Rallentamenti visione su SKY HD

Confermo: durante Milan-Napoli di ieri (a proposito: forza Napoli :D ), tanti, troppi rallentamenti.

Un HD quello di SKY che fa acqua da tutte le parti.

Anch'io visualizzo questi rallentamenti..non se ne puo' piu'.......:eusa_naughty:

Questi rallentamenti li visualizzo durante gli eventi live..
e soprattutto,guardando 1 partita, quando le azioni di gioco si fanno veloci...
Visto che ho il MY SKY,ho provato a mandare indietro le immagini,per vedere se durante la riproduzione cambia qualcosa,ma si visualizzano gli stessi tipi di rallentamenti.
Ciao.. e grazie per questo interessantissimo forum..

Mi è venuta in mente un'idea.
Visto che a Sky ancora non hanno capito di che problema si tratta (o forse non lo vogliono capire e risolvere), per chi ha intenzione di farsi sostituire il decoder MySky, non potrebbe lasciare salvaa all'interno una registrazione di un evento dove ci sono questi rallentamenti e avvertire il servizio clienti a quale Sky Center si riconsegna il decoder, in modo che loro poi controllino di che si tratta e cerchino di risolvere il problema?
Però forse è una cretinata, più che per la non fattibilità della cosa, ma per la non volontà di Sky di fare una cosa del genere. :eusa_think:

Io oggi ho spedito la ennesima mail.
questa volta gli ho minacciati di rivolgermi all'associazione consumatori
Ragazzi rompiamogli le b...e altrimenti non lo risolvono il problema:cussing: :protest: :evil7: :5headache:

ieri sera almeno per parma-milan non ho notato rallentamenti come altre volte.....

ho visto per pochi momenti il napoli, contro la juve, e mi è parso esente da problemi anche quello. questo week-end mi sa che sarà decisivo. speriamo bene.

per ora dire ok anche roma-inter! qualche traballamento delle immagini ma poca roba in confronto a prima!

ale83_webmaster ha scritto:
per chi ha intenzione di farsi sostituire il decoder MySky, non potrebbe lasciare salvaa all'interno una registrazione di un evento dove ci sono questi rallentamenti e avvertire il servizio clienti a quale Sky Center si riconsegna il decoder, in modo che loro poi controllino di che si tratta e cerchino di risolvere il problema?
Se ne parlò un pò di tempo fa ma imho non è possibile. Come puoi vedere quando hai i rallentamenti se riavvolgi la registrazione il problema non si ripresenta quindi sarebbe un terno al lotto lasciare dentro un evento su cui ci sono stati problemi sperando che riguardandoli ci sia una riproposizione del problema (che ovviamente ci potrebbe essere, magari nello stesso punto, magari in un altro momento, magari di più, magari di meno)

in roma inter, oltre ai traballamenti che però per fortuna non c'entran nulla, non ho notato rallentamenti. io aspetto ancora un pò prima di cantar vittoria...incrociamo le dita.

secondo me roma-inter lo hanno trasmesso con un bitrate decisamente inferiore rispetto al solito (parlo dei posticipi e anticipi serali). Di rallentamenti però stavolta non ne ho visti

Non sono stati molto frequenti come le altre volte ma comunque ne ho ravvisati almeno 4/5....

ragazzi io in inter-roma ho notato che alcune volte sembrava di vedere la partita in SD su SS1. intendete questo per rallentamento?

manitta1 ha scritto:
ragazzi io in inter-roma ho notato che alcune volte sembrava di vedere la partita in SD su SS1. intendete questo per rallentamento?

Non ci riferiamo soltanto alla cattiva qualità ma al rallentamento delle immagini in movimento, quasi come se andassero a scatti.

latinplayboy ha scritto:
Non ci riferiamo soltanto alla cattiva qualità ma al rallentamento delle immagini in movimento, quasi come se andassero a scatti.

ah, bhè allora io non ne ho notati molti su sky sport 1 HD.
ripeto ho notato però che alcune volte le immagini sembravano per pochi secondi in SD per poi ritornare nuovamente in HD.

Ho visto la SBK su Eurosport HD e c'è stato qualche rallentamento solo nel warm-up.

Info visualizzazione skyhd partite calcio

Mi capita spesso che nel cambio immagine durante le partite l'immagine sgrana per poi ricomporsi nel giro di un secondo, cosa può essere?
ho un panasonic 42x10

grazie

Indietro
Alto Basso