Rallentamenti visione su SKY HD

una cosa strana e' quella che oggi a parte direttagol che andava e veniva in continuazione ma quandio e' iniziata la partita del chelsea su ss3 hd era in pessime condizioni non si sentiva nemmeno il cronista parlare mentrte su supercalciohd si vedeva benissimo come mai???????

Flask ha scritto:
ercolino lo fa anche con la scart. Mio padre non sa mettere l'hd (vede i canali HD tramite scart) e mi chiede perché ogni tanto si blocca l'immagine ;)

Bene ,quindi sembra escluso che sia solo un problema in digitale via HDMI.

antonio10 ha scritto:
bologna-napoli , su premium calcio , una cosa impossibile . ma la produzione era sky ?
Ma parli di rallentamenti? Io non ne ho visti (li ho visti solo durante Napoli-Inter e poi mai più), ho visto solo 3 o 4 volte delle strisce orizzontali sullo schermo simili a quando si avvolgeva un VHS.
La produzione comunque non era Mediaset, ma la regia faceva lo stesso schifo con replay continui quando ripartivano le azioni. :eusa_wall:

sì, ma attenti a non confondere il problema. lo schermo nero in diretta gol non c'entra nulla con diretta gol e specificate se si sta parlando di premium o sky, sennò non ci si capisce più niente. lo dico giusto per non incasinare il topic, eh.

ciao, stasera inter-genoa nel primo tempo tra 11' 20" e 11' 30" ho visto una serie di "blocchi" e/o trascinamenti ...avete visto anche voi?, ...dato che sarebbe per me la prima volta che ne vedo volevo sapere se li avete visti anche voi e se questi sono da definire rallentamenti oppure se è stato un difetto di ricezione del mio decoder... altri in tutta la partita non ne ho visti ;)

Ralph63 ha scritto:
ciao, stasera inter-genoa nel primo tempo tra 11' 20" e 11' 30" ho visto una serie di "blocchi" e/o trascinamenti ...avete visto anche voi?, ...dato che sarebbe per me la prima volta che ne vedo volevo sapere se li avete visti anche voi e se questi sono da definire rallentamenti oppure se è stato un difetto di ricezione del mio decoder... altri in tutta la partita non ne ho visti ;)

si pure io li ho visti.

Ho notato rallentamenti continui su gol parade(tasto verde) "tutti i gol" verso le 19.00:eusa_wall:

sussulimano ha scritto:
ho sostituito il samsung con il pace slim

cosa hai detto per fartelo sostituire? perchè vorrei fare la stessa cosa...il samsung ha la ventola decisamente rumorosa per uno come me che ci dorme vicino al decoder!!!!

Vergogna Sky!!!!

Vi racconto la mia storia, dopo che mi è passata l’in****atura!!!!Ieri, dopo 1 settimana di mail e proteste per questi microscatti, mi contatta un tecnico Sky, donna, il quale in maniera molto presuntuosa, dapprima mi nega ciò che aveva affermato un suo tecnico-collega Sky qualche giorno addietro (mi aveva confermato che il problema era di Sky, peccato non aver registrato la conversazione), poi, chiedendomi che televisore avessi, mi indica proprio nella tv (un plasma 37 pollici, l’X10), il problema principale. In maniera molto ignorante, mi afferma che il plasma è un tv che richiede di più io controbatto dicendo che i plasma, riescono a camuffare di più i difetti dell’immagine, ma non li nascondono del tutto. Alla fine, citando anche i problemi di altri utenti di questo forum, mi afferma che nei forum si scrive ciò che si vuole, e che noi non siamo credibili e non facciamo testo. E per concludere, mi dice che sono il solo che mi lamento, e che per loro va bene così. Complimenti Sky!!! Non altro da dire, ma solo altamente deluso e mi sento solo nell’affrontare questo problema!!!!! Tra l'altro, ieri Inter-Genoa, a a volte inguardabile con i microscatti...

