savello
Digital-Forum Junior Plus
Red5goahead ha scritto:dovrebbero proprio sparire. fino a quando saranno in chiaro potremmo sintonizzarli dal canale 9601.
io credo che fino a quando saraano in chiaro rimarranno nella posizione attuale.....
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Red5goahead ha scritto:dovrebbero proprio sparire. fino a quando saranno in chiaro potremmo sintonizzarli dal canale 9601.
saranno sempre in chiaro solo che verranno criptati alcuni programmi che non hanno i diritti per l'estero.savello ha scritto:io credo che fino a quando saraano in chiaro rimarranno nella posizione attuale.....
Il nano l'ha pensata bene... maledetto!!Lisa.sffi ha scritto:Mamma mia che botta avrà SKY, non sapete quante persone fanno l'abbonamento per vedere i canali rai "bene" quindi è ovvio lo sbarco su DTT...![]()
pure Murdock...ops pardon...è vero che adesso è in odore di santitàProgressive ha scritto:Il nano l'ha pensata bene... maledetto!!
Murdock in italia non ha fatto nulla... E se proprio ha fatto qualcosa non è minimamente paragonabile ad al capone in miniatura (nano).lucio56 ha scritto:pure Murdock...ops pardon...è vero che adesso è in odore di santitàil nemico del mio nemico è il mio migliore amico....
pietro89 ha scritto:una volta per tutte, murdoch è con l'h![]()
in che modolombardf ha scritto:beh pensandoci bene , non vorrei che sia la mossa decisiva per far andare sky sul digitale terrestre.
evidentemente parli così per ANTIPATIA politica diciam.......Progressive ha scritto:Evidentemente parli così per simpatia politica diciam... !
io lo scrivo con la K apposta....vi siete dimenticati quando lo chiamavano tutti lo squalo?una volta per tutte, murdoch è con l'h
Macchè scommetto che non spariranno affatto, come Mediaset, che nonostante alcuni programmi sono criptati restano al 104.105.106Red5goahead ha scritto:dovrebbero proprio sparire. fino a quando saranno in chiaro potremmo sintonizzarli dal canale 9601.
fà comodo la numerazioneStefano91 ha scritto:Macchè scommetto che non spariranno affatto, come Mediaset, che nonostante alcuni programmi sono criptati restano al 104.105.106
quindi fesso non èxyz ha scritto:Diciamo che lo zio Rupert non si è guadagnato l'appellativo di "squalo" per la sua bravura nel pettinare le bambole![]()
darkmoon ha scritto:quindi fesso non è![]()
Lisa.sffi ha scritto:Mamma mia che botta avrà SKY, non sapete quante persone fanno l'abbonamento per vedere i canali rai "bene" quindi è ovvio lo sbarco su DTT...![]()
paintbox ha scritto:quante persone?
io immagino che botta avrà la rai, 5 milioni di potenziali spettatori persi...e tutti i soldi di sky persi.