Cosa intendi per dissacrato ? qua a Milano ''un posto al sole'' in 16:9 con logo modificatoLuProduction ha scritto:Ora "Un posto al sole" è in 16:9 ma il logo di RAITRE è dissacrato.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Cosa intendi per dissacrato ? qua a Milano ''un posto al sole'' in 16:9 con logo modificatoLuProduction ha scritto:Ora "Un posto al sole" è in 16:9 ma il logo di RAITRE è dissacrato.
Fino a stasera (come tutte le sere) Un Posto al Sole si vedeva in un finto 16:9, cioè nonostante la mia tv sia fullhd e 16:9, si vedevano due bande nere orizzontali sopra e sotto come se la mia tv fosse in 4:3..marko.988 ha scritto:qualcuno sa dal Faito come si vede Rai3?
davidecit ha scritto:Fino a stasera (come tutte le sere) Un Posto al Sole si vedeva in un finto 16:9, cioè nonostante la mia tv sia fullhd e 16:9, si vedevano due bande nere orizzontali sopra e sotto come se la mia tv fosse in 4:3..
Sì, a livello locale sono in grado di trasmettere in 16:9 perché quando fecero quei casini il TGR l'hanno trasmesso (anche se deformandolo) in questo formato e probabilmente non solo per le trasmissioni regionali perché in quei giorni lì mandavano anche gli spot e Un posto al sole in 16:9 ma con il letterbox, in pratica lo schifo dello schifo (le barre nere e l'immagine tutta allargata).marko.988 ha scritto:Però se l'ìmmagine si vede, anche solo x un istante, in 16:9, secondo me significa che gli impianti regionali sono pronti per trasmettere in questo formato e quindi potrebbero anche iniziare a trasmettere effettivamente in 16:9![]()
....qualcuno sa dal Faito come si vede Rai3?
E se imposti il formato dell'immagine su automatico vedresti anche due bande nere verticali ai due lati...davidecit ha scritto:Fino a stasera (come tutte le sere) Un Posto al Sole si vedeva in un finto 16:9, cioè nonostante la mia tv sia fullhd e 16:9, si vedevano due bande nere orizzontali sopra e sotto come se la mia tv fosse in 4:3..
davidecit ha scritto:....Un Posto al Sole si vedeva in un finto 16:9...