Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
ERCOLINO ha scritto:
No non e cosi in itlia nesuno ha i dretti eurosport ha i drti fino al 2011 qeli intrazionli nojn valgono per oggi paese ma per tuta europa.CIOMBOLO ha scritto:Niente da fare per rg e us open: i diritti sono di eurosport fino al 2011.
Ciao!
nono, per quello vai tranquillo. Del Noce voleva dire che passeranno su Rai Due, non su Rai Sport Più. Forse potrebbero fare su Rai Sport più qualche gara tra le straniere, ma per affermarlo bisognerebbe vedere com'è il contratto stipulato.OXO ha scritto:Aggiungerei che dall'intervista a Del Noce riportata in questi giorni sul portale, ci sono discrete possibilità che l'anno prossimo le partite in chiaro della Champion's League siano trasmesse su Raisport Più piuttosto che su RaiUno...![]()
OXO ha scritto:Aspettiamo e vediamo...![]()
o su raisport+... o su raiuno... per me pari sonBlackPearl ha scritto:Se è per questo anche su raiuno potrebbe essere trasmessa in 16/9... ma ho paura che prima degli europei non trasmetterà nulla in questo formato
Si,attualmente e cambiato solo il nome, il logo e sempre lo stesso credo che le novita' se ci sono e quando parte il giro d'italia,a proposito ma nella lista mi identifica due rai sport uno si chiama Piu' l'altro Pio e un errore del mio adb?Milanista81 ha scritto:ma questo canale prende il posto di RaiSport Sat?![]()
Astrix ha scritto:Ovvio che il Giro d'Italia occuperà una parte importante della programmazione, ma non certo tutta![/COLOR]
INFID0 ha scritto:Vi invidio.... lo voglio anche sul mux a, al posto di rai gulp! :sad5:
giusto!!!!!!INFID0 ha scritto:Vi invidio.... lo voglio anche sul mux a, al posto di rai gulp! :sad5: