avete delle richieste specifiche scrivetele in questo 3ad. Grazie :)

SATRED ha scritto:
Non pensare che sia facile anche per noi :)D), quando riusciamo per ragioni di tempo vi postiamo tutto il palinsesto completo delle varie giornate, altrimenti se avete delle richieste specifiche scrivetele in questo 3ad. Grazie :)
Mai pensato che sia facile, soprattutto con certi interlocutori (a caso RAI e sportItalia :D :D :D )
Vi ho sempre e solo ringraziato :D :D

RAI Sport più: sempre più vergogna

Senza la pagina 518 di Televideo fuori servizio da giorni per problemi tecnici (mi piacerebbe proprio sapere quali sono questi fantomatici PROBLEMI TECNICI), senza notizie dal nostro forum (evidente che dalla RAI non arriva niente anche perché pure Satellite non dà più il palisesto), come dovrebbe fare una persona non aliena per sapere cosa trasmetterà il tanto declamato canale?

goldsun ha scritto:
Senza la pagina 518 di Televideo fuori servizio da giorni per problemi tecnici (mi piacerebbe proprio sapere quali sono questi fantomatici PROBLEMI TECNICI), senza notizie dal nostro forum (evidente che dalla RAI non arriva niente anche perché pure Satellite non dà più il palisesto), come dovrebbe fare una persona non aliena per sapere cosa trasmetterà il tanto declamato canale?

Purtroppo la situazione della programmazione di RaiSport+ rimane un mistero, noi abbiamo un palinsesto di massima dei prossimi giorni per cui l'unica cosa che vi posso dire, se vi interessa qualcosa domandateci e vediamo di ricavare da lì le info ;)

goldsun ha scritto:
Credo che entrambi, oggi abbiamo chiesto impossibile

goldsun ha scritto:

Semplice .. non guarda il canale come sto facendo io da un pò di giorni ad esclusione della conferenza di Mourinho indicata dai nostri amici del Forum ..

SATRED ha scritto:
Purtroppo la situazione della programmazione di RaiSport+ rimane un mistero, noi abbiamo un palinsesto di massima dei prossimi giorni per cui l'unica cosa che vi posso dire, se vi interessa qualcosa domandateci e vediamo di ricavare da lì le info

Io vi faccio questa richiesta, visto che avete un palinsesto di massima, perchè non lo pubblicate qui sul forum (precisando che è orientativo) ..almeno possiamo farci un'idea di cosa dovrebbero trasmettere e eventualmente possiamo chiedere chiarimenti .. senza un'abbozzo di palinsesto almeno per quanto mi riguarda è difficile chiedere informazioni perchè non so cosa debbano trasmettere. L'unica cosa che posso chiedere e che mi piacerebbe sapere è il programma per la finale Playoff di Legadue, anche se le prime due gare si sono già giocate.

SATRED ha scritto:
Purtroppo la situazione della programmazione di RaiSport+ rimane un mistero, noi abbiamo un palinsesto di massima dei prossimi giorni per cui l'unica cosa che vi posso dire, se vi interessa qualcosa domandateci e vediamo di ricavare da lì le info ;)
Sai, avendo notizie ZERO, qualsiasi informazione su cosa ci "dovrebbe" essere domani, potrebbe essere utile.
Ci sono delle dirette?

mbacarl ha scritto:
Semplice .. non guarda il canale come sto facendo io da un pò di giorni ad esclusione della conferenza di Mourinho indicata dai nostri amici del Forum ..

Io vi faccio questa richiesta, visto che avete un palinsesto di massima, perchè non lo pubblicate qui sul forum (precisando che è orientativo) ..almeno possiamo farci un'idea di cosa dovrebbero trasmettere e eventualmente possiamo chiedere chiarimenti .. senza un'abbozzo di palinsesto almeno per quanto mi riguarda è difficile chiedere informazioni perchè non so cosa debbano trasmettere. L'unica cosa che posso chiedere e che mi piacerebbe sapere è il programma per la finale Playoff di Legadue, anche se le prime due gare si sono già giocate.
Le prime due gare della legadue li ho viste in diretta su RaiSport+, quindi credo che anke domani ci sara gara3

mbacarl ha scritto:
che mi piacerebbe sapere è il programma per la finale Playoff di Legadue, anche se le prime due gare si sono già giocate.
gara 3 è in programma il 6 giugno alle 20,45, gara 4 il giorno 8 alle 20,30.
Presumibile che questi siano gli orari dei collegamenti RAI

goldsun ha scritto:
Sai, avendo notizie ZERO, qualsiasi informazione su cosa ci "dovrebbe" essere domani, potrebbe essere utile.
Ci sono delle dirette?
quoto, anche perchè siamo completamente all'oscuro senza più il palinsesto sul televideo...:5eek:

GIOVEDI 5 GIUGNO - RAISPORT +

09.00 TG SPORT (DIRETTA)
09.20 Campionato Italiano Studentesco Bowling (DIFF)
09.50 Ginnastica Ritmica - incontro intr.le Chieti (DIFF)
10.20 Ginnnastica Assoluti di Artistica Maschile e Femminile Arezzo (DIFF)
11.00 Biliardo - Pool Firenze (diff)
13.00 Basket - Italia vs Rep Ceca (diff)
14.30 TG SPORT (diretta)
14.45 Camp. italiano tamburello (diff)
15.15 Triatlon - Olimpico MTB Orosei (NU) C.ti italiani XTERRA(diff)
16.00 XXIV Campionati Europei di Ginnastica Ritmica Concorso I squadre Semiores(diretta)
19.00 Racing Moto(diff)
19.30 Racing Auto (diff)
20.30 Coppa del mondo di sciabola (diff)
21.30 Baseball IBL- Rimini vs Parma (diff)
23.30 TG SPORT (diretta)

SATRED ha scritto:
GIOVEDI 5 GIUGNO - RAISPORT +

09.00 TG SPORT (DIRETTA)
09.20 Campionato Italiano Studentesco Bowling (DIFF)
09.50 Ginnastica Ritmica - incontro intr.le Chieti (DIFF)
10.20 Ginnnastica Assoluti di Artistica Maschile e Femminile Arezzo (DIFF)
11.00 Biliardo - Pool Firenze (diff)
13.00 Basket - Italia vs Rep Ceca (diff)
14.30 TG SPORT (diretta)
14.45 Camp. italiano tamburello (diff)
15.15 Triatlon - Olimpico MTB Orosei (NU) C.ti italiani XTERRA(diff)
16.00 XXIV Campionati Europei di Ginnastica Ritmica Concorso I squadre Semiores(diretta)
19.00 Racing Moto(diff)
19.30 Racing Auto (diff)
20.30 Coppa del mondo di sciabola (diff)
21.30 Baseball IBL- Rimini vs Parma (diff)
23.30 TG SPORT (diretta)

Grazie Milleeeeeee

Indietro
Alto Basso