SaMiR22 ha scritto:ma lo danno su rai sport + l' europeo under 19 ??![]()
![]()
No, Eurosport: http://www.digital-sat.it/new.php?id=14790
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
SaMiR22 ha scritto:ma lo danno su rai sport + l' europeo under 19 ??![]()
![]()
SaMiR22 ha scritto:Quindi l' italia stasera non si vede ??![]()
![]()
Può anche essere che non si... ricordi di averliSaMiR22 ha scritto:Ok scusami , siccome avevo sentito una volta che la rai aveva comprato tutti i diritti delle varie nazionali italiani, pensavo compravano pure questi.
Sì è vero l'accordo Rai-Figc c'è ma riguarda le gare interne delle nazionali italiane, non le gare ufficiali di una competizione Uefa quale ad esempio il campionato Europeo Under 19.SaMiR22 ha scritto:Ok scusami , siccome avevo sentito una volta che la rai aveva comprato tutti i diritti delle varie nazionali italiani, pensavo compravano pure questi.
Nei tuoi sognimorello ha scritto:Vorrei gentilmente sapere dove posso trovare i palinsesti settimanali raisportpiù, visto che il televideo rai mette solo i palinsesti giornalieri. Grazie
dado88 ha scritto:Nei tuoi sogni![]()
Devi già dire grazie che c'e' il palinsesto di domani....sempre se c'e'.
Giacomo83 ha scritto:
E' venerdì a quel'ora deve andare in onda la partita dell'Itabasket non e giusto togliere la diretta per una stipulazione dei calendariSATRED ha scritto:Per adesso non mi pare ufficiale, perchè nel palinsesto di RaiSportPiu per venerdì a quell'ora io vedo la diretta dell'amichevole Italia-Lituania di basket.
I calendari adesso si stipulano???dado88 ha scritto:E' venerdì a quel'ora
deve andare in onda la partita dell'Itabasket non e
giusto togliere la diretta per una stipulazione dei calendari
dai RaiSportPiù è un canale in chiaro e mi va bene, poi meglio su RS+ che su RaiTre dove vanno in onda le repliche il giorno dopo in sintesi.supernino ha scritto:Io sarei contento se almeno non i calendari, mandassero la partita di basket in analogico![]()
Andrebbe bene anche a me se ricevessi RS+...dado88 ha scritto:dai RaiSportPiù è un canale in chiaro e mi va bene, poi meglio su RS+ che su RaiTre dove vanno in onda le repliche il giorno dopo in sintesi.