In Rilievo [Rai Sport] Anticipazioni e programmazione

SaMiR22 ha scritto:
Quindi l' italia stasera non si vede ??:mad: :mad:

Siamo OT (qui si parla di RaiSportPiu) ma ti rispondo ugualmente, l'unica partita dell'Italia visibile sempre su Eurosport sarà quella di domenica 20 con la Repubblica Ceca alle 18 ;)

Ok scusami , siccome avevo sentito una volta che la rai aveva comprato tutti i diritti delle varie nazionali italiani, pensavo compravano pure questi.

SaMiR22 ha scritto:
Ok scusami , siccome avevo sentito una volta che la rai aveva comprato tutti i diritti delle varie nazionali italiani, pensavo compravano pure questi.
Può anche essere che non si... ricordi di averli :eusa_wall: :eusa_wall: :eusa_wall:

SaMiR22 ha scritto:
Sì è vero l'accordo Rai-Figc c'è ma riguarda le gare interne delle nazionali italiane, non le gare ufficiali di una competizione Uefa quale ad esempio il campionato Europeo Under 19.

I diritti di questi tornei sono venduti singolarmente dalla stessa federazione europea alla tv migliore offerente (in questo caso Eurosport)

Vorrei gentilmente sapere dove posso trovare i palinsesti settimanali raisportpiù, visto che il televideo rai mette solo i palinsesti giornalieri. Grazie

morello ha scritto:
Vorrei gentilmente sapere dove posso trovare i palinsesti settimanali raisportpiù, visto che il televideo rai mette solo i palinsesti giornalieri. Grazie
Nei tuoi sogni :D :D Devi già dire grazie che c'e' il palinsesto di domani....sempre se c'e'.

dado88 ha scritto:
Nei tuoi sogni :D :D Devi già dire grazie che c'e' il palinsesto di domani....sempre se c'e'.

purtroppo è una lacuna che la rai non ha mai colmato.
Tuttavia negli ultimi tempi ho difficoltà anch'io a reperire persino il palinsesto giornaliero. Salvo sviste, non mi pare che il sito http://www.raisport.rai.it/
dia indicazioni sul palinsesto. E nemmeno il tanto amato televideo rai (http://www.televideo.rai.it/televideo/pub/sportTvRadio.jsp?pagina=289&sottopagina=2) nella pagina di raisport sat riporta indicazioni utili.

...

SATRED ha scritto:
Per adesso non mi pare ufficiale, perchè nel palinsesto di RaiSportPiu per venerdì a quell'ora io vedo la diretta dell'amichevole Italia-Lituania di basket.
E' venerdì a quel'ora deve andare in onda la partita dell'Itabasket non e giusto togliere la diretta per una stipulazione dei calendari

Ultima modifica:
dado88 ha scritto:
E' venerdì a quel'ora
deve andare in onda la partita dell'Itabasket non e
giusto togliere la diretta per una stipulazione dei calendari
I calendari adesso si stipulano??? :D :D :D

Io sarei contento se almeno non i calendari, mandassero la partita di basket in analogico :D

supernino ha scritto:
Io sarei contento se almeno non i calendari, mandassero la partita di basket in analogico :D
dai RaiSportPiù è un canale in chiaro e mi va bene, poi meglio su RS+ che su RaiTre dove vanno in onda le repliche il giorno dopo in sintesi.

dado88 ha scritto:
dai RaiSportPiù è un canale in chiaro e mi va bene, poi meglio su RS+ che su RaiTre dove vanno in onda le repliche il giorno dopo in sintesi.
Andrebbe bene anche a me se ricevessi RS+... :D

Il problema è che mezza Italia non lo riceve col DTT, ma solo con la parabola...

Ancora per quanto riguarda i calendari, ho letto un paio di giorni fa sul Corsport che l'orario prefissato (17.30) potrebbe subire modifiche a causa di esigenze televisive... Quindi niente è escluso...

Indietro
Alto Basso