goldsun ha scritto:

Che mal di testa; coraggio
dave, non demordere, ma, scusa, inutile che chiedi spiegazioni precise...
lui riscrive i "comunicati" che gli passano.
Goldsun, grazie per il supporto, ma quando uno è così fazioso, c'è ben poco da fare. Ci riprovo, stavolta con l'ironia (perdonatemi, ma non resisto), spero per l'ultima volta.
=Matteo82= ha scritto:
Lo so bene che ora la Rai si prende con qualsiasi decoder e purtroppo l'unico modo per non rendere più disponibile il segnale tramite Sky è criptare la frequenza e questo a mio parere andrebbe fatto subito. Nelle aree all digital gli abbonamenti a Sky sono aumentati e non penso sia un caso ecco perché credo sia di vitale importanza che le nostre tv gratuite impediscano la loro visione tramite Sky
Vitale importanza. Pensavo parlassimo di TV e non di pane.
Provo a sintetizzare i pensieri che hai espresso finora:
"Pur di fare un dispetto alla pay tv che mi sta sulle palle perché concorrente della mia amata mediaset, che può invece sottrarre tutti gli spettatori che vuole alla tv gratuita, voglio che la Rai, ma non domani... subito, adesso, in questo istante, vada a schermo nero per tutti i milioni di abbonati a Sky che sono brutti e ricchi e quindi non meritano di ricevere il servizio pubblico, mentre io che i soldi li do alla mediaset (e quindi sono povero), che è brava e bella e non ha mai fatto nulla di male, ho più diritto di vedermi tutti i canali Rai, anche più di quelli che vedete voi ricchi che vedete il satellite. Sì, perché anche quelli che hanno l'fta sono probabilmente ricchi, ne sono certo. E comunque è colpa di Sky, quindi è giusto che la Rai se ne freghi e punisca lo stesso anche loro. E' di vitale importanza che voi non vediate la Rai, non ve la meritate, così imparate a dare dei soldi a Sky.
Italiani all'estero? Me ne fo**o! E' colpa di Sky, quindi adesso è di vitale importanza che la Rai gliela faccia pagare anche a loro. Se sono all'estero, probabilmente sono ricchi, quindi dei programmi della Rai non se ne fanno niente.
Poi oh, lo sai quanta gente si è abbonata a Sky dove hanno spento l'analogico? Troppi! Ma che scherzi? Come hanno osato? Come hanno potuto mettersi Sky? Brutti ricchi! Togliete subito Sky e fate mediaset! Ora! Subito!
E la mia povera mediaset che è così bella e buona, quanti abbonamenti avrà fatto nelle aree all digital? Beh, sicuramente meno di quelli che si merita.
Cosa dici? Toglie spettatori alla tv free? Ma lei può, è mediaset! E' buona e bella!"
ERCOLINO ha scritto:
Ragazzi fate i bravi,altrimenti vi mando qualche giorno in ferie
Evitate commenti senza senso
Grazie
Concedimi quest'ultimo. Ci ho riso molto!

Poi giuro, smetto. Mi sono rotto anch'io.