Rallentamenti visione su SKY HD

Concordo, i rallentamenti saranno stati un pò meno...ma ce ne sono stati...

Blocchi immagine

Anche a me con myskyhd pace, ieri rallentamenti e blocchi sui canali calcio, ma ne ho visti anche sui canali cinema... e l'altra sera non solo sugli hd ma anche su un canale sd, mi pare cult...
Mi sembra di tornare a mediaset sul dtt che mi andava a scatti, causa la cattiva ricezione del mux, tra l'altro ieri mi sembrava anche che la voce fosse in leggero anticipo sull'immagine...

ieri sera ho notato un solo blocco/rallentamento al minuto 28 e 35 secondi del 1° tempo di Chelsea-Inter

qualcuno ne ha visti altri?

a me e ancora peggio lo schermo si oscura blu per 5 secondi con la scritta
" nessun segnale della parabola spegnere e riattachare la spina....."

PACE 830
livello segnale 75%
qualita segnale 90%

mi succede solo su i canali hd

a qualcuno succede la stessa cosa

grazie

scalva

@scalva ...quello è un altro problema se ne parla qui nel secondo post di questa discussione trovi altri due link inerenti problema autenticazione HDCP ;)

gipo63 ha scritto:
Anche a me con myskyhd pace, ieri rallentamenti e blocchi sui canali calcio, ma ne ho visti anche sui canali cinema... e l'altra sera non solo sugli hd ma anche su un canale sd, mi pare cult...
Mi sembra di tornare a mediaset sul dtt che mi andava a scatti, causa la cattiva ricezione del mux, tra l'altro ieri mi sembrava anche che la voce fosse in leggero anticipo sull'immagine...
qui la cosa è diversa... non è scarsa copertura ma la banda che hanno è satura ed è sempre piena fino all'orlo ... ecco perche succede questo.. è come vedere un video da internet ed avere la rete congestionata... qualche pacchetto lo perdi oppure ritarda ad arrivare...

Anch'io...

Anche io vedo continui rallentamenti in ogni evento HD, meno mi sembra in SD.
Anche Martedi' durante Chelsea-Inter era un mezzo disastro.
Per le statistiche, ho un decoder MySky HD Samsung.
Speriamo si decidano a fare qualcosa, altrimenti dovremo cominciare a muoverci con le associazioni consumatori.
Saluti a tutti.

domani andrò a cambiare il decoder, più che altro per il problema hdcp che è diventato insostenibile. vedremo anche se accade qualcosa di nuovo con i rallentamenti, anche se non ho idea di quale decoder scegliere (sempre qualora potessi farlo), visto che tutti sembrano soffrirne.

vabbè, qualcuno mi sa indicare le pagine di sky dove sono segnalati i diversi decoder myskyhd? volevo consultarle, per curiosità, ma io e il sito di sky non ci amiamo molto e non le ho trovate.

Sky olimpia

Avete notato che sky olimipia non ha piu 5 canali HD ma solo 2?? avranno visto che per risolvere l'intoppo, è quello di abbassare il formato per guadagnare banda per darla ad altri canali??

No....è per "altri motivi"....e credo sia giusto così visto che il numero degli atleti e delle discipline delle Paralimpiadi è nettamente inferiore rispetto alle recenti Olimpiadi invernali...:doubt: ;) 2 canali HD bastano e avanzano secondo me...;)

Comunque ultimamente il problema non si e' risolto ma e' migliorato molto(oppure mi son abbituato:eusa_think: )

io il decoder l'ho sostituito, ma i rallentamenti in milan napoli sono davvero vergognosi. vergognosi.

confermo x milan-napoli! mi togliere hd e usare la scart........! inguardabile!

milan-napoli è stato assurdo,fra poco rallentavo anchio nel muovermi.

Erano ancora più evidenti quando lanciavano il rullo con i risultati parziali in sovraimpressione...si frenava letteralmente...:eusa_wall:

Indietro
Alto Basso