Rai Utile il 31/12/07 chiude, nasce un canale giovane e RAItalia

Astrix ha scritto:
altro che chiudere alla mezzanotte...questi qua sono l'1 e sono ancora vivi e vegeti....si vede che non vogliono proprio morire! BUON ANNO!! :D

Quoto per il fatto che sono ancora vivi e quoto per il BUON ANNO!!! :D

Astrix ha scritto:
altro che chiudere alla mezzanotte...questi qua sono l'1 e sono ancora vivi e vegeti....si vede che non vogliono proprio morire! BUON ANNO!! :D

Mia nonna diceva che la gramigna (l'erba cattiva ),non muore mai
:D
ciao

Stamattina Rai Utile si è trasformato in uno schermo a barre verticali colorate, accompagnato da un fischio continuo.
La barra continua ad indicare che si tratti di Rai Utile.

percefal ha scritto:
Stamattina Rai Utile si è trasformato in uno schermo a barre verticali colorate, accompagnato da un fischio continuo.
quoto in toto..........................
BUON ANO A TUTTI:icon_bounce: :icon_rolleyes: :eusa_whistle:

percefal ha scritto:

Barre colorate...almeno servono a calibrare i colori del TV
Ora si che il canale è utile
:D
ciao

La RAI ha deciso di riempire i suoi mux con canali con barre colorate, almeno su qualcuno mettesse il monoscopio!
Da quando è stato lanciato il digitale terrestre sono più i canali che ha chiuso che quelli nuovi!

Buon anno a tutti

Fabrizo

lucamax ha scritto:
Grazie ,quello spero di preservarlo ancora per qualche anno

:D :D :D
beh io molti di più!!!! :D :D :D

evviva! è sparitooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! (Rai Utile intendo :D)

e così addio anche a Rai Utile, dopo Rai Doc/Futura...una prece...

m4ybe ha scritto:
beh io molti di più!!!! :D :D :D

evviva! è sparitooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! (Rai Utile intendo :D)

RIP

:)

P.S. guarda nelle felicitazioni,ciao

Ieri sera alle 2.00 era ancora tutto in onda, davano uno speciale sulla Marina Militare... poi ho spento e stamattina ci ho trovato le barre colorate.
Il canale è stato attivo almeno fino alle 4.00 (il sito SatScan riporta ancora un immagine di un talk a quell'ora).

Personalmente, RaiUtile non lo seguivo molto ma comuque un po' mi dispiace per la chiusura. Lo spegnimento di un canale significa putroppo sempre una diminuzione dell'offerta e tutte le persone che ci lavoravano saranno certamente le meno felici. :sad:
RIP RaiUtile. :)
PS: Il sito è ancora lì al suo posto e la diretta in streaming è attiva.
raiutileofftc1.png

Ultima modifica:
Rai Utile

Ma adesso il canale che prenderaà il posto di rai Utile quando sara' disponibile?

Ciao a tutti e buon 2008

campagnolo72 ha scritto:
Ma adesso il canale che prenderaà il posto di rai Utile quando sara' disponibile?

Ciao a tutti e buon 2008

Di sicuro entro quest'anno...La data certa non la sappiamo...

LorenzX ha scritto:
Ieri sera alle 2.00 era ancora tutto in onda, davano uno speciale sulla Marina Militare... poi ho spento e stamattina ci ho trovato le barre colorate.
Il canale è stato attivo almeno fino alle 4.00 (il sito SatScan riporta ancora un immagine di un talk a quell'ora).

Personalmente, RaiUtile non lo seguivo molto ma comuque un po' mi dispiace per la chiusura. Lo spegnimento di un canale significa putroppo sempre una diminuzione dell'offerta e tutte le persone che ci lavoravano saranno certamente le meno felici. :sad:
RIP RaiUtile. :)
PS: Il sito è ancora lì al suo posto e la diretta in streaming è attiva.
raiutileofftc1.png

Ti dirò di più quando mi sono alzato stamane stavano ancora trasmettendo ed erano le 7.30, e finora c'è ancora l'interattività di raiutile e il televideo digitale.
Comunque mai gioire quando si chiude una voce di informazione ....

Indietro
Alto Basso