@meno26 ...sarà per questo, ho un plasma, che io li ho visti per la prima volta ieri sera :eusa_think: ... ad ogni modo se la gentile signora del call-center ci legge e vuole può venire a vedere la registrazione a casa mia....;)

ale83_webmaster ha scritto:
Ma parli di rallentamenti? Io non ne ho visti (li ho visti solo durante Napoli-Inter e poi mai più), ho visto solo 3 o 4 volte delle strisce orizzontali sullo schermo simili a quando si avvolgeva un VHS.
La produzione comunque non era Mediaset, ma la regia faceva lo stesso schifo con replay continui quando ripartivano le azioni. :eusa_wall:

ho notato anche io striscie orizzontali , per i rallentamenti ho perso il conto . i rallentamenti c' erano sempre dopo i replay , e duravano 2-3 secondi .

Flask ha scritto:
antonio ma tu hai MP? Qui si parla solo di Sky.

si ho mediaset , volevo segnalare che i rallentamenti , ieri si sono visti anche su mediaset .

Flask ha scritto:
alex io ho visto il Napoli oggi e di rallentamenti ce ne sono stati una marea.
Non lo metto in dubbio. ;)
Rispondevo ad antonio10 che parlava di Premium Calcio e non ho specificato che anch'io mi riferivo a Premium Calcio.

antonio10 ha scritto:
ho notato anche io striscie orizzontali , per i rallentamenti ho perso il conto . i rallentamenti c' erano sempre dopo i replay , e duravano 2-3 secondi .
Forse non sono stato attento io, ma i rallentamenti ieri non li ho visti.

Flask ha scritto:
Si ma qui si parla solo di Sky sennò si fa solo confusione ;)
Vabbè, basta specificare quando non si parla di Sky e non credo sia un problema.
Anch'io in occasione di Napoli-Inter segnalai i rallentamenti su Premium Calcio proprio perché sapevo che la produzione della partita era di Sky (anche se poi mi è stato spiegato che su Sky capitano indipendentemente da chi produce le immagini).
Se non vado errato chi ha prodotto Bologna-Napoli ieri era proprio Sky, ora bisognerebbe capire se è solo una coincidenza che per le partite prodotte da Sky si vedono rallentamenti anche su Premium Calcio oppure c'entra qualcosa la produzione di Sky.

Inter - Genoa, un continuo di rallentamenti .... ora stanno esagerando!!

giulieo ha scritto:
Inter - Genoa, un continuo di rallentamenti .... ora stanno esagerando!!
Scandaloso il primo tempo di inter genoa!!!!ho mandato un mail super minacciosa (penso sia la decima)

skapeyo ha scritto:
Scandaloso il primo tempo di inter genoa!!!!ho mandato un mail super minacciosa (penso sia la decima)

Beh mandagli come "allegato speciale" Eddie degli Iron Maiden e tu vedrai se rispondono...:evil5: :D :D :D ;)

ale83_webmaster ha scritto:
Vabbè, basta specificare quando non si parla di Sky e non credo sia un problema.
Anch'io in occasione di Napoli-Inter segnalai i rallentamenti su Premium Calcio proprio perché sapevo che la produzione della partita era di Sky (anche se poi mi è stato spiegato che su Sky capitano indipendentemente da chi produce le immagini).
Se non vado errato chi ha prodotto Bologna-Napoli ieri era proprio Sky, ora bisognerebbe capire se è solo una coincidenza che per le partite prodotte da Sky si vedono rallentamenti anche su Premium Calcio oppure c'entra qualcosa la produzione di Sky.
Riguardo ai problemi di cui si parla in questo topic i casi sono due, o il problema è negli Skybox, oppure nell'encoding dei canali Sky.

E' escluso che lo stesso problema coinvolga anche Mediaset, quindi è del tutto inutile citare Premium Calcio.

Indietro
Alto Basso