biggio
Digital-Forum Senior Master
mi sembra di averne visti di meno rispetto al solito ma cmq ci sono stati
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
qui la cosa è diversa... non è scarsa copertura ma la banda che hanno è satura ed è sempre piena fino all'orlo ... ecco perche succede questo.. è come vedere un video da internet ed avere la rete congestionata... qualche pacchetto lo perdi oppure ritarda ad arrivare...gipo63 ha scritto:Anche a me con myskyhd pace, ieri rallentamenti e blocchi sui canali calcio, ma ne ho visti anche sui canali cinema... e l'altra sera non solo sugli hd ma anche su un canale sd, mi pare cult...
Mi sembra di tornare a mediaset sul dtt che mi andava a scatti, causa la cattiva ricezione del mux, tra l'altro ieri mi sembrava anche che la voce fosse in leggero anticipo sull'immagine...
http://www.sky.it/corporate/pagine/...skyhd/assistenza_elenco_decoder_myskyhd.shtmlpaintbox ha scritto:vabbè, qualcuno mi sa indicare le pagine di sky dove sono segnalati i diversi decoder myskyhd? volevo consultarle, per curiosità, ma io e il sito di sky non ci amiamo molto e non le ho trovate.
Boothby ha scritto: