scusa satred,ma il fuso orario con perth non è di 8 ore??SATRED ha scritto:Confermo anche io la diretta alle 3.30 su Rai Sport Piu' da Perth

Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
scusa satred,ma il fuso orario con perth non è di 8 ore??SATRED ha scritto:Confermo anche io la diretta alle 3.30 su Rai Sport Piu' da Perth
agostino31 ha scritto:scusa satred,ma il fuso orario con perth non è di 8 ore??se fosse così la partita inizierebbe alle 2,30 e non alle 3,30
![]()
Non lo possiamo avere anche noi il palinsesto?? Essendo che il televideo e fermo a venerdi e quello dei sito è errato (da il tennis a 00.00)SATRED ha scritto:Il palinsesto dice 3.30, non mi stupisco ci siano problemi di fuso orario![]()
Visto che alla fine il palinsesto non è stato rispettato, è meglio di nodado88 ha scritto:Non lo possiamo avere anche noi il palinsesto?? Essendo che il televideo e fermo a venerdi e quello dei sito è errato (da il tennis a 00.00)![]()
Dici beneGIOSCO ha scritto:Visto che alla fine il palinsesto non è stato rispettato, è meglio di no![]()
goldsun ha scritto:E come sempre
W la RAI
per come ci prende in giro e per come sfrutta i diritti che ha acquistato e... pagato.![]()
![]()
![]()
Se è per questo è da venerdì che non viene aggiornato e... prima è stato fermo vari giorni per "problemi tecnici", ma... forse si erano sbagliati a scrivere... volevano scrivere "per problemi dei tecnici".pupido ha scritto:E' lunedì mattina e non è ancora aggiornato il palinsesto di RAISPORT(MENO) sul televideo.
Manco le cose più elementari sanno fare...
e che volete che sarà mai? i tecnici (solo loro?) avranno bevuto un "bicchierino" in più e non erano lucidi nè per aggiornare il palinsesto e neanche per produrlo in determinate ore...(vedi tennis), d'altronde per loro è consuetudine, meraviglierebbe molto di più il contrario cioè che tutto procedesse regolarmente...Netboss ha scritto:"problemi tecnici" che nella nostra lingua (si, loro ne parlano una diversa significa): "vacanze, ponti, cena, pranzo, regali, tengo famiglia non posso lavorare, organico ridotto".
Tutto normale, se fosse una tv locale, peccato che stiamo parlando della TV DI STATO.
In Francia c'è chi toglie la pubblicità e cerca di sopravvivere senza, "regalando" ai telespettatori una tv finalmente godibile, senza pause interminabili, in itaGlia...non ci resta che piangere
Su Conto TV non accadrebbeforzagranata ha scritto:e che volete che sarà mai? i tecnici (solo loro?) avranno bevuto un "bicchierino" in più e non erano lucidi nè per aggiornare il palinsesto e neanche per produrlo in determinate ore...(vedi tennis), d'altronde per loro è consuetudine, meraviglierebbe molto di più il contrario cioè che tutto procedesse regolarmente...![]()
![]()
Sì, confermo: lo slalom speciale andrà live alle 15.10 (prima manche) e alle 18.25 (seconda manche) [commento Labate / De Chiesa]dado88 ha scritto:Credo che sia il periodo, ma la Rai ne ha combinata un'altra delle sue. Dopo aver annunciato la diretta per domani del derby tra Rovigo e Venezia di rugby (9gio del Super10). Ma e arrivato l'annuncio che la gara andrà in differita alle 16.45 su RaiSport+...ma spero che è stato fatto solo per dare spazio allo Slalom Speciale di domani
goldsun, non provocarmi eh...goldsun ha scritto:Su Conto TV non accadrebbe![]()
![]()
Anche io mi sento di dare ragione a De Luca una pecca di rai sport più però è il palinsesto, ci vuole la palla di cristallodado88 ha scritto:Ho letto adesso l'articolo sulla gazzetta, presente nel portale. E devo dire, che per la prima volta do ragione a De Luca. I canali del digitale devono essere definiti canali in chiaro.
dado88 ha scritto:Ho letto adesso l'articolo sulla gazzetta, presente nel portale. E devo dire, che per la prima volta do ragione a De Luca. I canali del digitale devono essere definiti canali in chiaro.