Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
liebherr ha scritto:vedremo..ripeto sono interpretazioni..ora se sky cambia idea e dice si paghiamo..allora è altra storia
Riporto il pezzo riguardo sky:ERCOLINO ha scritto:
scelta dal mio punto di vista sbagliata;chi è già coperto dal DTT l'interesse per questa trattativa è pari a zero......Red5goahead ha scritto:Sky offra un progressivo aggiornamento dei decoder SkyBox con un modello che consenta la visione dei canali Dtt. a quel punto buonanotte alla Rai. quando costerebbe? facciamo un calcolo di massima? su richiesta anche con una spesa minima . io per esempio devo prendere un decoder dtt cambierei volentieri il mio skybox HD con un modello a doppio sinto.
un'altra cosa ma i canali Rai free come può la rai impedire che vengano semplicemente posti sulla posizione 101 , 102 o 103. la Rai non potrà mai criptarli facilmente impedendo quindi sia all'estero di poter accedere ai canali nazionali sia a quanti centinaia di migliaia o milioni di decoder free venduti in questi anni proprio per garantire un minimo di copertura e qualità in molte zone d'Italia.
come fa la Rai in tempi ragionevoli diciamo gestire una piattaforma sua immagino criptata con scheda rilasciata sulla base dell'abbonamento .. quanto ci mette? non l'ha mai fatto. non è cosa semplice.
Pablyrex ha scritto:E sono convinto che per mediaset la rai curerà un nuovo canale tipo di documentari o un'altro di cinema (e solo una mia impressione!)
Fino al 2013 tutto è possibileFmp ha scritto:figurati se la rai crea un canale pay per mediaset premium![]()
Burchio ha scritto:solo in italia una paytv deve PAGARE per far vedere dei canali GRATUITI
ma anche per vedere i canali gratuiti si deve pagare(colpa della rai) una paytv(discorso riferito per chi non è coperto da segnale analogico e/o dtt)Burchio ha scritto:solo in italia una paytv deve PAGARE per far vedere dei canali GRATUITI
Burchio ha scritto:solo in italia una paytv deve PAGARE per far vedere dei canali GRATUITI