RaiSat: mancato accordo con Sky (Ufficiale)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
1951salisbury ha scritto:
cosa c'entra foxretro con raisatpremium scusa , non sono neanche lontano parenti, se io volessi seguire alcune fiction di anni scorsi tra cui la squadra che non ho avutoil tempo di seguire dove potrei sintonizzarmi ???, con tutto questo ben venga retro ma non mi dite che sostuitisce qualcosa
si ma chiedilo alla rai dove potrai vedere le sue "bellissime" fiction...:D

guardo che io sono inc.... con l rai non con sky, e non poco , ripeto dato che erano anni che aspettavo le repliche della squadra che fra l'altro tranne la prima stagione, non si trovano in dvd, ho fatto l'abbonamento a sky per questo e per espnamerica in maggior parte, cessa a metà della terza stagione, senza sapere se e dove trasmettono le altre , se tu stai seguendo un aseri a cui tieni particolarmente e a metà te la chiudono, e poi ti vegono adire tanto qualcosa si puo perdere , saresti contento?????

guardo che io sono inc.... con l rai non con sky, e non poco , ripeto dato che erano anni che aspettavo le repliche della squadra che fra l'altro tranne la prima stagione, non si trovano in dvd, ho fatto l'abbonamento a sky per questo e per espnamerica in maggior parte, cessa a metà della terza stagione, senza sapere se e dove trasmettono le altre , se tu stai seguendo un aseri a cui tieni particolarmente e a metà te la chiudono, e poi ti vegono adire tanto qualcosa si puo perdere , saresti contento?????
beh se ti abboni a sky per questo, andiamo proprio bene.... e cmq la squadra la metteranno sul dtt non ti preoccupare...

advanced85 ha scritto:
e cmq i canali rai si vedono anche sul dtt, non vedo il problema, per i canali rai sat penso che sono stati sostituiti molto bene e quindi non servono più che rimangono.

Con il mio decoder DTT, non riesco a vedere manco un canale RAI.
Abito a Giovinazzo, provincia di Bari.
Non ne faccio un problema solo che mio padre rompe e c'è chi ama ancora la RAI e non vuole perderla. Pazienza! Concordo su ogni cosa che dici sulla sostituzione ben fatta dalla Sky.

certo che mi incavolerei con chi la trasmettono, pensavo cè l'avessi con sky...
alla fine è la rai che perde un telespettatore...

pietro89 ha scritto:
si ma chiedilo alla rai dove potrai vedere le sue "bellissime" fiction...:D

gia fatto ma non rispondono, e poi certo alcune sono "bellissime" per me , magari altre cose che guardi tu sono "bellissime" per me , ripeto , non è bello solo ciò che piace a te, perchè ci sono anche gli altri

si ma uno non si può abbonare a sky perchè cè la squadra..se fosse cosi si fa disdetta e si aspetta che tutti i contenuti dei canali rai sat passino sui canli rai 4 e rai 5 sul dtt o su tivùsat

giuppyno81 ha scritto:
Con il mio decoder DTT, non riesco a vedere manco un canale RAI.
Abito a Giovinazzo, provincia di Bari.
Non ne faccio un problema solo che mio padre rompe e c'è chi ama ancora la RAI e non vuole perderla. Pazienza! Concordo su ogni cosa che dici sulla sostituzione ben fatta dalla Sky.

nono sky mi pare non abbia colpe in questo caso, la rai ( ma sarà poi la rai????:icon_twisted: ) lasciamo perdere

advanced85 ha scritto:
si ma uno non si può abbonare a sky perchè cè la squadra
certo ho preso l'occasione che c'era la squadra + nasn allora, poi un pò anche d'altro , e allora senza banner e tutto senza tagli di titoli finali ( adesso la situazione è molto diversa), mi piacciono sport amercani e serie poliziesce , mi devo vergognare???, anche tu ti sarai abbonato per qualcosa o no??

ma rai 1 2 3 si vedranno sempre su sky ma ha rischio che vengo oscurati secondo che evento trasmettono ?

si, rimangono con eventi criptati (eventi che in molti casi passano anche su sky).

nono sky mi pare non abbia colpe in questo caso, la rai ( ma sarà poi la rai????:icon_twisted: ) lasciamo perdere

Anche io penso che la Sky non abbia colpe. Solo la Rai sta agendo nella maniera più incoerente oltre a farmi schifo.
Non vedo l'ora che arrivi Settembre così vedrò solo Sky e non ricordare più cosa sia la Rai.

benitoo ha scritto:
ma rai 1 2 3 si vedranno sempre su sky ma ha rischio che vengo oscurati secondo che evento trasmettono ?
si è cosi , puoi verificare ogni tanto togliendo la scheda sky e noterai quali programmi non vedrai sicuramente anche con scheda inserita da l primo agosto.

poi se non sbaglio sul televideo rai dicono quali programmi sono criptati per l'estero.

Flask ha scritto:
Ragazzi però anche Sky ha le sue colpe. Se avesse permesso di usare un decoder non blindato come l'attuale ora non staremmo qui a farci tutti questi problemi.
beh certo allora possiamo dire anche è colpa di sky perchè non fa un decoder combo con sat e dtt cosi possiamo vedere tutto e con più schede.

advanced85 ha scritto:
beh certo allora possiamo dire anche è colpa di sky perchè non fa un decoder combo con sat e dtt cosi possiamo vedere tutto e con più schede.

advanced85 ne sai troppo di sat per non sapere benissimo quanto Sky abbia violato le regole (inizialmente visto che poi hanno cancellato la norma) e "alterato" il mercato blindando il suo decoder. Poi se vogliamo fingere che Sky sia immacolata facciamo pure ;)

advanced85 ha scritto:

Io penso che il sistema NDS sia il più sicuro ed efficace di tutti. Sono le altre emittenti che si fanno tanti problemi. C'è chi usa Irdeto, chi Viaccess, chi Conax, chi Nagravision e mi sono rotto.

Vedrete, un giorno Rai e Mediaset si lamenteranno per via della pirateria per ovvi sistemi blasonati come il loro. A farne le spese, saremo sempre noi consumatori.
Chi è causa del suo mal, pianga se stesso ma in questo caso piangeremo anche noi.

Ultima modifica:
Personalmente sono d'accordissimo con l'utente 1951salisbury che segue La Squadra su RaiSat Premium e trovo molto strano e anche piuttosto irritante che alcuni :)icon_rolleyes:) su questo forum vogliano a tutti i costi la sparizione dei canali RaiSat da Sky... evidentemente non capiscono che molti si abbonano non per le prime TV di Fox e Sky Cinema1, ma per vedere materiale di repertorio...
Insomma se i canali non piacciono non guardeteli e stop! :doubt:

E poi non venitemi a dire che dovrebbero risparmiare i soldi e anzichè darli alla Rai investirli meglio... vi sembra forse che Sky abbia problemi economici?? :eusa_wall:

uno può guardare quello che vuole, dispiace che ci sia questa rottura ma se dall'altra parte hai un muro eretto da sappiamo chi non ci possiamo fare nulla, però è indubbio che Sky si ritroverà nelle tasche 50 milioni in più all'anno da poter spendere come vuole...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso