=Matteo82= ha scritto:
La Rai in quanto servizio pubblico deve preservare le fasce deboli, mica sono tutti ricchi da potersi permettere abbonamenti alla pay tv, e mano a mano che gli ascolti dei canali gratuiti scenderanno scenderà pure la qualità dei canali... Io spero veramente che alla fine i segnali Rai e Mediaset non vengano più resi disponibili tramite Sky perché la tv gratuita Italiana deve continuare a vivere il meglio possibile però purtroppo credo che alla fine troveranno un accordo
Poi sono io che confondo satellite con Sky, vero? Sai cosa vuol dire FTA? I canali Rai e Mediaset non sono criptati sul satellite, se non per gli eventi di cui non hanno i diritti internazionali. Rai 1, 2 e 3 sono codificati anche in NDS per permettere agli abbonati a Sky di seguirli, se vogliono, dal satellite. E' sbagliato?
Ma poi, che discorsi sono?
Matteo, ti faccio un esempio. Secondo te perché tu che hai il dtt con abbonamento a Mediaset Premium puoi vedere Rai4 e io che ho un decoder fta satellitare non lo posso vedere?
Sei più ricco tu o sono più ricco io?
Che ne sai che chi è abbonato a Mediaset non sia più ricco di chi è abbonato a Sky, magari solo a 2 dei mini pacchi Mondo?
Credi che un ricco faccia fatica a comprarsi uno zapper se vuol vedere Rai4?
Alla luce di queste domande, credi che Rai cripti Rai4 per "preservare le fasce deboli" o per fare un dispettuccio a Sky?
PS: La Rai, come servizio pubblico, deve servire TUTTI, non preservare le fasce deboli! Ma dimmi tu...
E comunque, mi segno il post di Matteo nei segnalibri, e ogni volta che vedrò uno del dtt lamantarsi che quelli che hanno sky sono cattivi perché sperano che sul dtt non arrivi questo o quel canale, glielo linkerò.
Ah, a costo di passare definitivamente per str**zo, visto che alcuni utenti sono stati rinominati SkyBoys, esiste il corrispettivo per la pay del biscione? Perché di certo possiamo dire che Matteo è a tutti gli effetti un membro dei MediasetBoys!