In Rilievo [Rai Sport] Anticipazioni e programmazione

SATRED ha scritto:
Confermo anche io la diretta alle 3.30 su Rai Sport Piu' da Perth
scusa satred,ma il fuso orario con perth non è di 8 ore??:eusa_think: se fosse così la partita inizierebbe alle 2,30 e non alle 3,30:evil5:

agostino31 ha scritto:
scusa satred,ma il fuso orario con perth non è di 8 ore??:eusa_think: se fosse così la partita inizierebbe alle 2,30 e non alle 3,30:evil5:

Il palinsesto dice 3.30, non mi stupisco ci siano problemi di fuso orario :D

SATRED ha scritto:
Il palinsesto dice 3.30, non mi stupisco ci siano problemi di fuso orario :D
Non lo possiamo avere anche noi il palinsesto?? Essendo che il televideo e fermo a venerdi e quello dei sito è errato (da il tennis a 00.00):crybaby2:

dado88 ha scritto:
Non lo possiamo avere anche noi il palinsesto?? Essendo che il televideo e fermo a venerdi e quello dei sito è errato (da il tennis a 00.00):crybaby2:
Visto che alla fine il palinsesto non è stato rispettato, è meglio di no :D

Per la cronaca la diretta notturna annunciata sui vari forum e siti tennistici la Rai non l'ha trasmessa. E chi si era alzato convinto di poter vedere i nostri Bolelli e Pennetta contro i fratelli Safin sono rimasti estremamente delusi...

A questo punto mi sentirei di dire - come ho scritto nel pezzo di capodanno - che l'unica possibilità di diretta è la finale nel caso in cui l'Italia la raggiunga. Di ev. differite invece non si hanno ancora notizie... (e visto che i diritti ce li hanno quelle potevano anche programmarle...).

E come sempre
W la RAI
per come ci prende in giro e per come sfrutta i diritti che ha acquistato e... pagato. :eusa_wall: :eusa_wall: :eusa_wall:

goldsun ha scritto:
E come sempre
W la RAI
per come ci prende in giro e per come sfrutta i diritti che ha acquistato e... pagato. :eusa_wall: :eusa_wall: :eusa_wall:

Penso che Massimo De Luca, per decenza, si dovrebbe dimettere.

De Luca chi?
Quella persona arrogante che ha avuto il coraggio di rinfacciare le critiche (legittime) dei telespettatori per il modo indecente con cui hanno trasmesso le olimpiadi di Pechino?

Forse si dimetterà quando il sole sorgerà ad ovest

E' lunedì mattina e non è ancora aggiornato il palinsesto di RAISPORT(MENO) sul televideo.
Manco le cose più elementari sanno fare...

pupido ha scritto:
E' lunedì mattina e non è ancora aggiornato il palinsesto di RAISPORT(MENO) sul televideo.
Manco le cose più elementari sanno fare...
Se è per questo è da venerdì che non viene aggiornato e... prima è stato fermo vari giorni per "problemi tecnici", ma... forse si erano sbagliati a scrivere... volevano scrivere "per problemi dei tecnici". :eusa_wall: :eusa_wall:

"problemi tecnici" che nella nostra lingua (si, loro ne parlano una diversa significa): "vacanze, ponti, cena, pranzo, regali, tengo famiglia non posso lavorare, organico ridotto".

Tutto normale, se fosse una tv locale, peccato che stiamo parlando della TV DI STATO.

In Francia c'è chi toglie la pubblicità e cerca di sopravvivere senza, "regalando" ai telespettatori una tv finalmente godibile, senza pause interminabili, in itaGlia...non ci resta che piangere

Netboss ha scritto:
"problemi tecnici" che nella nostra lingua (si, loro ne parlano una diversa significa): "vacanze, ponti, cena, pranzo, regali, tengo famiglia non posso lavorare, organico ridotto".

Tutto normale, se fosse una tv locale, peccato che stiamo parlando della TV DI STATO.

In Francia c'è chi toglie la pubblicità e cerca di sopravvivere senza, "regalando" ai telespettatori una tv finalmente godibile, senza pause interminabili, in itaGlia...non ci resta che piangere
e che volete che sarà mai? i tecnici (solo loro?) avranno bevuto un "bicchierino" in più e non erano lucidi nè per aggiornare il palinsesto e neanche per produrlo in determinate ore...(vedi tennis), d'altronde per loro è consuetudine, meraviglierebbe molto di più il contrario cioè che tutto procedesse regolarmente...:eusa_naughty: :badgrin:

forzagranata ha scritto:
e che volete che sarà mai? i tecnici (solo loro?) avranno bevuto un "bicchierino" in più e non erano lucidi nè per aggiornare il palinsesto e neanche per produrlo in determinate ore...(vedi tennis), d'altronde per loro è consuetudine, meraviglierebbe molto di più il contrario cioè che tutto procedesse regolarmente...:eusa_naughty: :badgrin:
Su Conto TV non accadrebbe :eusa_whistle: :eusa_whistle:

Credo che sia il periodo, ma la Rai ne ha combinata un'altra delle sue. Dopo aver annunciato la diretta per domani del derby tra Rovigo e Venezia di rugby (9gio del Super10). Ma e arrivato l'annuncio che la gara andrà in differita alle 16.45 su RaiSport+...ma spero che è stato fatto solo per dare spazio allo Slalom Speciale di domani

dado88 ha scritto:
Credo che sia il periodo, ma la Rai ne ha combinata un'altra delle sue. Dopo aver annunciato la diretta per domani del derby tra Rovigo e Venezia di rugby (9gio del Super10). Ma e arrivato l'annuncio che la gara andrà in differita alle 16.45 su RaiSport+...ma spero che è stato fatto solo per dare spazio allo Slalom Speciale di domani
Sì, confermo: lo slalom speciale andrà live alle 15.10 (prima manche) e alle 18.25 (seconda manche) [commento Labate / De Chiesa]

Alle 16.45 Rovigo - Venezia di rugby in differita [commento Pescante]

Ho letto adesso l'articolo sulla gazzetta, presente nel portale. E devo dire, che per la prima volta do ragione a De Luca. I canali del digitale devono essere definiti canali in chiaro.

dado88 ha scritto:
Ho letto adesso l'articolo sulla gazzetta, presente nel portale. E devo dire, che per la prima volta do ragione a De Luca. I canali del digitale devono essere definiti canali in chiaro.
Anche io mi sento di dare ragione a De Luca una pecca di rai sport più però è il palinsesto, ci vuole la palla di cristallo:D :D

dado88 ha scritto:

Io invece no xchè è vero ke al giorno d'oggi quasi tutti hanno il DTT m quanti predono RaiSport+ sul proprio???io x esempio no,come tanti altri,quindi le gare in cui i nostri hanno fatto bene al di fuori di quelle italiane sono state viste da pochi sul sat o sui fortunati ke prendono RaiSport+ sul DTT...
Inoltre ke dire del Biathlon,in Italia ignorato,nel mondo lo sport invernale sicuramente + seguito e meglio coperto televisivamente...a ki non ha Eurosport tocca lo sci di Fondo,molto meno spettacolare e con un seguito di pubblico e di competizione molto minore....

Indietro
Alto Basso