Vergogna Sky!!!!
Vi racconto la mia storia, dopo che mi è passata l’in****atura!!!!Ieri, dopo 1 settimana di mail e proteste per questi microscatti, mi contatta un tecnico Sky, donna, il quale in maniera molto presuntuosa, dapprima mi nega ciò che aveva affermato un suo tecnico-collega Sky qualche giorno addietro (mi aveva confermato che il problema era di Sky, peccato non aver registrato la conversazione), poi, chiedendomi che televisore avessi, mi indica proprio nella tv (un plasma 37 pollici, l’X10), il problema principale. In maniera molto ignorante, mi afferma che il plasma è un tv che richiede di più io controbatto dicendo che i plasma, riescono a camuffare di più i difetti dell’immagine, ma non li nascondono del tutto. Alla fine, citando anche i problemi di altri utenti di questo forum, mi afferma che nei forum si scrive ciò che si vuole, e che noi non siamo credibili e non facciamo testo. E per concludere, mi dice che sono il solo che mi lamento, e che per loro va bene così. Complimenti Sky!!! Non altro da dire, ma solo altamente deluso e mi sento solo nell’affrontare questo problema!!!!! Tra l'altro, ieri Inter-Genoa, a a volte inguardabile con i microscatti...