RaiSat: mancato accordo con Sky (Ufficiale)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Red5goahead ha scritto:
dovrebbero proprio sparire. fino a quando saranno in chiaro potremmo sintonizzarli dal canale 9601.

io credo che fino a quando saraano in chiaro rimarranno nella posizione attuale.....

savello ha scritto:
io credo che fino a quando saraano in chiaro rimarranno nella posizione attuale.....
saranno sempre in chiaro solo che verranno criptati alcuni programmi che non hanno i diritti per l'estero.

Progressive ha scritto:
Il nano l'ha pensata bene... maledetto!!
pure Murdock...ops pardon...è vero che adesso è in odore di santità:D il nemico del mio nemico è il mio migliore amico....

lucio56 ha scritto:
pure Murdock...ops pardon...è vero che adesso è in odore di santità:D il nemico del mio nemico è il mio migliore amico....
Murdock in italia non ha fatto nulla... E se proprio ha fatto qualcosa non è minimamente paragonabile ad al capone in miniatura (nano).
Evidentemente parli così per simpatia politica diciam... non sò come dirlo per non esser bannato!

beh pensandoci bene , non vorrei che sia la mossa decisiva per far andare sky sul digitale terrestre.

Progressive ha scritto:
Evidentemente parli così per simpatia politica diciam... !
evidentemente parli così per ANTIPATIA politica diciam.......:D
una volta per tutte, murdoch è con l'h
io lo scrivo con la K apposta....vi siete dimenticati quando lo chiamavano tutti lo squalo?

Red5goahead ha scritto:
dovrebbero proprio sparire. fino a quando saranno in chiaro potremmo sintonizzarli dal canale 9601.
Macchè scommetto che non spariranno affatto, come Mediaset, che nonostante alcuni programmi sono criptati restano al 104.105.106

Diciamo che lo zio Rupert non si è guadagnato l'appellativo di "squalo" per la sua bravura nel pettinare le bambole :)

Lisa.sffi ha scritto:
Mamma mia che botta avrà SKY, non sapete quante persone fanno l'abbonamento per vedere i canali rai "bene" quindi è ovvio lo sbarco su DTT...:eusa_think:

quante persone?

io immagino che botta avrà la rai, 5 milioni di potenziali spettatori persi...e tutti i soldi di sky persi.

paintbox ha scritto:
quante persone?

io immagino che botta avrà la rai, 5 milioni di potenziali spettatori persi...e tutti i soldi di sky persi.

5 mln veramente sono 14 mln
ps io rifletterei su questo meno spettatori-meno soldi di pubblicità

Comunque RAI Uno, RAI Due e RAI Tre non spariranno affatto dalle posizioni 101-102-103 per due motivi:

- la RAI non può trasmettere criptati totalmente i 3 canali nazionali sul SAT in quanto ha l'obbligo di essere presente su tutte le piattaforme ed è un servizio pubblico.
- Cripteranno solo alcuni eventi per i quali non hanno i diritti per l'estero (vedesi la Formula 1, o i Film di Prima TV)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso