dj GCE
Digital-Forum Gold Master
Da me RaiUno fa schifo, e non sono riusciti a trovare rimedio da più di 30 anni.
Mi daranno la tessera?
Mi daranno la tessera?
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Anch'io ne ho uno, regolarmente acquistato nel 98, ma l'ho dismesso da quando, dopo un'aggiornamento notturno, sono comparsi da tutte le parti i loghi Sky.costantinopiri ha scritto:Se la Rai adotasse il Seca,si potrebbero rispolverarei vecchi GoldBox,io ne ho uno Philipps buttato
Ganzarolli ha scritto:Anch'io ne ho uno, regolarmente acquistato nel 98, ma l'ho dismesso da quando, dopo un'aggiornamento notturno, sono comparsi da tutte le parti i loghi Sky.
Non vorrei che addirittura si fosse convertito all'nds![]()
Ciao.
liebherr ha scritto:Non credo che questi movimenti siano in relazione alla concessione della smart card visto che ad ora questa è solo una banale indicazione non vincolante di una commissione parlamentare di un parlamento prossimo alle vacanze.......
+ probabile che la RAI per acquisire certi diritti debba migrare verso l'abbandono del seca1 palesemente obsoleto
e visto che ancora le card non le hanno date penso proprio che non le vedremo mai